《Chapter 1》

9.2K 259 86
                                    

Nick iniziò a disfare le valige separando gli abiti dagli attrezzi.In quei momenti sentiva tanto la mancanza di un dongeon* tutto suo.Quando era ancora un Dominatore di alto rango, ne aveva uno maestoso, se così si poteva definire, nell'ala vip dell'Ottavo Cerchio*,il pub dove si riunivano Dominatori e Sottomessi più importanti del mondo sommerso così chiamato dagli stessi frequentatori.

Nick aveva comprato un collare* per Harry,bianco come la sua purezza.Non avrebbe preteso che lo portasse sempre,ma doveva abituarsi a indossarlo se voleva far parte del mondo sommerso insieme a lui e Louis.Rovistò in fondo alla valigia.Fruste e catene,una rotella di Wartenberg,due paia di manette (di corda e di metallo),manette larghe,ganci...messi insieme,gli attrezzi formavano un inquietante cumulo sul pavimento.

Continuando a frugare,ad un tratto scoppiò a ridere.Come era finito tra gli attrezzi kinky il suo pigiama con gli anatroccoli?Si ricordò che stava parlando al telefono con Zayn,mentre preparava la valigia.Doveva essersi distratto.

Nick fissó il pigiama,gli animaletti stampati sulla flanella blu.Quell'indumento era stato la causa del primo litigio con Wesley,dopo che si era trasferito a casa sua.A quel tempo non stavano ancora insieme e lui gli aveva offerto un posto in cui stare che fosse vicino all'Università. Nessuno avrebbe mai definito Nick un'esibizionista:ne conosceva fin troppi esemplari autentici per reclamare per sé un titolo del genere.Ma aveva un bel corpo e non gli dispiaceva mostrarlo.Così la prima mattina in cui Wesley si era svegliato a casa sua,lui era andato in cucina con il solito abbigliamento notturno:niente.Ancora mezzo addormentato,aveva dato un buffetto affettuoso sulla testa bionda di Wes,aveva preso un cornetto e una tazza di caffè ed era andato nel suo studio.Pochi istanti dopo,un Wesley sconvolto l'aveva raggiunto e si era fermato davanti a lui,ma dandogli le spalle.
"Sì,Wes,quei jeans ti fanno un posteriore splendido" gli aveva detto guardando il suo corpo alto e troppo-sexy-per-essere-di-un-ragazzo-vergine.
"Non è per questo che mi sono voltato.Stai girando nudo,Nick" aveva dichiarato in un tono di voce molto turbato.
"Questo per me é come un pigiama"
"Sai di essere nudo vero?I pigiami sono oggetti concreti fatti di cotone o di tessuto opaco.Se devo vivere con te senza perdere la testa..."
"O la verginità" aveva ribattuto lui scherzando.
"Devi indossare un pigiama vero,quando ci sono io.E non lo ripeterò un'altra volta"

Era andato a lezione con il broncio quel giorno.Quando era tornato a casa,lui l'aveva sorpreso con una piccola sfilata di pigiami.Per primo gli aveva mostrato quello con le scimmiette,poi quello con i pinguini,e infine quello con gli anatroccoli che indossavano galosce sopra i piedini "Meglio?" gli aveva chiesto.

Wesley gli aveva fatto un sorrisone e poi le aveva allacciato il primo bottone del pigiama con gli anatroccoli.Per scherzare Nick aveva finto di soffocare.Wes gli aveva sbottonato di nuovo il pigiama e per un momento i loro sguardi si erano incrociati,e lui aveva provato il desiderio che non si fermasse.Le dita di Wesley tremavano abbastanza da fargli capire che era molto tentato.

Wesley gli aveva sorriso,per poi sussurargli: "Perfetto". "E' perfetto,Nick".

Quelle parole lo trascinarono via dal passato.Si voltó e vide Louis che entrava nella stanza degli ospiti che gli aveva assegnato,accanto alla sua,ovviamente,con un aria in parte irritata in parte eccitata.
"Nessuno è perfetto Louis" gli rispose infilando gli anatroccoli dentro un cassetto "Tranne Wesley"
"Wesley non è perfetto"

Nick lo fissó "Allora quel bastardo mi ha mentito"

Louis alzó gli occhi al cielo. "Harry è perfetto.E' il ragazzo dei miei sogni...accidenti.Che cavolo.Porca miseria,Nick".Si gettò di traverso sul letto.Prese un paio di manette e se le mise sul viso,come occhiali giganti.
"Ti donano".Nick le prese e le aggiunse alla pila di attrezzi da bondage sul bordo del letto. "Avete fatto l'elenco?"
"Sì.Quel ragazzino è uno sballo.Sono innamorato".

Unknown Angel➳{LarryStylinson}Where stories live. Discover now