Caro Diario, Ho Sbagliato Tutto Dall'inizio

750 33 1
                                    

Caro Diario,
Ieri ho conosciuto Roby una ragazza più piccola di me di un anno ma non sembra, ha una mentalità molto aperta è molto sincera e mi capisce, lei è di Napoli ma me la sento molto vicina come se fosse una mia sorella che non ho mai conosciuto... Strano.
Ieri abbiamo parlato per tutta la sera e mi ha parlato di Ethan (il batterista) e mi ha perfino chiamata "la coatta di Ethan".
Il termine coatta se non mi sbaglio e romano e significherebbe "pazza" se non ricordo male, comunque per l'intera conversazione parlava di Thomas (il chitarrista) e mi paragona a Ethan, dicendo che anche a lui piacevano i libri e che siamo entrambi noiosi... Bah.
Sih è vero non sono tanti aperta e non sono tanto divertente è solo che il mio modo di divertirmi è diverso da quello di altri.
Comunque, ho dovuto lasciare a casa la mia chitarra, qui con me ho solo la mia tastiera e il basso, credo che stasera, come tutte le altre, uscirò al balcone e suonerò un po'.
Domani mio zio mi porta in un bar, dove si dice che i måneskin si ritrovano spesso, lui li ha un amico che è il proprietario quindi probabilmente rimarremo li per tutta la sera e spero di vedere Ethan.
OK ora vado, ti aggiorno appena torno domani sera!
Un bacio Bianca💞

Metto il mio diario in una scatolina accanto al mio letto e mi alzo a controllare che non ci sia nessuno.

Bianca: ok posso andare *a bassa voce*

Prendo il basso e mi reco in balcone, senza fare caos, lascio il basso sul gradino del balcone e vado a prendere un po' d'acqua e una sedia.

Mi sistemo sulla mia sedia appoggiando le gambe sul gradino dove avevo appoggiato il basso e inizio a suonare qualcosa senza amplificatore, per non far sentire niente a nessuno.

Sono arrivate le 12.00 e quindi metto a posto la sedia, prendo l'acqua e il basso e vado in camera a dormire.

*sveglia "7:35"*

Suona la sveglia e per non fare brutta figura inizio a recarmi in bagno ma

*Oh dio santissimo*

C'è uno specchio davanti a me e sono a dir poco orribile, ho i capelli che sono inguardabili e ho delle occhiaie che arrivano al naso, quindi mi metto davanti allo specchio e mi metto un po' i capelli in ordine (almeno per sembrare guardabile) e quando inizio a non spaventarmi allo specchio inizio ad uscire, sperando che nessuno mi vedi ma

Zia di Bianca: "ciao tesoro! Hai dormito bene?"

*cavolo*

Bianca: "ah..eh... Si.. Si si zia! Benissimo... Vado in bagno!"
E scappo in bagno mentre mia zia mi guarda strano, si lo so non sono normale ma perfavore non me lo dire!

Esco dal bagno molto più presentabile, mi sono truccata, ho un trucco leggero, ho messo un po' di correttore per le occhiaie, il fondotinta, l'illuminante, l'eyeliner e un po' do mascara.

Ho una maglietta, un po' corta, tutta nera con avanti la scritta dell'adidas e sotto un jeans blu con delle cuciture un po' dappertutto e dietro ci sono delle immagini di bandiere lungo le gambe, non ho ancora messo le scarpe perché non so quando dobbiamo uscire io e mio zio.

I miei capelli sono molto meglio, ieri mi ero fatta 2 treccine da boxer, non so se si chiamano così, ma sono delle trecce attaccate alla testa e sembrano dome dei binari dei treni, questa volta sono uscite molto bene, più tardi sciolgo le trecce e avrò i capelli ricci!

Bianca: "Buongiorno zia! Scusami se prima sono corsa in bagno ma non ero nelle migliori condizioni e la mattina sono molto calma e non mi va di parlare, scusami"
Zia di Bianca: "stai tranquilla tesoro, anche mio figlio faceva così, e ti ho capita subito, mi sei sembrata molto mio figlio..."
Bianca: "e ora dov è tuo figlio?"

Dopo un po' di tempo che mi guardava triste...
Zia di Bianca: "è morto"

*oh*

Bianca: "oh mio dio scusami zia non volevo... "
Zia di Bianca: "non scusarti, è stato molto tempo fa, l'ho superato, anche se è stato difficile, ma ora è ok e abbiamo te, per ora"
Bianca: "zia io ci sarò se avrai bisogno, vi inizio a conoscere e comunque rimarrò per un po' qui con voi"
Zia di Bianca: "grazie mille tesoro"
Mi avvicino a lei e la abbraccio, mi fa un sacco pena...
Bianca: "io ora vado un attimo in camera, quando zio mi cerca, mi potresti chiamare?"
Zia di Bianca: "certo. Vai!"

Non ho mai pensato di legare a loro così velocemente e questo mi fa molto piacere, visto che non sono molto aperta e sono molto diffidente.

Ieri ero molto stanca e non ricordo quello che ho scritto nel mio diario, quindi prendo il diario e inizio a rileggere tutto fimp ad arrivare ad una frase che mi lascia stranita :

"probabilmente rimarremo li per tutta la sera e spero di vedere Ethan"

*cosa?!*

Ho scritto che non vedo l'ora di vedere Ethan, ma perché non ricordo niente, ma in fondo mi sento strana quando leggo questo nome, mi sento come ci tenessi a questo nome.
Il nome nel diario non lo cambio perché inizio a pensare che ho sbagliato tutto dall'inizio e che sono stata cieca e mi sono diretta subito su Damiano perché l'ho sognato ed è stato il primo che ho conosciuto da più vicino in quel sogno ma in fondo mi sento più vicina a Ethan e non a Damiano, anche se lui potrebbe essere il migliore amico ideale...

Zia di Bianca: " Tesoro è venuto lo zio! Devi scendere"
Bianca: "grazie zia! Arrivo!"
Mi metto le scarpe prendo il telefono e gli occhiali da sole e vado da mio zio.

Siamo nella macchina, mio zio ha una bella macchina è un Audi q2, è stupenda e non avrei mai immaginato di camminare per la città con una macchina del genere e mio zio mi ha detto che per le imprese importanti, in garage, ha una Ford Mustang GT Spec Blu, non vedo l'ora di vederla e di andarci in giro.

Arriviamo al bar, usciamo dalla macchina e vediamo una macchina bianca, molto bella

Zio di bianca: "vedi quella macchina bianca li?"
Bianca:"sisi! È una Mercedes si?"
Zio di bianca: "esatto e quella è la macchina di Leonardo"
Bianca: "Leonardo?"
Zio di bianca: " si Leonardo, detto 'lello' è un ragazzo che sta ogni giorno qui, se vuoi te lo faccio conoscere"
Bianca: "certo! Quanti anni ha?"
Zio di bianca: "dovrebbe avere 22 anni"
Bianca: " ok!"
Entriamo nel bar e ci sono dei ragazzi seduti vicino a un barman e ridono insieme.
Un ragazzo è molto alto e molto magro, ha dei capelli biondi e molto pomposo e accanto a lui c'è una ragazzina con i capelli lunghi e biondi, dietro di lei c'è un ragazzo che mi sembra famigliare e poi vedo un ragazzo con dei capelli lunghi

Il Mio sogno... Il Nostro sognoNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ