Capitolo 44

77 3 0
                                    

Julia

Dopo circa una decina di minuti di viaggio giungiamo in quello che dovrebbe essere un delizioso villaggio a pochi metri dal mare. Il cancello d'ingresso si spalanca e veniamo subito accolti da tutto lo staff della struttura che ci offre aperitivi e qualche snack da mangiare.

Sono tutti molto gentili e socievoli, spero sia volontà loro e non perché siamo due cantanti in vacanza! Dopo aver trascorso in loro compagnia una quindicina di minuti decidiamo di salire in camera dove ad aspettarci troveremo le nostre valigie.

Fede conosce molto bene i miei gusti, quindi ha decisamente scelto un villaggio con un design moderno e semplice... proprio come piace a me! I colori predominanti sono il bianco e le leggere sfumature del grigio, ma ci sono anche tocchi colorati, come nei cuscini dei divani per accentuare il fatto che ci troviamo in una località caraibica!

La stanza è molto accogliente ed ampia; non appena si entra troviamo un soffice tappeto grigio chiaro che ci fa strada verso l'enorme letto matrimoniale con le coperte bianche sul quale mi tuffo subito per assaporare il delicato e fresco profumo che emanano mentre Fede mi sorride.

"Grazie" gli dico mettendomi supina sopra le lenzuola "grazie per questo" lui non risponde, si limita ad avvicinarsi e cingendomi a se mentre si appoggia allo schienale del letto.

è tutto così perfetto! Io, lui, ed un paradiso terrestre! Ma mi accontenterei anche di stare appoggiata al suo petto per ore!

"che ne dici se ora riposiamo? Non sai distrutta?" esclama accarezzandomi i capelli

"Non voglio rovinarti la vacanza... " rispondo ripensando in effetti a quanto sono stanca

"Le attività sono tutte organizzate per domani! Non preoccuparti!" è così dolce con me! Come non lo è mai stato nessuno! A volte ho paura che da un momento all'altro se ne possa andare e sono terrorizzata, ma sono proprio i momenti come questo che mi fanno ritornare alla realtà!

Mi limito a sorridere, anche se probabilmente non può vedermi , quando le palpebre si fanno pesanti fino a chiudersi del tutto.

Federico

@federicofederossi ha pubblicato una foto

~se ti trovo non è fortuna ma solo l'inizio dell'estate~ DOVE E QUANDO BeF ❤️❤️❤️

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

~se ti trovo non è fortuna ma solo l'inizio dell'estate~ DOVE E QUANDO BeF ❤️❤️❤️

Da quando si è addormentata non le ho mai staccato gli occhi di dosso e averla qui tra le mie braccia, con la testa appoggiata al mio petto, mi rendo l'uomo più felice del mondo, perché so che siamo solo noi due, nessun impegno, nessuno stupido fuso orario. Mi sembra di essere in dovere di proteggerla dal mondo intero, anche se so benissimo quanto sia forte!

Le accarezzo per ancora qualche minuto la guancia ed ogni lineamento del suo delicato, roseo viso fino a quando non arriva alle mie narici uno strano odore che mi fa quasi vomitare.  Facendo molta attenzione a non svegliare il mio angelo alzo in braccio destro e mi annuso l'ascella. (sappiate che non lo faccio spesso! Sono un gentiluomo io!)

GOOD VIBES || Benji e Fede Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang