Capitolo 20

326 15 9
                                    

*Namjoon Pov*

Erano circa le sette del mattino quando mi alzai dalla sedia di pelle del mio ufficio, per andare a fare colazione naturalmente.
Quindi iniziai ad incamminarsi verso la cucina di delle voci, erano dei ragazzi, precisamente, Hoseok e Lisa. Non sapevo cosa ci facessero proprio loro due in cucina a quest'ora dato che Lisa si sveglia piú tosto presto, quindi fa colazione prima di tutti e Hoseok la fa ogni giorno in compagnia di tutti comprese le ragazze, anche se un po' infantile mi misi ad origliare. Finché non senti una frase che mi fece andare di matto.

<<Lisa, anche se i due clan sono rivali prima o poi dovremmo dirlo, almeno a Jin>> la voce era di Hoseok, ed era più tosto seria.

Nella rabbia più totale, all'appello del nostro clan rivale, desi di matto.

<<Hoseok, Lisa!>> gridai, il ragazzo appena mi vide sbiancò anche se la suo pelle era decisamente chiara.

<<T-ti possiamo spiegare Namjoon>> dice la minore venendo verso di me cercando di farmi calmare.

<<Voglio delle spiegazioni, immediatamente, se no vi farò fare il giro del mondo in cinque minuti>> gridai dinuovo.

I due, quindi, furono costretti a raccontare il tutto, della loro famigliarità, anche con un ragazzo del clan rivale al nostro, era un grande problema, ma sopratutto perchè quando il leader del nostro clan rivale lo verrà a sapere si scatenerà una guerra, proprio in quel momento sentì delle urla di rabbia fuori dalla casa, immaginate chi fosse l'amatissimo Jb. Tutti i componenti incluse le ragazzi scesero al piano inferiore, finché non mi feci coraggio e uscì dalla maestosa casa.
Lisa e Hoseok erano al mio fianco pronti per combattere in caso di guerra, dietro c'era il resto del clan.

<<Quanto tempo!>> mi disse l'uomo a pochi centimetri dal mio volto.

<<Cosa vuoi?>> chiedo andando direttamente al punto.

<<Voglio delle spigazioni, perchè le guardiane sono con voi e poi cos'è questa storia della famigliarità con uno del tuo stesso clan?>>

<<Perchè le guardiane siano qui non ti importa, per la famigliarità vorrei pure io delle spiegazioni>> dissi finché Lisa non intervenne.

<<Ok! Basta così, io Hoseok e Mark siamo fratelli, che vi piaccia o no, dovete accettarlo>> disse la nera avvicinandosi ai fratelli.

<<Se no che fai chiami le tue sorelline>> disse il moro al fianco di Jb, Jackson. Lisa andò verso egli lo prese per la maglia e lo sollevò sussurandogli.

<<A quanto pare potrei farti a pezzettini e poi darti ai lupi mannari>> menomale che in quel momento Jungkook la prese per le braccia e la riporto dentro prima che scatenare una battaglia.

Finché la testa di cazzo che fece arrabbiare la ragazza non ricominciò a parlare <<Tieni a bada la tua cagna Namjoon, finirà nei guai>>

<<Perchè non ritorni nella discarica da dove sei arrivato, Jackson!>> disse Jennie avvicinandosi verso egli.

<<Oh Jennie, piacere di rincontrarti, come sta Somi, a gusto non ce l'ha fatta>> in quel momento intervenne Jisoo.

<<Wang attento prima che ti riporti nell'aldilà>> avanzò la donna.

<<Beh ti consiglio di lucidare le spade Jisoo>> disse il ragazzo di origini tailandesi, BamBam.

<<Fatti i cazzi tuoi razza di cane>> ringhiò Rosè.

<<Se no che fai lo fai piangere>> Yugyeom disse. In quel momento capì che fra guardiane e il gruppo di vampiri nostro rivale non scorreva buon sangue, ma la vera domanda era, Dove erano finiti Hoseok, Mark e Lisa?

<<Aspettate!>> interruppi i litigi.

<<Dove sono Hoseok, Mark e Lisa?>>

<<Se scopro che i componenti del tuo clan hanno fatto qualcosa a Mark, è guerra aperta>> finché Jungkook non mi venne incontro per darmi una notizia.

<<Namjoon! Quei tre sono scappati>>







Autrice Pov

Hi guys come va la vita a me tutto bene, cmq ci tenevo a ringraziarvi per i
2K detto questo a presto con nuovi capitoli, Byy💕💕💕💕

Vampire || Bts×BlackpinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora