Capitolo 28

248 10 2
                                    

Lalisa Pov

Ero sdraiata affianco Mark e Hoseok quando mi risvegliai. Loro erano ancora accasciati a terra con gli occhi socchiusi quando mi accorsi che eravamo circondati solo dall'oscurità, come uno sfondo nero. Ma per mia fortuna loro si alzarono pochi minuti dopo ed appena tutti e tre ci eravamo ripresi per bene ci guardammo intorno, non sapevamo cosa fare cosa dire, forse prima di arrivare qui avremmo dovuto chiedere a Yoongi ulteriori spiegazioni, però non potevamo tornare indietro quindi decisi di aprire bocca.

<<C'è qualcuno?>> chiesi ma in cambio ebbi il silenzio.

Noi tre ci guardammo per poi coprirci le spalle avvicenda ed iniziare a camminare, non c'era nessuno. Solo noi tre. Ma proprio quando meno ce l'aspettavamo, dienrro di noi comparve una figura femminile, noi ci allarmano e scattammo subito in piedi.

<<Chi sei?>> chiese Mark.

Lei con molta calma si avvicinò a noi, abbassò il cappuccio del suo mantello nero con ricami dorati e ci guardò uno ad uno negli occhi, era una ragazza come noi, aveva le nostre stesse sembianze. Non sembrava che ci volesse attaccare, ma non abbassiamo la guardia.

<<Sono Im Najeon, faccio parte del cosiglio>> affermò la donna.

<<Allora perchè ci aiuti?>> chiese Hoseok.

<<Posso dirvi soltanto che una vecchia amica di Namjoon>> disse abbassando lo sguardo.

<<Come sei finita qui?>> chiesi.

<<Quando ancora il consiglio era in superficie la mia famiglia ne faceva parte da generazioni, ed anche se io non volevo farne parte ero costretta ad accettare il mio destino. Ma ora parliamo di voi, loro vi cercano, dovete scappare, nascondetevi>> ci spiegò.

<<E se ci trovassero?>> chiese Mark.

<<Combatette>> rispose.

Dopo la chiacchierata un po' frettolosa fatta con Najeon ritonammo alla realtà. Erano passati solo pochi secondi da quando ci eravamo addormentati, questo ci fece rimanere abbastanza disorientati perchè a noi era sembrata sembrava un eternità.
Le ragazze senza preavviso vennero ad abbracciarmi, come se fino a pochi secondi prima fossi morta. Ma non c'era tempo per questo, dovevamo dire a Namjoon quello che era successo. Dovevamo dirgli quello che ci aveva detto Najeon. Così in pochi secondi uscì di scatto dalla vasca prendendo l'asciugamano che gentilmente mi aveva dato Jisoo.

<<Namjoon, abbiamo parlato con una ragazza del cosiglio, Najeon, Im Najeon>> a quel nome Namjoon spalancò gli occhi e mi guardò arrabbiato.

<<Najeon e molta più di mille anni fa, quand'ero un rag->> di fermo improvvisamente per pensare e riprendere fiato.

<<La sua famiglia faceva parte del consiglio>> sussurrò.

A malincuore dovetti continuare a spiegare al leader del clan quello che ci aveva riferito la donna.

<<Ci ha detto di fuggire, e se ci trovassero di combattere>>

Il ragazzo ci pensò qualche secondo. Per poi tirare una risposta abbastanza ovvia sul campo.

<<Ho un'altra residenza come quella a Seoul, andremmo li e ci resteremo sperando he vada tutto bene>>

In quel momento, quando tutto stava prendendo una brutta piega Mark ci interruppe.

<<Ragazzi!>> gridò.

<<Io non posso venire>> a quella affermazione mi girai per guardarlo ed immediatamente sfrecciai verso di lui.

<<Mark, ti prenderanno e poi ti uccid->> mi fermo prima che potessi continuare.

<<Lo so Lisa, ma non posso venire con voi, non sono uno del vostro clan, non sono cresciuto con voi, poi se arriveranno per prendermi almeno lo potrete sapere>> affermò sul punto di scoppiare in lacrime.

Io e Hoseok non potevamo contraddirlo, questa non era la sua vita, non la poteva passare a nascondersi con delle persone che non conosceva neanche. Era arrivata l'ora di separarci, per il bene di tutti e tre, lo dovevamo fare e così un ultimo a abbraccio ci unì per forse l'ultima volata prima che quei bastardi ci fossero venuti a cercare.
Jackson messo un braccio sulle spalle dell'amico, e anche lui commosso dalla situazione, lo portò via.
La scena era stata molto dolorosa per tutti ma non potevamo abbassare la guardia in un momento così pieno di caos e sotto ordine di Jin andammo a fare le valige.

Così tutte e quattro salimmo le scale ed ognuna di noi andò nelle rispettive camere. Le camere dove all'inizio questi sette vampiri ci tenevano intrappolate, forse ci mancherà, in effetti tutto questo ci mancherà e sopratutto a me.

Ma a distrarmi dai miei pensieri fu uno starnuto, che in quell'istante mi fece ricordare di essere bagnata fradicia ed infreddolita, così decisi di andarmi a fare una doccia per poi andare a fare la valigia e finalmente andare a dormire.


Autrice Pov

Hii guys, come va? Io tutto bene, spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto eccome avete capito, Mark
per ora e ribadisco PER ORA non comparirà più TT ma non
preoccupatevi, perchè ci saranno dei nuovi personaggi a partire dai prossimi capitoli. Detto questo vi saluto♡ Byeeee.

Vampire || Bts×BlackpinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora