Capitolo 9.

2.4K 151 8
                                    

"Provi per caso qualcosa per Jungkook?" Yoongi lo guardò e notò le guance del mio più piccolo diventare di un colorito più roseo "M-ma che dici hyung? Perché pensi questo? No non mi piace affatto." Mentì, e si coprì di poco il viso con la manica del suo soffice maglioncino color panna "Jimin non mentire, sai che non sono cieco? Ho notato come lo guardi, i sorrisi che gli regali, e soprattutto le attenzioni che gli regali, pure uno stupido lo capirebbe." Il maggiore sorrise dolcemente vedendo il dolce viso del più piccolo arrossire sempre di più "Tu noti troppe cose, non va bene tutto ciò. Non è colpa mia, non lo conosco nemmeno.. E già mi piace, che ci posso fare? Il cuore ahimè non si comanda, però mi sa che a lui non importi nulla di me, ed è ovvio! Non mi conosce per niente, non lo biasimo." Il più piccolo sorrise debolmente, al maggiore fece male vederlo in quello stato, nonostante lo conoscesse da un solo giorno pensava che in realtà non fosse poi così tanto antipatico "Jimin, non dire così, a lui non stai antipatico né tante altre cose negative.. ha.. ha solo paura tutto qui, ma non posso essere io a dirti tutto. Se vuoi vado a parlare con lui, almeno chiariamo tutto questo okay? E tu ti fai una bella dormita, così ti riposi un po'.. che dici?" Il maggiore sorrise, e l'altro ricambio il sorriso "Solo se ti va hyung, non ti obbligo.. non voglio farti litigare con il tuo migliore amico." Il più piccolo abbassò lo sguardo, alchè il silver si alzò e sistemò le coperte al più piccolo "Non preoccuparti Jimin, non ci sarà alcun litigio va bene? Adesso dormi."
Sorrise nuovamente ed uscì dalla stanza, mentre l'altro si addormentò velocemente.

Yoongi si diresse verso la stanza di Jungkook, sapendo di trovarlo lì, e così fu.
Lo trovò intento a guardare fuori dalla finestra, ancora
pioveva molto forte "Jungkook mi spieghi che cazzo hai fatto?" Il maggiore si avvicinò accanto al corvino, che si girò verso di lui e sospirò "Cosa avrei fatto Min? Sentiamo." Il corvino lo guardò annoiato e triste in faccia, il più grande si sedette sul letto del corvino e parlò "Jimin, mi è spuntato in lacrime, capisci? C'era bisogno di fare così? Di farlo sentire inutile? Cazzo Jungkook capisco che sei confuso come la merda, ma arrivare a farlo piangere? Davvero? Nemmeno un giorno che lo conosci." Yoongi parve molto arrabbiato agli occhi di Jungkook, non si sarebbe mai immaginato una reazione del genere da parte sua "Era fastidioso okay? Mi portava fastidio, e anche tanto. Poi a te da quando importa come stanno le persone che non conosci? Mh?" Anche il corvino si sedette sul suo letto e aspettò una risposta dal silver "Da adesso, sono stanco di tutto ciò, voglio dimenticare il passato, e dovresti farlo pure tu. Se continui così mai nessuno vorrà stare accanto a te, e non concluderai mai nulla.
Quel ragazzo c'è rimasto davvero tanto male e lo sai anche tu, e non osare dirmi che lo detesti, perché sai tu stesso che non è così." Si fermò per riprendere aria, e notò il suo migliore amico con gli occhi estremamente lucidi "Jungkook, tu hai paura di innamorarti.. ma devi guardare avanti, manda a fanculo i fantasmi del passato, e sì felice." Il più grande sorrise, mentre l'altro cercava di asciugare le sue lacrime "Hyung io ci provo lo sai, ma ogni volta è la stessa storia e sono stanco. Non volevo far piangere Jimin, ma in quel momento ero davvero tanto incazzato e-e.. non lo so, l'ho attaccato." Il corvino abbassò di poco lo sguardo e alcune lacrime caddero sulla bianca moquette sotto i suoi piedi "Che ne dici di chiedergli scusa? Magari domani lo inviti ad uscire, tanto non si faranno lezioni e magari, avrete modo di dialogare in modo sereno.
Dovresti farlo Jungkook, lo dico per te, ho visto come lo guardi, e come ti sei preso cura di lui quella notte. Quindi non lasciarti scappare anche questa occasione, ho rivalutato Jimin.. e sembra una persona davvero tanto dolce." Yoongi mise un braccio attorno le spalle del suo migliore amico e gli sorrise, lo stesso fece il quest'ultimo "Va bene lo inviterò ad uscire.. ma.. se mi dirà di no?" Jungkook alzò il capo e guardò negli occhi il suo migliore amico "Fidati, non ti dirà di no, ma per ora lascialo stare, l'ho lasciato che dormiva.
Parlagli domani a pranzo che dici?" Il maggiore lo incoraggiò, mentre Jungkook annuì "Cercherò di fargli passare una bella giornata, e farò il modo di farmi perdonare. Lo prometto." Sorrise e lo stesso fece l'altro e così si abbracciarono "Questo è il mio migliore amico." Disse dolcemente e gli accarezzò la schiena.

Dopo l'abbraccio la porta della stanza si aprì, rivelando un Taehyung del tutto inzuppato d'acqua "Porca puttana vaffanculo alla piog- Ah siete in camera voi due." Il più piccolo si imbarazzò per la figuraccia e notò Yoongi sorridere, mentre Jungkook fare una faccia infastidita "Dovresti fare una doccia, o ti ammalerai Tae." Disse appunto il silver, d'altro canto il blu sorrise e andò verso di lui e gli stampó un bacio sulla guancia destra "Ciao anche a te coso." disse il più piccolo al corvino, che sbuffò "Il nome ce l'ho, non è tanto difficile lo sai vero?" Roteò gli occhi infastidito e beccandosi una gomitata dal suo migliore amico "Si lo so, ma coso ti si addice di più." Disse il minore e buttò la sua borsa sulla sedia della scrivania "Okay vado a fare una doccia calda, sennò davvero mi ammalo." Ridacchiò il più piccolo e si chiuse in bagno.

"Anche tu sei innamorato Yoongi hyung, si vede come guardi quello lì." Sbuffò il corvino e si sdraiò sul letto "Quello lì si chiama Taehyung, e si.. io a differenza tua ammetto che, Taehyung mi piace e dovresti fare la stessa cosa anche tu, ma solo quando sarai pronto e conoscerai meglio Jimin." Il maggiore gli fece l'occhiolino ricevendo un piccolo sorriso dal contrario.

"Forse un giorno lo dirò, un giorno lo dirò hyung, lo prometto." Ridacchiò e lo stesso fece Yoongi.

Spazio Autrice.

okay forse sto aggiornando troppo, forse però eh!
che mi dite? vi sta piacendo la storia?

che ne direste se un giorno facessi un capitolo dedicato ai Taegi o i 2Seok?

Decalcomania《Jikook》Where stories live. Discover now