Pov's Sweet Pea
Dicono che quando una persona non ha cuore, non può soffrire, allora perché il mio cuore è spezzato? Quella ragazza che avevo di fronte, non era la mia Olivia. Ho combinato un casino, come mio solito. Sweet Pea il disastro. Non avrei mai pensato di distruggerla così, certo, non mi aspettavo di vederla super sorridente, ma nemmeno così vuota. L'ho spezzata in due. Solo lei sa cos'ha passato in questi mesi, e probabilmente io non lo saprò mai, come lei non saprà mai che mi sono tatuato il suo nome in piccolissimo sul petto. Quella ragazza, nonostante tutto, è la mia metà. So che un giorno potremmo stare insieme, ed io farò di tutto per far arrivare quel giorno molto in fretta.Pov's Olivia
Non riesco a smettere di pensare a lui, mi è mancato ma non riesco a perdonarlo. Lui ha preso il mio cuore e l'ha distrutto, senza pensare minimamente alle conseguenze delle sue azioni. Una metà di me, vorrebbe correre da lui, baciarlo ed abbracciarlo. L'altra metà, nonostante lo ami alla follia, vuole fargliela pagare.
Chissà se in questi mesi mi ha pensata, se è stato con qualcuno, se gli sono mancata, chissà cosa gli è successo, chissà se è stato felice. Quando l'ho rivisto ho perso la connessione tra terra e piedi, in un primo momento avrei voluto correre da lui e abbracciarlo come non mai, ma la parte razionale di me per fortuna ha avuto la meglio.
I tre moschettieri non sanno niente del mio incontro con lui, o per lo meno, non lo sanno da bocca mia. Sicuramente le ragazze o addirittura lui, ne ha parlato.
Mentre pensavo a tutto ciò, non mi accorsi che Fangs era entrato in stanza e mi guardava. Lui e Veronica si sono lasciati, ma sono rimasti ottimi amici, invece i due rossi si sono messi insieme.
F.F:"Ehi principessa, come stai? So cos'è successo.. L'ho visto."
Non serve che dica il nome, anche perché sa che non lo voglio sentire.
Io:"Perché è tornato Fangs? Perché non se n'è andato al diavolo insieme ai miei sentimenti? Sweet Pea mi ha rovinata, non pensavo che sarei mai stata così male per lui e invece eccomi qua, vedi? Ho persino ricominciato a piangere e ho pure pronunciato il suo nome. Sono proprio al limite."
Fangs si sedette sul letto e mi accarezzò i capelli, poi disse..
F.F:"Io non so perché sia tornato proprio ora, non so niente principessa. So solo che voi vi amate, e vi amate alla follia. Si è visto che non potete stare lontani, e infondo, perché dovreste? Siete due metà dello stesso cuore, ma voi per davvero. Siete le famose anime gemelle, come direbbe Ronnie. Lui ha iniziato a parlarmi di te dalla prima volta che ti ha vista a scuola, da lì non ha più smesso. Ti ha sempre amata e sempre ti amerà, come del resto farai tu. Ora la scelta è tua, o corri da lui e lo baci, o resti qua. Sappi solo che, anche se resti qua, non lo perdi. Voi vi rincorrerete per sempre, fino a che un giorno, stanchi di correre, vi fermerete e vi troverete, per vivere la vostra vita insieme. In ogni caso, io ti starò accanto principessa, nel bene ma soprattutto nel male."
Mi diede un bacio in fronte e uscì dalla stanza. Pensai molto alle sue parole, ma non andai dal ragazzo che amo. Forse sono anche io una codarda, ho insultato lui e alla fine siamo uguali.
Scesi in cucina, trovando i miei principi a mangiare, sapendo che io non mangiavo più praticamente, non mi aspettavano nemmeno, ma io volevo tornare a stare bene.
Io:"Allora? Non si aspetta più per mangiare?"
Kevin quasi si strozzò con il cibo, Joaquin mi guardò allibito e Fangs sorrise, perché lui aveva capito. Lui mi salvava, lui mi salvava sempre.
Mi fecero posto e mangiammo tutti e quattro insieme, come una famiglia. Loro erano la mia famiglia.
Passammo la serata a fare giochi stupidi e ci divertimmo un sacco, dopo tanto tempo tornai a ridere e resi felice mio fratello, cosa fondamentale per me. Era tutta la mia vita.
Decidemmo inoltre di dormire tutti insieme in salotto, come i vecchi tempi. Mi addormentai quasi subito, il giorno dopo avevo da fare.-----Il giorno dopo-----
Mi svegliai molto presto, andai da Pop's a comprare la colazione e successivamente mi diressi al South Side. Direzione? Casa di Sweet Pea.
Una volta arrivata, bussai, dopo qualche minuto mi aprì un assonnato Sweet Pea in pantaloncini e a petto nudo. Quasi svenni, non lo ricordavo così bello. Tornai in me e gli sorrisi, lui era visibilmente perplesso. Entrai in casa e posai la colazione sul tavolo.
S.P:"Buongiorno, qual buon vento ti porta qui?" Disse sbadigliando.
A quel punto, glielo dissi.
Io:"Ti amo."
Lui sgranò gli occhi, venne verso di me e mi abbracciò, in quel momento mi sentii felice, sollevata. Era l'amore della mia vita ed io ero il suo.
Mi guardò intensamente e mi baciò, finalmente. Ci baciammo a lungo, senza mai andare oltre.
S.P:"Ti amo, piccola Olly. Ti amo così tanto che in questi mesi non ho nemmeno pensato di sfiorare un'altra ragazza, ci sei sempre stata tu, solo tu. E sarà sempre così." Disse, riprendendo a baciarmi.
Per fortuna che ieri ho parlato con Fangs, altrimenti non sarei mai venuta qua. Dovrei fargli una statua.
Dopo un po' ci staccammo e facemmo colazione, ma l'occhio mi cadde su un piccolo particolare: un tatuaggio sul suo petto con il mio nome. Lui se ne accorse.
S.P:"Non prendermi per pazzo, ma era l'unico modo per averti sempre con me."
Timidamente, gli mostrai il fianco, mi ero tatuata il suo nome anche io, all'insaputa di tutti, me lo aveva fatto F.P.
Gli si illuminarono gli occhi ed io sorrisi. Lo abbracciai e non mi staccai più.
È lui, l'amore della mia vita, la mia metà assoluta.Ecco un altro capitolo ragazze! Spero vi piaccia, finalmente un po' di pace per i nostri ragazzi. Volevo avvisarvi che in queste due settimane non so quanto aggiornerò perché sono al mare, mi dispiace tantissimo, però appena torno mi farò perdonare molto bene, promesso! Fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo attraverso un commento se vi va❤☀️

YOU ARE READING
Differenze? Non ne vedo/ Sweet Pea
RomanceOlivia Keller, sorella di Kevin Keller e figlia di Tom Keller, lo sceriffo di Riverdale. Cosa succederebbe nella sua famiglia se lei perdesse la testa per l'ultimo ragazzo per cui dovrebbe perderla?