Capitolo 18

363 14 6
                                    

*Lalisa Pov*

Dopo la chiacchierata di ieri con Rosè, ero scesa al piano di sotto per prendere dei girnali che avevo al piano inferiore, precisamente in cucina.
Quindi mi recai verso esse e dentro chi ci poteva essere? Il mio fratellino, Hoseok.
Ma con tutta la calma e pace del mondo mi avvicinai al piccolo tavolo e presi le cose che mi servivano ma mentre stavo ritornando al piano superiore una voce mi fermò.

<<Lisa vuoi incontrare l'altro fratello?>> in quel momento la voce del ragazzo era molto bassa e calma.

Io mi girai di scatto come se avessi preso uno spavento <<Si, sempre se sia possibbile>>

<<Allora segui le mie istruzioni, domani a tarda notte verso le 3.00 esci dalla tua camera senza farti sentire da nessuno e esci dalla porta di casa, io sarò già lì ad aspettarti>> mi spiega.

<<Va bene>> rispondo.

<<E un ultima cosa>> mi ferma prima che io varchi la porta della piccola stanza.

<<Dimmi pure>>

<<Perfavore, non dirlo a nessuno>>

Questo è quello che mi ha detto esattamente ieri sera Hoseok, mi ha dato delle istruzioni precise e io le seguirò, da come stabilito non ne ho parlato con nessuna delle guardiane e per tutto il giorno sono rimasta chiusa in camera al computer, a cercare questo Mark Tuan, ho scoperto solo che il suo certificato di morte risale all'1309 d.C. quindi il mio fratellino ho scoperto che il mio fratellino e da molto in questa terra, ma non ho trovato ne foto ne nient'altro.
Sono precisamente 2.30 di notte, cosí decido di prepararmi. Metto un maglione nero, con jeans blu scuri e degli stivali neri e per ultimo un cappotto nero sopra il tutto, cosí da confondermi nella notte.
Riguardo l'orologio, sono le 2.50 così inizio ad uscire dalla mia camera lasciando il cellulare sotto carica e prendendo le chiavi di casa con me. Chiudo lievemente la porta e scendo piano pe scale cosí da non fare troppo rumore, vado verso la porta, ed esco chiudendomela alle spalle. Li trovo Hoseok, intento a guardare l'orario.
Lo saluto con un gesto manuale lui mi fa cenno di seguirlo, prendiamo lo stesso sentiero dell'altro giorno, quando mi aveva confessato di essere mio fratello, quando mi accorgo che siamo abbastanza lontani da cosa inizio a parlare sottovoce.

<<Ti l'hai mai incontrato?>> chiedo, al ragazzo, lui gira il capo e mi guarda.

<<Si un po' di volte, ma non spesso perchè ho il rischio che i ragazzi mi scoprano>> ammette.

<<Perchè hai paura di questo?>> chiedo non dandomi una spiegazione.

<<Perchè noi due siamo di clan differenti, che non sono in buone condizioni sociali, quindi per evitare una guerra fra clan preferisco non parlare>> mi spiega.

<<Siamo arrivati, questo e il posto>> mi dice, ed io per la lunga strada fatta mi siedo su una roccia, per riposarmi, ma il riposo dura poco, perchè alla mie spalle sento una voce chiamare il ragazzo al mio fianco he tanta anch'esso di riprendere fiato.

<<Hoseok, e lei?>>

<<Si, Mark è lei>> risponde alla voce sconosciuta io mi giro verso la figura, è ovviamente un ragazzo, alto, capelli scuri ed occhi del medesimo colore.

<<Sono Lal->> cerco di dirlo il mio nome ma lui mi precede.

<<Lalisa, lo so Hoseok mi ha parlato di te, sicuramente ti avrà parlato anche di me, Io sono Mark>> in questo momento ho una visione, eravamo tutti e tre vicino ad un lago e ci stavamo rincorrendo per giocare. Peró dalla mia espressione i ragazzi vedono che qualcosa non va.

<<Tutto bene Lisa?>> mi chiede Hoseok.

<<Ho avuto una visione>> ammetto.

<<Vedevo tutti e tre, che stavamo giocando in riva ad un lago>> dico abbassando lo sguardo.

<<Forse è il lago di Daegu>> dice cercando di ricordare il ragazzo che mi ha fatto la domanda.

Cosí per evitare questo argomento cerco di scoprire qualcos'altro su tutta questa storia <<Mark, pure tu non ti ricordi di me, io non ricordavo ne di te ne di Hoseok>>

<<Effettivamente non ricordavo di te, ma a proposito>> dice il ragazzo.

<<Ho scoperto che nostra madre è ancora viva, vive a Daegu ed ha le sembianze di una quarant'enne>> ci spiega.

<<E nostro padre?>> chiedo, sapendo già la risposta.

<<Si è ficcato un paletto nel cuore perchè nostra madre non lo amava piú>> ammette senza alcun problema.

<<Dovremmo andarli a fare visita>> dice Hoseok con uno sguardo rivolto verso il cielo.




*Autrice Pov*

Salve a tutti, come va? A me tutto bene.
Ed ecco a voi un altro capitolo di Vampire, naturalmente in collaborazione con elena_0902, l'idea di aggiungere Mark è stata sua quindi mi raccomando, un bel applauso
e niente Byeee💕💕💕

Ed ecco a voi un altro capitolo di Vampire, naturalmente in collaborazione con elena_0902, l'idea di aggiungere Mark è stata sua quindi mi raccomando, un bel applausoe niente Byeee💕💕💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Vampire || Bts×BlackpinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora