Capitolo 19.

1.8K 143 19
                                    

⊱⋅─────⋅⊰ [𝓶𝔂 𝓸𝓷𝓵𝔂 𝔀𝓲𝓼𝓱
𝓲𝓼 𝔂𝓸𝓾] ⊱⋅───── ⋅⊰

Gli ultimi tre giorni passarono velocemente, i ragazzi uscirono più volte assieme, Jungkook e Taehyung non volevano saperne ad andare d'accordo, si ostinavano a litigare 24h su 24h.
Ma finalmente era arrivato il giorno più atteso 1 Settembre il giorno più atteso da parte di Jimin, era davvero felice solo dell'idea che sarebbero stati tutti insieme.
Jimin ormai stava prendendo il suo sacco a pelo, con lui c'era anche il suo compagno di stanza, intento a mettersi una maglietta nera a mezze maniche, e lo stesso valeva per i bermuda.
Il rosa invece indossava una maglietta a righe bianche e nere, accompagnata dal pantalone nero di una tuta totalmente a caso.

"Jimin andiamo? Sono già le nove, saranno già tutti in stanza di Kook e Tae." Il menta prese il suo sacco a pelo e la busta con il regalo "Si, sono prontissimo!" Saltellò leggermente, e anche lui prese il suo amatissimo sacco a pelo azzurro e il regalo, e finalmente uscirono dalla loro stanza, dirigendosi definitivamente nella stanza del festeggiato.

"Tanti auguri!!" Yoongi e Jimin spuntarono dalla porta sorridenti, facendo spaventare gli altri che erano seduti sul pavimento, intenti a preparare le cose per i giochi.
Jungkook si diresse verso gli altri due, salutò prima Yoongi ricevendo i suoi auguri e pure il regalo, e poi si andò a sedere accanto a Taehyung.
Jimin guardò il corvino che era davanti a sé, e porse la busta con il regalo in avanti "Tanti auguri Kookie, spero ti piaccia." Sorrise timidamente e diede un bacio sulla guancia del contrario "Sai che non dovevi vero piccoletto?" Quest'ultimo gli rubò un dolce bacio sulle labbra, non facendosi vedere dagli altri dato che, erano intenti a sistemarsi per iniziare a giocare, il rosa arrossì vistosamente e si andò a sedere sul pavimento seguito da Jungkook, che si sistemò accanto al più piccolo.

"Okay ragazzi, come iniziamo?" Jin sfregò le sue mani e guardo i restanti in cerca di una risposta "Iniziamo dal non ho mai!" Intervenne Hoseok battendo le mani "Certo che sei proprio fissato eh." Ridacchio il viola e gli altri acconsentirono per il gioco.
"Okay allora vi spiego le regole, anche se immagino le sappiate già. Se una persona dice una cosa che non ha fatto, mentre voi l'avete fatta dovrete bere il drink che avete davanti." Riferì il più grande, e gli altri annuirono "Ovviamente dovrete essere sinceri, sennò non c'è divertimento!" Continuò e gli altri acconsentirono dandogli ragione "Bene possiamo iniziare, inizio io." Pensò a cosa poter dire e finalmente si decise "Non ho mai fumato." Ammise sincero, così Yoongi e Jungkook bevvero il loro drink "Vabbè dovevamo immaginarlo eh." Hoseok intervenne ridendo, e lo stesso fecero gli altri.

"Okay ora tocca a me!!" Continuò il castano "Non ho mai scopato con una ragazza." E subito il corvino ingoiò quel liquido alcolico, Jimin lo guardò titubante sperando non gli piacessero anche le ragazze "Oh, ma quindi al nostro Jungkook piace anche la patatina!" Il viola ammiccò verso di lui, ma negò nettamente "In realtà ero davvero tanto ubriaco. Quindi ho combinato un casino, tutto qui. Le ragazze non fanno per me." Fece spallucce e guardò verso Jimin, che parve essersi tranquillizzato "Oh, wow davvero interessante. Ora però tocca a me." Taehyung si prese di coraggio e parlò "Non ho mai fatto sesso." e subito tutti presero il proprio bicchiere per iniziare a berne il contenuto, tranne quest'ultimo e Jimin, che si guardarono imbarazzati "Aspettate, siete entrambi vergini?" Namjoon prese parola, e gli altri due annuirono "C'è qualche problema per caso?" Chiese timidamente il rosa, notando lo sguardo di Jungkook su di lui, un sorrisetto non del tutto casto "No per carità, solamente pensavo che già Tae e Yoongi avessero scopato. E anche tu dato che sei un bel ragazzo, Jimin." Ammise Namjoon con tutta sincerità, in cambio il nominato fece spallucce e si fece avanti "Va bene, adesso tocca a me." prese un lungo respiro e parlò "Non ho mai avuto una cotta per qualcuno presente in questo momento." E il suo sguardo si indirizzò verso Jungkook, che bevve il suo drink insieme agli altri tranne che per il biondo.
"Wow Namjoon? Non hai mai avuto una cotta per nessuno? Eppure ci sono bei ragazzi, o ragazze ovviamente." Ammise Hoseok, cercando una risposta che tanto voleva sapere con ansia "Si per carità, siete bellissimi tutti, ma onestamente non mi è mai passato per la testa di farmi piacere uno di voi. Magari fuori da questa stanza si, ma tra di voi mai nessuno." Sorrise sinceramente, e gli altri ricambiarono.

Improvvisamente Yoongi guardò Jimin con sfida "Sbaglio o Jimin ha detto una bugia?" incrociò le braccia al petto, gli altri guardarono il nominato, che parve andare nel panico e arrossì "Lascialo stare Yoon dai, tanto sappiamo com'è davvero la situazione." Intervenne Jin che sorrise ampiamente, nel frattempo Jungkook guardò il rosa, e gli sorrise per poi leccarsi avidamente le labbra.
"Uhm okay, continuiamo Yoon vai tu." Namjoon guardò nella direzione del menta, che si sistemò e si preparò a dire qualcosa "Mh.. non ho mai scorreggiato in pubblico." Così sia Hoseok che Namjoon bevvero i loro drink, gli altri scoppiarono a ridere per la verità appena scoperta "Oh oh! È successo solo una volta, ed è stato per colpa di Jin che mi fece ridere si brutto." Ammise sinceramente, nel frattempo Jin scoppiò a ridere ed annuì "Si r-ricordo perfettamente, è stato fottutamente epico." Si asciugò le lacrime e poi parlò Namjoon "Raga a me è successo e basta, non riuscivo più a trattenerla. Quando ci vuole ci vuole eh, stavo letteralmente scoppiando." Alzò le mani per difendersi e gli altri ridacchiarono leggermente, ma annuirono soltanto senza aggiungere altro.
"Beh adesso tocca a me, e dato che si stava parlando di crush." Si fermò per pensare a qualcosa e finalmente aprì bocca "Non ho mai pensato di voler scopare con una persona presente in questo momento." Guardò tutti, e tutti presero il loro drink e lo mandarono giù, persino Jimin "Ma come Jimin, non avevi detto che nessuno ti piaceva qui dentro?" Ricordò Yoongi guardandolo con aria di sfida, ma l'altro fece solo scena muta, non disse nulla ma sentì lo sguardo di Jungkook bruciare su di sé, ma non volle girarsi, non voleva affrontare il suo viso.

"Okay adesso giochiamo ad obbligo e verità dai, rendiamo la situazione un po' più piccante." Jin intervenne e prese una bottiglia di Soju ormai vuota, e la posizionò al centro "Okay, chi vuole girarla per primo?" Guardò tutti, ma nessuno si fece avanti "Va bene devo farlo io, ho capito."
Fece girare la bottiglia, che si fermò su Taehyung "Obbligo o verità?" Chiese al più piccolo "Verità." Rispose semplicemente "Cosa hai pensato la prima volta che hai conosciuto Yoongi? Sincero." Sorrise e aspetto una risposta che non tardò ad arrivare "Onestamente pensai «Porca puttana è figo, però mi sta altamente sul cazzo.» ma mi sono ricreduto." Il blu guardò Yoongi, che parve avere uno sguardo indecifrabile, così le sue labbra vennero baciate dolcemente dal più piccolo.
"Okay tocca a me girare adesso." Taehyung fece girare la bottiglia, che poi si fermò su Jungkook così sbuffò pesantemente "Obbligo o verità coso?" Aspettò una risposta che arrivò immediatamente "Verità." sorrise e portò le sue braccia al petto "La cosa che ti piace maggiormente di Jimin?" Lo guardò alzando un sopracciglio, e l'altro sorrise e guardò il rosa "Perché c'è qualcosa che dovrebbe piacermi meno? Non c'è nulla che non mi piace." Il suo sorriso si allargò maggiormente vedendo il più piccolo arrossire con prepotenza, Jin li guardò e sembrò addolcirsi.

"Beh temo debba girarla io adesso." Il corvino fece girare la bottiglia, che indicò subito il menta "Obbligo o verità mentina?" Ridacchiò mentre l'altro roteò gli occhi "Obbligo." Il più piccolo pensò a un obbligo e subito si decise "Okay, devi uscire fuori da questa stanza e urlare che ti piace scopare con Kim Taehyung, se non lo farai dovr-" Non finì la frase in tempo che già Yoongi si era alzato, aprì la porta ed uscì dalla stanza "Mi piace scopare con Kim Taehyung." Urlò con tutta la forza che aveva e tornò dentro, si sedette nuovamente accanto al blu e sorrise "Ti pare che sono un fifone? Io ho le palle, e se voglio dico tutto ciò che voglio. Adesso fatemi girare sta cazzo di bottiglia." Gli altri lo guardarono sorpresi e aspettarono.

La bottiglia iniziò a girare e rigirare, girò ancora una volta e poi si fermò.

Indicò Jimin.

Quest'ultimo deglutì rumorosamente, quando poi Yoongi gli fece la domanda "Obbligo o verità Jiminie?" E un sorriso perfido spuntò sulle sue labbra, il rosa mise da parte la paura e si fece coraggio "Obbligo ovviamente." e guardò l'altro con aria di sfida.

"Bene, ho un obbligo perfetto per te."

Decalcomania《Jikook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora