Capitolo 27: Il grande giorno

1K 36 6
                                    

Era il grande giorno. Oggi, io, Olivia Keller, mi sarei sposata con Cameron. Erano le 8 del mattino e la cerimonia era prevista per le 11.30, ce l'avrei fatta? Non credo proprio! Stavo morendo d'ansia e di certo le ragazze non aiutavano.
T.T:"Okay tesoro, il vestito è pronto! Mi raccomando, indossalo prima di truccarti altrimenti si sporca e se si sporca giuro che ti ammazzo."
V.L:"Forza ragazze! È tardi, dobbiamo sbrigarci con i preparativi per il rinfresco a casa! Su su su!"
B.C:"No ragazze non ci credo che la nostra piccola Olly si sposa! Mi viene da piangere ma se piango Cheryl mi ammazza per il trucco, aiutatemi!"
C.B:"Bene, sono le 8, abbiamo ancora tempo per essere favolose. Tranquilla Olly, Cameron sbaverà appena ti vedrà."
Io sorrisi, non avevo mai visto le mie amiche così eccitate per un avvenimento, ma infondo mi stavo per sposare quindi le capivo perfettamente.

Pov's Kevin
Cazzo oggi mia sorella si sposa, ancora non ci credo. Sarò il suo testimone insieme a quell'idiota di Fangs che non sa manco allacciarsi una cravatta, vi prego salvatemi!
J.D.S:"Ma Fangs sei un impedito! Hai 23 anni e non sai allacciarti una cravatta? Ma dove sei nato?" Disse Joaquin esasperato.
F.F:"Oh scusa principino! Invece che parlare allacciamela tu se sei così bravo! Vediamo se sei bravo solo a parole." Disse Fogarty leggermente infastidito. Leggermente eh! Io guardavo la scena ridendo, sembravano due suocere!
Oggi la mia piccolina diventerà ufficialmente una donna, sono orgoglioso di lei e di come ha ripreso in mano la sua vita dopo tutto ciò che le è capitato. È la mia forza quella ragazza!

Pov's Narratore
Mentre a New York i preparativi per il matrimonio continuavano, tra disagi e risate, a Riverdale Sweet Pea si preparava al processo. Era il giorno più importante della sua vita perché se fosse andato tutto bene lui poteva tornare a vivere normalmente.

Pov's Sweet Pea
Oggi è il grande giorno. Olivia si sposa ed io ho il processo. Manca un'ora, un'ora e poi sono libero. Non vedo l'ora cazzo!

--------Dopo il processo--------
Finalmente questo incubo è finito, potevo tornare a vivere da uomo libero e non come un topo di fogna. Guardai l'orologio e notai che erano le 11. Dovevo sbrigarmi.

Pov's Olivia
Okay, calma, manca mezz'ora. Solo 30 minuti. Sono pronta, vestita, truccata e con i capelli in ordine. Ce l'ho fatta. Mentre salgo in macchina per andare in chiesa noto che mancano Fangs e Kevin.
Io:"Fermi tutti! Dove sono mio fratello e Fogarty?" Dissi in preda al panico.
T.T:"Tranquilla, sono già in chiesa. Ti aspettano tutti là." Mi tranquillizzai e partimmo dato che ci voleva un po' ad arrivare in chiesa. Una volta arrivate, mi prese il panico. Stavo facendo la cosa giusta? Era davvero lui l'uomo della mia vita? Chiusi gli occhi un attimo e mi trovai davanti il volto di Sweet Pea che mi sorrideva e annuiva, come per rispondere alla mia domanda. Come a leggermi nel pensiero, Toni parlò.
T.T:"Tranquilla Olivia, stai facendo la cosa giusta. Sweet Pea è fiero di te, ovunque si trovi. Lui ha sempre voluto la tua felicità e la vorrà per sempre. È inciso per sempre sulla tua pelle e, nonostante non sia più con te fisicamente, lui avrà sempre posto nel tuo cuore. Se non l'avessi mai conosciuto non saresti qua, la tua vita sarebbe indubbiamente diversa e soprattutto non avresti conosciuto Cameron. Vi amate, cosa c'è di male a sposarvi? Ne hai passate tante piccola Olly, ma non sei più la ragazzina che ho conosciuto, ormai sei una donna. Sei una donna piena di coraggio e piena di voglia di vivere. Non tutti sarebbero stati forti come sei stata tu dopo quello che è successo. È normale che ogni tanto lo pensi ancora, sarebbe strano il contrario, ma tu devi essere felice e la tua felicità porta il nome di Cameron." La abbracciai forte, erano queste le parole che mi servivano. Ci dirigemmo verso l'entrata della chiesa quando ad un certo punto sentimmo un urlo. Cheryl.
C.B:"Non ci credo! La sfiga che l'ha con me! È possibile che ho fatto un passo e mi sono presa una storta?! Stupidi tacchi,vi odio!" Io e le ragazze scoppiammo a ridere, infondo eravamo sempre noi. Le fantastiche 5. Quelle che c'erano sempre le une per le altre, nonostante tutti i problemi passati, ci saremmo state sempre. Le guardavo e mi immaginavo un futuro con loro, magari con dei marmocchietti a girare per casa mentre noi preparavamo il pranzo per tutti. Loro sarebbero state quelle persone che i miei figli avrebbero chiamato zie. Le mie sorelle per scelta, al diavolo i legami di sangue. Joaquin mi avrebbe accompagnata all'altare, è stata un'idea di Kevin ed io ero d'accordo, infondo questo ragazzo tenebroso ha fatto qualsiasi cosa per me, era come un secondo fratello.
Entrata in chiesa cercai con lo sguardo mio fratello e Fangs, erano all'altare che mi sorridevano e questo mi diede conforto. Successivamente vidi Jug, Archie, Moose, Midge e Reggie, ora la mia famiglia era al completo, o quasi.
Arrivai all'altare, abbracciai Joaquin che si andò a sedere e iniziò la cerimonia. Guardai Cameron negli occhi, mi guardava come se avesse visto la cosa più bella del mondo e probabilmente anche io lo guardavo così, infondo grazie a lui sono tornata ad amare, sono cresciuta ed ora siamo pronti a mettere su una famiglia tutta nostra.
Prete:"Okay ragazzi, ora le promesse."
C.D:"Io, Cameron Alexander Dallas, prometto di amarti sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, di proteggerti sempre e di farti felice, di amarti ed onorarti, ogni giorno della mia vita." Disse con gli occhi lucidi, mentre mi infilava l'anello. Toccava a me. Presi l'anello e lo avvicinai al suo dito, gli sorrisi e iniziai.
Io:"Io, Olivia Keller, prometto di amarti sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, di farti felice e di amarti ed onorarti, ogni giorno della mia vita."
Prete:"Bene, se c'è qualcuno che si vuole opporre al matrimonio prima delle firme, parli ora o taccia per sempre!"
E poi, accadde l'inaspettato. La porta della chiesa si spalancò, ci girammo tutti di scatto ed entrò l'ultima persona sulla faccia della terra che mi sarei mai immaginata di vedere. Eravamo tutti allibiti, i ragazzi piangevano ed io pure. Era come un miraggio.
X:"Io mi voglio opporre!" Quattro semplici parole e poi, vidi tutto nero.

FINE










Ciao ragazze, ecco l'ultimo capitolo! Spero vi piaccia. Volevo ringraziare tutte voi che in questi mesi mi avete supportata, siete state essenziali per me, grazie davvero a tutte!
Tra stasera e domani pubblico il primo capitolo del Sequel❤

Differenze? Non ne vedo/ Sweet PeaWhere stories live. Discover now