trentasei

3.5K 260 144
                                    

💜🎄Buon Natale amori miei🎄💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💜🎄Buon Natale amori miei🎄💜

«Amore mio, non piangere... non è successo niente» Chaerin lo fulminò.

«Non è successo niente?» sussurrò a denti stretti non riuscendo a trattenere un singhiozzò. «La tua famiglia mi ha vista nuda sul tavolo in cucina»

«Ero nudo anche io» disse sperando di farla tranquillizzare ma la ragazza scosse la testa.

«È diverso! È la tua famiglia, io sono una sconosciuta, chissà cosa penseranno di me» pianse nascondendo il viso tra le mani. «Non volevo farmi conoscere così» Seokjin la guardò dispiaciuto e prese le sue mani tremanti nelle sue, baciandole le nocche.

«Facciamo così, adesso ti fai una bella doccia calda, io nel frattempo ti porto dei vestiti e mentre ti tranquillizzi spiego alla mia famiglia cosa stava succedendo» le labbra della ragazza si incurvarono verso il basso facendolo intenerire.

«Penseranno che sono una poco di buono» Seokjin scosse la testa e la baciò in modo rassicurante.

«Andrà tutto bene, amore» la baciò ancora una volta e lasciò il bagno. Corse subito in camera da letto e prese dei vestiti per la ragazza che lasciò in bagno e, dopo averla tranquillizzata ancora una volta, si preparò psicologicamente per affrontare la sua famiglia.

Si avvicinò piano al salotto e si fermò poco prima di entrare sentendo la voce di suo fratello maggiore.

«Ve lo avevo detto che avremmo dovuto bussare»

«Ma come potevamo saperlo?» borbottò con tono imbarazzato sua madre.

«Proprio per questo motivo avremmo dovuto farlo» insistette Seokjoong, suo fratello.

«Potevano benissimo fare quello che stavano facendo nella camera da letto, chi è che fa quel tipo di cose sul tavolo in cucina? Santo cielo ci vive anche un bambino in questa casa, non è igienico» s'intromise sua zia Jieun, cosa che fece roteare gli occhi al cielo a Seokjin, non sopportava quella donna.

«Seokjin ha ventotto anni ormai, ha una fidanzata e a casa sua può fare quello che vuole e non è stupido, avrà sicuramente già pulito» sbottò infastidito Seokjoong, facendo trattenere una risata a Seokjin perché se lui non sopportava Jieun suo fratello maggiore la odiava e le avrebbe staccato la testa a morsi con molto piacere.

Prima che iniziassero a litigare Seokjin si fece coraggio ed entrò nel salotto.

«Ehi» iniziò in imbarazzo facendo zittire tutti che puntarono lo sguardo sul ragazzo.

«Oh! Il mio piccolino» strillò sua mamma che si alzò dalla poltrona per stringerlo in un abbraccio. «Mi sei mancato così tanto» mormorò nascondendo il viso nel suo petto. Seokjin ricambiò l'abbraccio chiudendo gli occhi e sorridendo felice. Sua mamma era una delle persone che preferiva al mondo.

Daddy | ksj [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora