Capitolo 2

179 9 1
                                    

Il primo settembre era arrivato Draco Malfoy stava sistemando le ultime cose nel baule svogliatamente mentre la madre gli urlava di muoversi da sotto. Scese a malavoglia le scale della grande villa tendendo in aria la valigia con un incantesimo. Una volta al piano di sotto prese per mano la madre e si smaterializzò davanti alla stazione di Londra.

Alle undici in punto sarebbe partito il bellissimo treno a vapore che avrebbe riportato la giovane strega a casa. Una volta sul treno Hermione Granger si mosse verso uno scompartimento vuoto, ad aspettare i Weasly che sicuro avrebbero fatto ritardo. Quando lo trovò si sedette e iniziò a guardare fuori in attesa di vedere una testa rossa. Ma niente, e così il treno partì senza che Hermione avesse trovato il suo ragazzo e la sua migliore amica. Dall'altra parte del treno una testa bionda cercava uno scompartimento libero, ma ogni volta che passava davanti a una cabina quasi vuota, la gente chiudeva la porta e lo guardava male. Non trovava da nessuna parte Blaise e Pansy. Così dovette infilarsi ne lato del treno occupato solitamente dai grifoni. Una volta arrivato più o meno a metà scorse uno scompartimento quasi completamente vuoto se non fosse per una ragazza con i capelli castani rivolta verso il vetro. Di nuovo si ritrovò ad osservarla lei se ne accorse dal riflesso del finestrone e si girò di scatto,

"Cosa vuoi Malfoy?" chiese lei acida.

Lui si risvegliò dallo stato di trance in cui era entrato e rispose con freddezza,

"Da te niente mezzosangue"

"E allora cosa ci fai qui?" chiese lei con voce fredda.

Aveva ragione nemmeno il ragazzo sapeva il motivo per cui era lì sapeva per certo che non lo avrebbe mai fatto sedere e poi lui stesso non voleva respirare la stessa aria della Granger.

"Cercavo uno scompartimento libero e purtroppo mi sono imbattuto in...te" disse sputando l'ultima parola.

Poi si girò e se ne andò senza lasciare alla ragazza il tempo di controbattere, non aveva voglia di litigare in quel momento anche se gli avrebbe fatto bene per scaricare un po' di tensione. Fu costretto a passare il viaggio nel vagone in cui stava un primino, si dovette prendere delle pasticche babbane per il mal di testa che non era deciso a passare. Il tragitto verso Hogwarts fu accompagnato dal battere di denti del ragazzino che non la smetteva di tremare. Le poche volte che quel povero bambino alzava la testa Draco ghignava e lui subito abbassava lo sguardo. Una volta ad Hogwarts Hermione Granger da brava Prefetto quale era aspettò che tutti i primini scendessero dal treno e una volta messo un piede fuori si ritrovò davanti il suo ragazzo dai capelli rossi. Lei non esitò neanche un secondo corse tra le sue braccia e lo baciò le era mancato molto, dietro al ragazzo intravide un'altra testa rossa quella era la sua migliore amica, si staccò da Ron e corse da Ginny. Intanto un furetto platinato guardava la scenda lontano, lui non aveva ancora trovato i suoi amici e non era certo abituato a scambiare quelle effusioni. Lanciò uno sguardo di disprezzo a quello strano trio e si diresse verso il castello da solo. Che Pansy e Blaise avessero deciso all'ultimo di non venire? Abbastanza improbabile visto che anche Blaise era stato obbligato dalla madre e Pansy non vedeva l'ora di tornare. Si recò in sala grande dove finalmente intravide i capelli corvini della Parkinson e la pelle scura di Zabini. Si sedette in mezzo a loro che come al solito stavano litigando, e li salutò con una faccia mezza depressa.

"Eww Draco tu puzzi" disse Pansy con una faccia schifata, era abituata all'odore di alcool e sudore che Malfoy si potava dietro da ormai due mesi, ma non lo aveva mai portato a tavola.

"Si lo so ma stamattina non mi andava di farmi la doccia" disse lui mettendo un sorrisetto sghembo.

"E ne vai fiero?" chiese lei con una faccia mista di disgusto e perplessità.

"Abbastanza" disse iniziando a ridere dopo aver visto la faccia di Pansy.

Fu una cena alquanto silenziosa Pansy non mangiò niente disgustata dall'odore nauseante che ricopriva quella parte di tavolo, mentre Draco, che si sentiva stranamente affamato, ingurgitò quasi un pollo intero. Dopo cena si recò in camera e constatò che era arrivato il momento di una doccia. Si lavò e si mise l'acqua di colonia che gli era stata regalata dalla madre quell'estate, ovviamente era ancora chiusa.

Le lezioni proseguirono tranquille per due settimane Hermione Granger si dava molto da fare con lo studio, passava la maggior parte del suo tempo in biblioteca a fare ricerche in più oppure approfondimenti non richiesti. La sua relazione con Ron andava bene, non erano mai andati oltre il bacio perché lei non voleva, non si sentiva pronta. Draco aveva iniziato ad arrendersi al fatto che Hogwarts gli faceva bene; non aveva toccato una goccia d'alcool da quando era arrivato lì, però, ovviamente, le ragazze non mancavano, ogni sera una diversa, era reputato da tutte il più bello di Hogwarts e questo lui lo sapeva bene, e molto spesso lo usava a suo favore. Aveva ripreso colore e carne in viso, le occhiaie di certo non mancavano ma a nessuno importava, insomma era Draco Malfoy occhiaie o no era sempre un figo.

Quel giorno stava giusto chiedendo a una ragazza di fare un giro in camera sua che la Granger passò di lì e non appena vide quello che stava succedendo alzò gli occhi al cielo e se ne andò. Malfoy con l'intenzione di litigare un po' con la mezzosangue piantò in asso la ragazza e seguì Hermione.

"Che c'è Granger, vorresti fartelo tu un giro nelle mie lenzuola vero?" disse lui con aria divertita.

"Ti piacerebbe Malfoy" rispose lei con lo steso tono.

"Solo l'idea mi mette i brividi" disse lui.

Lei si girò di scatto smettendo di camminare. E lui si fermò giusto in tempo per non andarle addosso.

"Sei stato tu a chiedermelo" disse lei con aria ovvia.

"Sei stata tu a provocarmi mezzosangue" disse lui a un millimetro dall'orecchio della ragazza. Poi si girò e tornò sui suoi passi contento della reazione di lei, infatti un brivido percorse la schiena di Hermione mentre sentiva il fiato caldo di lui sul collo.

Spazio autrice.

Ciao ragazzi ecco il nuovo capitolo di kiss me mudblood vi consiglilo di andare a leggere anche le altre storie sul mio profilo. E niente ciao.

BACIAMI MEZZOSANGUE// DramioneOn viuen les histories. Descobreix ara