Capitolo 13

3.3K 334 245
                                    

~ questo capitolo è dedicato a @DEADGIRLWALKINGXIII che oggi fa gli anni. Auguri tesoro, spero ti piaccia💚~
ㅎㅎㅎ

Seppur del gioco, fin da subito, non me ne potesse fregare assolutamente niente, la mia attenzione è tornata a farsi viva appena la bottiglia si è fermata su Deku.

Chi sarà il prossimo?
Era la domanda che ci stavamo facendo tutti.

Kaminari fa per avvicinarsi al centro, con quella lentezza straziante, tipica di chi vuole farti penare, poggia la mano sull'etichetta, si ferma e ci guarda tutti. Lo prenderei volentieri a calci se dovesse continuare con tutta questa teatralità.

<< muoviti coglione >> lo minaccio alzando gli occhi al cielo. Subito dopo di me anche gli altri iniziano a lamentarsi così decide di procedere. Non pensavo che avere il coretto dalla mia parte (per una buona volta) potesse essere così soddisfacente...

La bottiglia rallenta piano piano, fin quando non punta la persona più interessata all'esito del giro, fermandosi completamente.

Todoroki.

I miei occhi scattano all'improvviso, come se ormai fosse una reazione automatica e noto che anche lui ha subito cercato il mio sguardo. Prima degli altri, prima di Deku.

Cosa significa? Che cazzo vuole?

Tengo gli occhi incollati alla coppia e osservo ogni loro singolo movimento: da quando il bastardo a metà porge la mano all'altro ragazzo, finché non spariscono dietro la porta alla fine del corridoio.

Gli altri hanno subito commentato, fatto battutine e altro, ma sinceramente i suoni mi sono parsi quasi ovattati, ero troppo concentrato su loro due per dar retta al resto.

C'è davvero qualcosa dietro tutto ciò e non vedo l'ora di togliermi questo dubbio. Mi fa dare di matto non sapere quello che sta succedendo: non riesco a prendere decisioni con un certo criterio se no.

Non ho la situazione in mano, sotto controllo.

Improvvisamente sento un peso formarsi sulla mia spalla destra e sobbalzo per la sorpresa, dopotutto non sono abituato al contatto fisico. Noto che si tratta di Eijiro... sembra essersi addormentato.

Questa vicinanza mi sta mettendo un po' a disagio. Ammetto che vorrei tanto spostarlo (anche se infondo poi un pochettino me ne pentirei) e ciò mi fa sentire tremendamente in colpa, ma non posso farci niente, è più forte di me pensarlo.

Nonostante questo decido di non staccarlo, perché dopotutto sta dormendo e - considerando il fatto che io odio quando qualcuno osa interrompere il mio sonno-  per solidarietà rispetto anche il riposo altrui.

- È davvero carino~ -

Finiscila.

- di fare cosa? -

Smettila e basta

Però ha ragione... è proprio bello.
Mi perdo ad osservalo, senza accorgermi nè degli altri nè del tempo che passa: non c'è nulla in questo momento che catturi la mia attenzione più di quanto faccia lui, è ipnotico.

Ha le labbra leggermente schiuse e si può intravedere uno dei suoi dentini affilati sporgere dal labbro inferiore. Sento il suo zigomo poggiato sulla mia spalla mentre percepisco lievemente il respiro caldo che fuoriesce dalle narici e si dissolve nell'aria.

Vorrei approfittare della situazione per guardarlo meglio e sfiorare la sua pelle; un po' come i bambini che quando non conoscono qualcosa tendono a toccarlo per capire che cosa si trovano tra le mani, ma la mia è più semplice curiosità.

Questa catena di pensieri mi fa risvegliare dal mio momentaneo stato di trance e torno alla realtà. È già da un bel po' che i due sono dentro, ma gli altri stanno chiacchierando tra loro e non credo ci stiano facendo poi tanto caso.

Poco dopo Sero interrompe i chiacchiericci della stanza e risulta essere della mia stessa idea < RAGAZZI, SIETE CADUTI NEL LAVELLO?? Ahahaha > cerca di farsi sentire dai due ragazzi oltre la porta.
Scoppiamo tutti in una risata, ma fin troppo contagiosa a quanto pare.

Il sorriso mi muore in gola appena sento dei leggeri movimenti provenire da Kirishima.
Ha gli occhi chiusi ma sta ridendo anche se in maniera leggera, come se avesse paura di farsi sentire. Lo dico perché è quel genere di persona che quando ride è molto espansivo ed è la prima volta che glielo vedo fare in questo modo così pacato.

Probabilmente non stava nemmeno dormendo. Faceva finta?
Non sto capendo.
Non sembra nemmeno infastidito dalla situazione, anzi.

Cosa dovrei pensare?

~spazio autrice~
Spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto, soprattutto alla festeggiata❤️ (mi scuso profondamente per il ritardo). Dovevo fare ancora un altro pezzo ma mi veniva un capitolo di 1000 parole allora ho deciso di tagliarlo a metà: la cosa importante che doveva succedere in questo accadrà probabilmente nel prossimo.

IMPORTANTE: ho deciso che la storia delle stelline non ha senso per aggiornare dato che i tempi sono tutti sballati ora e non mi sembra nemmeno giusto, vi chiedo scusa.

Spero ci sia il maggior numero possibile di lettori attivi tra voi per tre motivi:
1) se qualcuno fa commenti divertenti, si divertono gli altri a leggerli e anche io;
2) se un capitolo piace e lo si vota, capisco che la storia è ancora seguita e individuo anche quali capitoli piacciono più di altri e perché (magari scritti meglio o altro);
3) mi farebbe molto piacere interagire con voi il più possibile perché vi adoro punto🥺💕

Poi capisco che uno legga offline e non possa commentare (lo faccio anche io quando non sono a casa) o che legga la mia storia anche se non lo fa impazzire e quindi da non votare mai, ma ci sta.
Anche i lettori silenziosi sono altrettanto meritevoli di rispetto -so che ci siete- perché apprezzano quello che scrivo seppur siano più difficili da individuare.

Spero solo non smettiate mai di fare tutti quei commenti divertenti, stellinare e darmi consigli. Vi purplo💜

Continua...

Your sound // KIRIBAKUWhere stories live. Discover now