Una controindicazione

177 7 0
                                    

Inspiro il profumo di colonia di Tony, mentre mi tiene il viso tra le mani posando la fronte sulla mia, ad occhi chiusi. 

<Non è successo nulla capito? Non ti devi dare pena, il dottor strano avrebbe visto se qualcosa fosse andato storto> mi sussurra sulle labbra. Lo bacio dolcemente scuotendo la testa, cosa che lo rende confuso

<Senza la pietra non può quindi la cosa mi da pena eccome, e se ti avessi ferito? Stark lo capisci che in tal caso non riuscirei a sopportarlo vero?> gli dico facendogli chiaramente capire che non lo voglio attorno quando mi addestro.

Emette un lungo sospiro accarezzandomi la guancia, mentre io la premo sul suo palmo ricambiando il gesto

<Non mi farai nulla, perchè mi ami e tutto il resto, fidati di me> gli sorrido prendendogli la mano e togliendola dolcemente dal mio viso

<Mi fido di te, ma un po' meno di me... ora vado da Hulk o come vuole farsi chiamare, sto pensando seriamente di volermi togliere queste fottute gemme> commento ironica. Mi volto allontanandomi da lui mentre, scherzando, mi dice:

<Linguaggio signorina!> gli faccio il dito medio correndo via ridendo, per poi tornare seria quando mi sono allontanata abbastanza da lui. 

Trovo Bruce al laboratorio, lo vedo con le enormi manone in pasta su di alcune provette, come mi vede alza lo sguardo... ad Hulk ora gli servono gli occhiali?

<Oh Gen sei qui, puoi stenderti? Friday fammi un rapporto> dice all'assistente tecnologica <Certo dottore> la sento rispondere.

MI stendo sul lettino da laboratorio, mentre uno scanner mi passa dai piedi fino alla testa <A quanto pare le gemme, più vengono usate e più si assimilano a lei Genesi, le consiglio di...> <Basta così Friday> Tony ci raggiunge incrociando le braccia serio, distolgo lo sguardo prendendo un respiro e mettendomi a sedere

<Allora non le userò più, più le uso e meno riesco a controllarle, o meglio sono loro che controllano me> dico rivolgendomi a Banner, questo lancia uno sguardo preoccupato a Tony

<Probabilmente è la tua inesperienza che porta a questo, posso provare a continuare a cercare ma... ancora c'è quel problema> mi dice dispiaciuto

<Non lo pensare nemmeno> mi dice Tony serio e avvicinandosi mentre punta il dito <Se succede invece che perdo il controllo, voi lo farete eccome> gli dico. Sapeva che stavo pensando al rischio che, se succede qualcosa di brutto, voglio assolutamente che mi estraggano le gemme a costo di morire. 

Tony si prende gli occhi con le dita strofinandoli, lancio uno sguardo d'aiuto ad Hulk, ma questo comincia a balbettare e se ne va, grazie dell'aiuto eh.

<Senti, ora ci facciamo un goccetto così ragioni va bene? Secondo te io ti permetterò di farlo? Certo alcune persone mi reputano un idiota, ma non mi sembra di esserlo così tanto> commenta facendomi ridere, possibile che qualsiasi cosa dica deve metterci così enfasi?

<Giuro che ti stendo se me lo impedisci, ma comunque... emmm... che dici cambiamo argomento?> chiedo sbattendo le palpebre. Alza un sopracciglio rimanendo in silenzio, forse non sa cosa dire, quindi è meglio che io prosegua.

<Senti ora vado a prepararmi, così poi vado a prendere Peter che sta sera devo andare alla sua festa okay?> mi guarda sorpreso mentre scendo, gli do un bacio a stampo veloce per poi camminare all'indietro mentre scendo ed esco dalla stanza.

<E di a metallica che non si deve tirare a lucido per fare bella figura! Ha comunque l'aria da morto!> esclama mentre corro via ridendo, santo cielo.

The genesi of Marvel, the six stone of power /Stark/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora