Capitolo 13

410 13 4
                                    

*Jennie Pov*

Ieri Taehyung mi ha spiegato il perché della sua tristezza, e io vorrei aiutare in qualche modo, forse ci hanno portato qui per questo.
Intanto vorrei parlare con pe ragazze, ma non so come, ci sono dei muri di cemento e non posso vedere attraverso il loro sguardo ,quindi, andrò da sola da Namjoon, anche se me la sto facendo sotto, proverò a negoziare con la guerra e la nostra libertà, Taehyung è sceso sotto per controllare che il leader sia nel suo ufficio, e se io possa scendere e finalmente uscire da questa stanza vuota.
Dopo un po' vedo una figura davanti alla porta che mi fa un cenno con la mano di seguirlo io faccio cosí, mi alzo e lo seguo fino al piano inferiore, attraversiamo vari corridoi ed infine arriviamo davanti ad un enorme porta di legno marroni scuro con una maniglia in oro lucente.

<<Sei sicura?>> mi chiede il ragazzo prima di aprire la porta, io faccio solo un cenno con la testa in segno di approvazione.

Il ragazzo bussa alla porta, e dopo un avanti Tae spalanca la porta mostrandoci un uomo seduto su una poltrona di pelle, con davanti un scrivania e due sedie di pelle nera e ai lati due grandi librerie contenenti libri di tutti i tipi, molti dei quali ho letto.

<<Bene, cosa mi volevi chiedere?>> mi domanda con tono stranamente tranquillo.

<<Bhe, so che quest'anno, come tutti gli altri ci sará una guerra per i territori>> dico.

<<Si continua>> mi sprona.

<<E metá del vostro branco non c'è piú, quindi pensavo, che potremmo combattere noi al loro posto>> dico tranquillamente.

<<Ci devo pensare->>

<<Aspetta mio caro, tutto ha un prezzo>> dico io facendo comarire un grosso ghigno sul mio viso.

<<Cosa vuoi?>>

<<Intanto voglio parlare con le altre, poi voglio la libertá>> spiego.

<<Taehyung, fai scendere le altre guardiane, e fai riunire pure il branco rimante>> spiega.

<<Noi andiamo in salotto, ad aspettarli>> mi spiega guardandomi.

<<Va bene, allora andiamo>> dico alzandomi dalla piccola poltrona di pelle.

Cosí, tutti e tre usciamo dall'ufficio e ci dirigiamo verso il grande e spazioso salotto, dove due ragazzi giá ci aspettano, mi guardano come se fossi un essere deforme, ma io li evito e mi siedo su una delle due poltrone accanto al divano.
Dopo un paio di minuti arrivano le ragazze, e altri tre ragazzi le seguono, dopo arriva Tae, e finalmente ci sediamo. Ma nella grande sala regina il silenzio finquando Namjoon non inizia a parlare.

<<Allora, salve a tutti e a tutte>> inizia.

<<Come sapete quest'anno non abbiamo un gran numero di persone nel nostro branco infatti ci siamo noi e altri cinque novellini alle prime army, quindi Jenny ha avuto l'idea di combattere al nostro fianco, ma in cambio la libertá, Jisoo la parola passa a te>> conclude finalmente.

<< Fra quanto è lo scontro?>> chiede.

<<Fra cinque o sei mesi>> risponde il ragazzo con i capelli blu seduto accanto a Namjoon di nome Yoongi.

<<Prima ci dovete spiegare per quale scopo ci avete portate qui>> dice Rosé.

<<Per conoscere la vostra specie>>risponde il leader.

<<Qundi, se combatteremo al vostro fianco ci lascerete andare?>> domanda Lisa.

<<Si>> dice Namjoon.

<<Allora accettiamo, peró vogliamo anche ritornare a casa>> dice la maggiore.

<<Porterete le vostre cose qui e verrete a vivere qui>> dice Namjoon.






















*Autrice Pov*

Ciao ragazzi ecco a voi un Nuovo capitolo di Vampire, ne ho anche approfittato perché la scuola è chiusa per le vacanze di carnevale, byeee❤

Vampire || Bts×BlackpinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora