Pov's Sweet Pea
Quando il tuo ragazzo ti tradisce fa male, ma quando lo fa la tua migliore amica penso sia molto peggio. Chi è la persona con Reggie e Moose? Semplice, Betty Cooper. La biondina dagli occhi angelici in realtà è una stronza di prima categoria.
Ho cercato di capire parti del loro discorso, ma essendo delicato come un elefante in una cristalleria ho fatto cadere il cestone con i palloni da basket e si sono girati tutti, di conseguenza son dovuto scappare. Ho sentito solo una frase uscire dalla bocca della bionda "Deve soffrire, proprio come ho sofferto io!"
Non so a cosa si riferisca, infondo non conosco bene Olivia ne tanto meno quella stronza bionda. Scappo il più in fretta possibile e monto sulla mia moto. Direzione? Pop's.Pov's Olivia
Sono con i miei amici da Pop's, sono tutti presenti a parte Archie che è con suo padre e Betty, che non so minimamente dove sia. Stiamo tranquillamente chiacchierando quando, ad un certo punto, sentiamo la campanellina suonare e ci giriamo tutti per vedere entrare Sweet Pea, con lo sguardo più assente che mai. Mi chiedo come mai stia così, ma poi mi autoconvinco che non debba importarmi, come ha detto lui, non siamo niente.
J.J:"Sweet, hai visto Betty? Non so dove sia e non risponde al telefono."
Lui si gira verso di noi, ci guarda come se avesse visto un fantasma e poi fa no con la testa, uscendo di fretta successivamente. Io guardo Fangs in modo interrogativo, ma noto che lui è più confuso di me.
C.B:"Allora ragazzi, stasera dormite tutti da me?"
Tutti annuimmo e di conseguenza usciamo, andando ognuno nelle rispettive case per prendere l'occorrente per la notte.--------La sera-------
Pov's Sweet Pea
Eravamo tutti nel salotto di casa Blossom, avendo finito di mangiare decidemmo di giocare ad obbligo o verità.
C.B:"Vai Sweet, inizia tu."
Girai la bottiglia e fortunatamente puntò Betty. Sapevo già cosa chiederle.
Io:"Okay Betty, obbligo o verità?"
B.C:"Obbligo."
Non importa, avevo un piano b.
Io:"Bene, ti obbligo a dire la verità sulla storia di Josie e Olivia."
Lei sbiancò, mentre gli altri mi guardavano confuso.
B.C:"Come diavolo fai a saperlo? Ah certo, eri tu in palestra! Okay, dico la verità. Sono stata io a mettere in giro la voce che è stata Josie a picchiarti Olly, e sai perché? Perché ti odio. Perché per colpa di tuo padre il mio è in galera, perché tu hai una vita perfetta e poi, si sa quanto sia forte il potere delle voci."
Dopo che la bionda finì di parlare, tutti rimasimo allibiti. Jughead parlò.
J.J:"No Betty, tuo padre è in carcere perché è uno psicopatico assassino, non per colpa di Tom. Mi hai deluso Betty, Olivia è sempre stata la tua migliore amica e le fai ciò? Per me, la nostra storia finisce qua e, se Cheryl è d'accordo, io ti invito ad uscire da questa casa e soprattutto dalle nostre vite."
Cheryl annuì e così tutti gli altri. L'unica a non aver mosso un muscolo ne ad aver detto qualcosa, era stata proprio Olivia. Mi girai verso di lei e vidi che alcune lacrime le stavano cadendo sulle guance, feci per andare da lei ma Fangs e Toni mi precedettero. Mannaggia al mio tempismo.Pov's Olivia
Non potevo credere alle mie orecchie. La mia Betty, la migliore amica mia e di mio fratello da tutta la vita, non capisco perché ce l'abbia cosi tanto con me. Senza rendermene conto iniziai a piangere silenziosamente, Fangs e Toni se ne accorsero e vennero da me ad abbracciarmi, ma io stavo guardando un'altra persona. Sweet Pea. Come e perché sapeva tutto ciò? E se li avesse aiutati e poi, pentito, abbia fatto saltare fuori tutto? Avevo talmente tante domande in testa che non mi accorsi che Betty se ne andò e che tutti iniziarono a parlare, a chiedersi perché, a guardarmi con uno sguardo pieno di compassione. Con un coraggio che nemmeno io pensavo di avere, guardai i miei amici e dissi..
Io:"Ragazzi, non è successo niente. È arrabbiata con me, non con voi, se voi volete continuare a parlarle per me non c'è problema, infondo è sempre stata una nostra amica.."
Mi guardarono tutti come se mi fosse spuntato un terzo occhio, stranamente parlò Sweet Pea, l'ultimo che volevo sentire.
S.P:"Cavolo bambolina, sei proprio forte."
Disse solo questo.
Dopo tutto questo casino, decidemmo che si era fatta ora di dormire, fortunatamente il giorno dopo non c'era scuola.-------La mattina dopo-------
Mi svegliai prima di tutti, mi alzai e andai in cucina per preparare la colazione. Decisi di preparare dei pancake con la Nutella e quindi mi misi al lavoro. Mentre cuocevo i dolci, due braccia strette alla mia vita mi fecero sobbalzare e di conseguenza bruciare, urlai dal dolore e corsi a mettermi il dito sotto l'acqua fredda e poi mi girai, vedendo Fangs mezzo addormentato.
F.F:"Scusa principessa, non volevo spaventarti, come stai?"
Io:"Sto bene Fangs, sto bene, davvero." Detto ciò lo abbracciai e restammo abbracciati qualche minuto.Pov's Sweet Pea
Mi alzai notando che ne Olly ne Fangs erano a letto, andai verso la cucina e vidi che erano abbracciati. Il mio cuore perse un battito e nemmeno io capii perché, in fin dei conti io sto con Josie, non me ne frega niente di Olivia. O per lo meno, avrei voluto davvero che fosse così..
Dopo qualche minuto si svegliarono tutti e andammo in cucina a fare colazione, mangiammo i deliziosi pancake preparati da Olivia e Fangs.
J.J:"Cavolo Olly, sono buonissimi, ne mangerei all'infinito!"
T.T:"Sai che novità Jug, tu mangeresti anche le gambe del tavolo se non avessi alternative"
A quell'affermazione ridemmo tutti e Jug fece una faccia da finto offeso.
Mi trovavo bene con loro, per la prima volta in vita mia mi trovavo bene con persone diverse da Toni, Jug e Fangs. Cosa mi stava succedendo?Ciao ragazz*, come promesso ho aggiornato! Scusate per l'orario, solo che ho avuto tempo solo ora.
Come al solito, ringrazio infinitamente chi si è appassionato a questa storia e chi commenta ogni capitolo, grazie davvero!❤☀️

STAI LEGGENDO
Differenze? Non ne vedo/ Sweet Pea
Storie d'amoreOlivia Keller, sorella di Kevin Keller e figlia di Tom Keller, lo sceriffo di Riverdale. Cosa succederebbe nella sua famiglia se lei perdesse la testa per l'ultimo ragazzo per cui dovrebbe perderla?