Capitolo 70

39 3 0
                                    

Julia

@juliathorne ha pubblicato una foto

~sarò sempre pronto a fidarmi di te~ MAGNIFICO DIFETTO BeF ❤️

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

~sarò sempre pronto a fidarmi di te~ MAGNIFICO DIFETTO BeF ❤️

I giorni successivi a quello di Natale li abbiamo trascorsi in compagnia, ma dentro casa, approfittando di questo tempo per rilassarci un po'.

Qualche volta notavo Federico guardare fuori dalla finestra con uno sguardo nostalgico, probabilmente per l'Italia; ogni volta che può mi racconta che in questo periodo dell'anno, mentre a L.A. c'è un sole che in alcuni giorni spacca le pietre, in Italia potrebbe nevicare, e centinaia di bambini escono di casa per giocare con la neve.

Questi racconti rattristano anche me, domandandomi se Federico vuole tornare in Italia e QUANDO, ma soprattutto mi chiedo cosa succederà tra di noi una volta terminate le vacanze, argomento che però provo a dimenticare rimandandolo sempre.
Anche se so che questa cosa peggiorerà il resto.

Oggi è il 31 dicembre e, per questa sera, abbiamo pensato a qualcosa di particolare, quindi... nessuna cena in casa!

Ben e Bella hanno trovato un locale in centro che fa una grande festa, perfetta per gente di tutte le età, quindi anche per Morena,nonostante abbia insistito più volte per rimanere in casa...
Katy e Bob ci hanno riferito che per questa volta passano, e che a quest'ultimo aspetta una cena con Katy e con suo figlio, e che quindi deve prepararsi al meglio, anche se sono sicura che andrà benissimo.

"Julia puoi uscire dal bagno! È da una vita che sei rinchiusa lì dentro!!!!" mi grida Bella da fuori dalla stanza, bussando ripetutamente alla porta.

"Ecco... un ultimo minuto!" le rispondo sperando che non butti giù la porta.

"Un minuto un corno!  Se non esci adesso ti giuro che ti picchio!" mi minaccia con tono aggressivo.

"Forza!!!!!!!!" grida ancora.

A quel punto decido finalmente di uscire dalla stanza, nonostante i miei capelli sono ancora bagnati ed il mio corpo è coperto da un semplice e abbastanza lungo, asciugamano bianco.

Bella mi risponde con un verso molto simile al ruggito di un leone, che mi fa spaventare molto, prima di rientrare in bagno e sbattere la porta.

"Tranquilla!" mi consola Ben che mi raggiunge in corridoi "è solamente nervosa perché ha il ciclo e questa sera non possiamo divertirci come pensavamo..." mi avverte.

"Oh.." riesco semplicemente a dire.

"Scommetto che tu e Federico invece ci darete dentro vero?" mi chiede poi con un sorrisino.

Io mi arresto sul posto con lo sguardo sempre rivolta verso il mio amico.
Non so perché, ma ogni volta che si parla di questo il mio cuore si arresta all'improvviso e poi riparte in modo accelerato come in una discesa delle montagne russe.

GOOD VIBES || Benji e Fede Donde viven las historias. Descúbrelo ahora