Capitolo 26

270 10 6
                                    

Lalisa Pov

Il giorno dopo non trovai Rosè quindi uscì dalla stanza e scesi al piano inferiore, ricordo che quella era una giornata particolarmente piovosa, si sentivano i tuoni che rimbombano fra le montagne dietro la casa, era tutto molto inquietante. Ma non mi fermai andai verso la cucina, appena varcata la soglia della porta vidi sia Jisoo che Jennie girate di spalle naturalmente andai subito verso di loro, le scossi, ma niente. Decisi di farle girare, forse avevo commesso l'errore più grande di tutta la mia vita, perchè quello che vidi era terribile. Le mie amiche avevano la gola tagliata e dei tagli sul petto come quando si strappa un tessuto, smisi di osservare le ragazze e iniziai ad urlare a squarcia gola.

<<Lisa!>> mi scosse la ragazza.

<<Lisa! Svegliati!>> e così fu, mi svegliai completamente fradicia grazie al sudore.

Allora era un incubo, ma era così reale.

<<Dove sono Jennie e Jisoo?>> chiesi alla bionda scattando in piedi.

<<Sono scese per fare colazione, perchè?>> mi chiese seguendoli.

<<Rosè, ho sognato di scendere in cucina trovandomi Jennie e Jisoo morte con la gola tagliata ed il petto graffiato>> spiegai alla maggiore.

<<Dobbiamo raccontarlo alle altre, andiamo, così ti capirai un po>> disse levami una ciocca di capelli dal viso.

La ragazza mi prese per il polso e mi trascino giù per le scale e per il corridoio finché non arrivammo in cucina, dove trovammo le due protagoniste vive e vegete mentre discutevano con Taehyung e Jin, intanto che quest'ultimo cucinava.

<<Tutto bene Lisa?>> chise Jisoo venendomi in contro seguita da Jennie.

<<Hai una brutta cera>> ribadì Jennie.

<<Ragazze vi dobbiamo parlare, venite con noi>> disse la bionda per poi portare tutte e tre in salone dove per ora non c'era nessuno.

<<Questa notte ho fatto un incubo, ho sognato di scendere giù in cucina e di trovarvi con la gola tagliata e dei tagli sul petto, sembrava reale>> spiegai alle ragazze che si guardavano fra loro con un'aria interrogativa.

<<Lisa, è possibbile che sia una premonizione?>> disse con voce seria Jennie.

<<Forse Yoongi ci può aiutare>> affermò Jisoo sedendosi su una delle due poltrone al lato del divano.

<<È andato con Namjoon nel bosco, ritorneranno fra poco>> disse Rosè.

Proprio in quel momento quei due rientrarono, erano impanicati come non gli avevamo mai visti. Yoongi mi prese per il polso e mi fece allontanare dalle altre.

<<Yoongi cos->>

<<Ho fatto un incubo stanotte, ho visto te e Hoseok che veniate uccisi da una persona, ed io ero il prossimo>> disse tutto ad un fiato.

<<È possibile che siano quelli del consiglio, e noi stiamo solo predicando il futuro con le nostre capacità?>> chiesi.

<<Potrebbe essere, quindi hai sognato pure tu la stessa cosa?>> mi domando il vampiro dai capelli scuri.

<<No, ho sognato che Jisoo e Jennie fossero state uccise>> rispiegai per l'ennesima volta.

<<Potrei fare un tentativo, stanotte prima di addormentarti io sarò lì con te, entrerò nella tua testa, così potre vedere anch'io il sogno>>

Feci un cenno con la testa in segno di approvazione e subito dopo vidi Yoongi andare verso le scale che portano alla sua camera.

E tutto così complicato, forse se non fossimo state rapiti da questi ragazzi ora sarei già morta, pensai risalendo le scale, stranamente non c'era nessuno, non mi feci troppi problemi e andai verso la mia camera. Apri la porta e la richiusi, appoggiandomi su di essa cominciando a scivolare fino a toccare il pavimento, ero stanca non riuscivo più a pensare e agire come facevo fino a pochi mesi fa, ma sopratutto puzzavo di sudore quindi, mi rialzai presi dei vestiti puliti e andai verso il bagno, chiusi la porta a chiave e mi svestì, feci scorrere l'acqua finquando non divento calda, ed entrai, iniziai a lavarmi ma quando fini qualcosa mi bloccò, una voce, mi stava chiamando, da dove non lo sapevo. Uscì immediatamente dal box doccia, mi vestí e con i capelli ancora umidi andai da Yoongi, corsi giù per le scale rischiando anche di cadere, aprì la porta della "cantina" in cui erano situate le stanze dei ragazzi, andai verso la settima porta a sinistra quella più infondo, e li trovai il ragazzo che mi guardò preoccupato.

<<Le senti anche tu le voci?>> lui mi guardò con aria interrogativa e questo mi diceva che non aveva né visto né sentito niente di sospetto.

<<No, però se riesci ad addormentarti potrei vedere il tuo sogno>> affermò il ragazzo già pronto.

<<Va bene>> risposi, standendomi sul letto, e chi l'avrebbe mai detto, mi addormentai dopo qualche secondo.







Autrice Pov

Hii Guys, come va la vita? Io diciamo bene, quindi come promesso ecco
a voi un nuovo capitolo di
"Vampire"
Anche se forse sono leggermente in ritardo coi tempi di consegna.
Ma che ci posso fare, la
puntualita non è
il mio forte,
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto :] Byeee.

Vampire || Bts×BlackpinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora