Pov's Kevin
Mia sorella è distrutta, non l'ho mai vista così, nemmeno quando Lui era partito perché in quel caso sapeva che prima o poi l'avrebbe rivisto, ma questa volta no.
Dopo che lei se n'è andata da Pop's, il gruppo si è ammutolito e dopo un'oretta abbiamo deciso di andare a casa mia tutti insieme, tanto come al solito è vuota.
Entrando in cucina troviamo 4 buste: una per me, una per Fangs, una per le ragazze e l'ultima per tutti gli altri. Sapendo chi fosse il mittente, iniziai a leggere."Kevin, fratello mio, me ne sono andata. Sono andata lontano, solo così potrò ricominciare a vivere, vivere una vita che ormai a Riverdale non sentivo più mia. Passavano i giorni ma io non li vivevo, mi trapassavano, ogni giorno era un'agonia sapendo che non sarei più tornata a sorridere. Caro fratellone, sii forte, okay? Non farti distruggere dall'uragano che mi porto dietro, non farti abbattere dalla mia partenza perché tu, amore mio, sei forte. Sei fortissimo. Dovrai esserlo anche sta volta. Probabilmente mi considererai una vigliacca, una bambina che scappa dai problemi e hai ragione, ma è l'unica soluzione che vedevo. Mi raccomando, non combinare casini. Hai Joaquin con te, non lasciarlo scappare e soprattutto, sorridi. Sorridi sempre, sii felice e non dimenticarmi mai. Forse un giorno tornerò, ma non posso promettere cose che non sono sicura di mantenere. Cerca di capirmi, se puoi. Ti voglio bene, tua Olivia."
Avrei dovuto immaginare che non sarebbe rimasta qua, ormai senza di lui, lei non esiste più. Mi mancherà, questo è ovvio, ma se averla lontano significa averla felice, allora sono pronto. Vedere felice lei è la cosa più importante, da sempre.
Con le lacrime agli occhi, abbracciai Joaquin, che già aveva capito tutto così come il resto dei ragazzi.Pov's Fangs
Appena entrammo in casa Keller vidi la lettera per me, la aprii e ne lessi il contenuto."Ciao piccolo Fogarty, sono la tua principessa. So che in questo momento mi odi, che mi consideri una stronza egoista, che anche tu hai perso un amico, ma io non ce la faccio. Ogni cosa mi ricorda lui, anche voi, purtroppo. Sto partendo, non so se e quando tornerò, non so se ci rivedremo mai ma ti prometto che, in qualsiasi posto io sarò, avrò sempre tempo per te, per qualsiasi cosa. Sei il mio migliore amico e lo sarai per sempre, avrai sempre un posto riservato nel mio cuore. Mi raccomando, comportati bene e non far soffrire Toni, vi meritate tutto il bene di questo mondo. Magari potreste venire a trovarmi, tra un po' di tempo. Intanto, tieniti lontano dai guai, ti prego. Ti voglio bene, tanto bene. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, spero solo di essere stata all'altezza della tua amicizia.
Per sempre tua, Olivia."Non posso credere che se ne sia andata. Non ce l'ho con lei, la capisco, ma non posso immaginare la mia vita senza di lei. Ho già perso Sweet Pea, ed ora sto perdendo anche lei. Spero solo che stia bene e sia felice, ovunque si trovi.
Pov's Ragazze/i
Nelle nostre lettere, c'erano scritte le stesse cose. Solo una frase."La famiglia è per sempre."
Questo c'era scritto e sappiamo per certo che sarà così. La nostra Olly non se ne andrà mai del tutto perché sarà sempre nei nostri cuori e nella nostra mente. Prima o poi, la rivedremo.
Pov's Esterno
E così, mentre Olivia Keller atterava sul suolo di Miami Beach, i suoi amici, a Riverdale, si preparavano per l'ennesima giornata di scuola, questa volta senza Sweet Pea ma soprattutto, senza di lei.Pov's Olivia
Ero appena atterrata a Miami, stavo aspettando la mia valigia quando un ragazzo alto, castano e fisicato mi finì addosso. Lo guardai male e lui imbarazzato mi disse..
X:"Scusami davvero, non ti avevo vista! Mi dispiace. Io sono Cameron, Cameron Dallas. Se vuoi, per farmi perdonare, possiamo andare a fare colazione insieme." Mi disse grattandosi la nuca imbarazzato.
Io sorrisi.
Io:"Piacere Cameron, io sono Olivia. Accetto il tuo invito, aspetto la mia valigia e possiamo andare." Lui sorrise e annuì, aspettammo insieme il mio bagaglio e poi andammo verso un bar sulla spiaggia. Era stupendo là. Spero che questa nuova vita mi porti tante cose belle.
In quel momento, mi vennero in mente Kevin e Fangs, così decisi di scrivere un messaggio ad entrambi.Olivia: Sto bene, sono a Miami. Appena posso, vi do il mio indirizzo. Vi voglio bene.
Fangs: Appena posso, ti vengo a trovare. Ti voglio bene anche io.
Kevin: Dammelo presto, io e Joaquin vogliamo venire a trovarti. Ti amo tanto e mi manchi di già.
P.s Come si fa una torta? Non vorrei dare fuoco a casa. Help me!Sorrisi istintivamente al messaggio di Kevin, era proprio un disastro in cucina. Ero così presa da pensare a mio fratello e a Fangs che non mi accorsi che erano entrati altri due ragazzi nel bar e si erano seduti con noi. Uno aveva gli occhi azzurrissimi e i capelli scuri, l'altro invece era moro e occhi marroni.
N.G:"Ciao piacere, io sono Nash."
Io:"Olivia."
J.G:"Io invece sono Jack, piacere di conoscerti." Strinsi la sua mano e sorrisi timidamente. Passammo la giornata in spiaggia, ero sollevata di aver conosciuto subito qualcuno, anche se nessuno avrebbe preso il posto dei miei amici nel mio cuore. Soprattutto il posto di Fangs, nessuno potrebbe sostituirlo. Le ore volarono, e quando si fece sera Cameron mi accompagnò a casa, scoprì inoltre di essere vicina di casa di Jack, almeno se avevo bisogno sapevo a chi chiedere.
Come primo giorno a Miami non era stato male, spero solo che anche i prossimi siano cosi. Domani inizio la scuola, speriamo bene! Buonanotte Miami, non farmi disperare anche tu come Riverdale.Ciao ragazze, ecco un altro capitolo. Volete le foto dei nuovi personaggi o avete già in mente come sono fatti? Fatemi sapere, un bacio❤

YOU ARE READING
Differenze? Non ne vedo/ Sweet Pea
RomanceOlivia Keller, sorella di Kevin Keller e figlia di Tom Keller, lo sceriffo di Riverdale. Cosa succederebbe nella sua famiglia se lei perdesse la testa per l'ultimo ragazzo per cui dovrebbe perderla?