《Chapter 7》

6.5K 184 43
                                    

Un elicottero.Andarono in città con un cavolo di elicottero.

Per tutto il tempo,Harry rimase vicino al finestrino a guardare il terreno in basso,le nuvole in alto e l'orizzonte più in là...Non riusciva a credere che Louis potesse far apparire un elicottero come se fosse un normale taxi.

Louis..Probabilmente lui pensava che fosse pazzo.Durante il viaggio,non aveva fatto che fissarlo,divertito.Ma se ne fregava che Louis pensava che fosse fuori di testa,non riusciva a staccare gli occhi dalla bellezza della sera a duemilacinquento metri.
"Ho la macchina fotografica".Louis gli diede un colpetto sul ginocchio per richiamare la sua attenzione.A Harry piaceva molto come stava con gli occhiali da sole e le cuffie da pilota. "Vuoi fare delle foto da mandare agli amici?".

Harry scosse la testa e riportò lo sguardo sul panorama sotto di sé.In fondo non aveva nessun amico a cui mostrarle.

L'elicottero atterrò sulla piattaforma di un edificio nel quartiere di Hell's Kitchen mentre il sole calava del tutto all'orizzonte.

Harry seguì Nick e Louis verso la porta del tetto.

In semplici pantaloni di cotone,camicia bianca e giacca nera,si sentiva terribilmente svestito rispetto a Louis,coi suoi pantaloni di pelle nera e la camicia di seta dello stesso colore.Anche Nick indossava un completo nero con borsalino*,bretelle,camicia rossa,cravatta nera...il pacchetto completo.

Mentre scendevano le scale,lui guardò dietro di sé e gli sorrise "Non posso farti finire sul giornale,ragazzo mio.Non preoccuparti.Ho già fatto preparare una stanza privata.Tu andrai subito là,mentre io e Louis creiamo un pò di scompiglio"
"Adoro le belle sco...mpigliate" commentó Louis sorridendo a sua volta,togliendosi gli occhiali e infilandoseli in tasca.Harry sbattè le palpebre e si sforzò di guardare altrove.Doveva smettere di fissare Louis tutto il tempo.Arrivati in fondo alle scale cominciò a sentire della musica.Nick si avvicinò alla porta e bussò forte,tre colpi brevi seguiti da due colpi più pesanti.
"Codice segreto?" chiese Harry sussurrando.
"Codice Morse per S/M".

Harry spalancò gli occhi "Davvero?"

Louis si strinse nelle spalle e gli fece l'occhiolino "Non ne ho idea".

La porta si aprì e un uomo uscì nel corridoio.Harry alzó lo sguardo e continuó ad alzarlo.E alzarlo ancora.
"Ragazzi dice ciao al mio amico Angus Wolfe" annunciò Nick,con un cenno elegante e scherzoso del capo all'unico uomo che Harry avesse mai visto più alto di di suo padre "Conosciuto anche come..."
"...il Grosso Lupo Cattivo" finì per lui Louis,facendo un passo avanti e tenendogli la mano "Sei una leggenda"

L'uomo,che secondo Harry doveva essere sul metro e novantotto,tutti di muscoli,prese la mano di Louis e la strinse.Sembrava sulla quarantina e possedeva una bellezza che Nick avrebbe definito malandrina.Per lui Louis era il top della perfezione maschile,ma pensava che alle donne e agli uomini sembravano piacere quelli come Angus,con i peli sul petto e la barba di un giorno.Di sicuro a Nick piaceva,a giudicare da come gli sorrise.
"Come sta il mio Grosso Lupo Cattivo?" chiese.

Lui sollevó un sopracciglio "Stafiletto Rosso,che ci fai in questa parte del bosco?"
"Combino casini.Ti va di aiutarmi?"
"Non so.Stai ancora con..." Angus si fermó e rivolse uno sguardo eloquente a Harry e Louis.
"Con Luke?" terminò lui "No,ma sei arrivato tardi.Non prenderla sul personale.Sei sempre il secondo miglior sadico della città"
"Detesto i complimenti vaghi" fece lui,dandogli un buffetto sotto al mento "Ma non so mai dirti di no.Cosa ti serve?"
"Ho prenotato un séparé per lo spettacolo.Puoi far entrare Junior,qui,senza che qualcuno lo veda?"

Unknown Angel➳{LarryStylinson}Where stories live. Discover now