L'unica cosa a cui non c'è rimedio è la morte ed io non pensavo che avrei dovuto affrontare la morte dell'amore della mia vita a soli 18 anni. Sweet Pea non c'è più, se n'è andato lasciandomi sola. Il proiettile è andato a conficcarsi nel suo cuore, lasciandolo morire poco dopo l'arrivo in ospedale. Ora siamo tutti nella sala d'aspetto, immobili, in silenzio a piangere. Non ho il coraggio di alzare lo sguardo per vedere occhiate di compassione, in questo momento vorrei solo scappare, lontano da qua, ricominciare a vivere e dimenticare Riverdale e tutto ciò che è incluso in esso.
Perché me l'hanno portato via? Cos'ha fatto di male? Era il ragazzo migliore che potessi mai incontrare e me lo hanno strappato dalle braccia. Non lo vedrò mai più, non potrò più abbracciarlo, baciarlo o farci l'amore. Dovrò limitarmi a parlarci guardando il cielo oppure a scrivergli, a portargli dei fiori.. Non so se resisterò anche a questo, non sono abbastanza forte.
F.F:"Va tutto bene Olly, ci sono io con te." Disse il mio migliore amico abbracciandomi, nonostante sia più distrutto di me. Questo ragazzo è la mia forza, pensa sempre a salvare me nonostante sia a pezzi pure lui. È arrivato anche FP che, quando ci ha visti, ha capito tutto ed è scoppiato in lacrime. Il grande FP Jones che piange, è una situazione davvero grave. Decido di andarmene, me ne vado in spiaggia, nel nostro posto. Nostro, di nessun altro. Mi metto seduta a guardare il mare, così calmo, beato lui.
Spero che lui stia bene, ovunque si trovi.Pov's Fangs
Questo non doveva farcelo Sweet Pea. Non doveva lasciarmi solo, non doveva lasciare sola Olivia, non doveva e basta. Non ha mai fatto del male a nessuno, è sempre stato onesto con tutti.
Ora siamo tutti a casa di Kevin, proviamo a farci forza l'un l'altro ma Olivia non c'è, è ancora in spiaggia. Spero solo che stia bene.Pov's F.P
Tutto è andato secondo i piani, grazie al dottore abbiamo fatto credere ai ragazzi ma soprattutto ai Ghoulies, che Sweet Pea è morto.
Io:"Bene ragazzo mio, so che è difficile, ma è il momento di andare via, devi partire. Ho dei parenti in Irlanda, vai là, sanno già del tuo arrivo e restaci finché non te lo dico io."
S.P:"Ti prego, prenditi cura di Olivia e Fangs, lo sai che loro fanno i forti ma sono quelli che hanno più bisogno d'aiuto."
Io:"Sei proprio magico, anche in momenti come questi pensi sempre a loro, sono fortunati ad averti." Lui sorrise amaro, mi guardò male e se ne andò. Forse per sempre, forse no. Lo faccio solo per il suo bene, spero che un giorno lo capisca.Pov's Sweet Pea
Non volevo andarmene, e quindi decisi di rimanere a Riverdale. Mi nascosi in un posto che conoscevo solo io, dovevo controllare che Olly stesse bene e che gli altri non facessero cazzate e soprattutto che si prendano cura di lei. Ho paura che crolli, che crolli davvero, non potrei mai perdonarmelo. Lei è l'amore della mia vita e lo sarà per sempre, spero che un giorno potremmo stare insieme in pace, senza avere problemi.Pov's Kevin
Mia sorella è appena tornata a casa, ha gli occhi gonfi ed è distrutta. Non tornerà più come prima, lo so bene, anche Fangs, Joaquin e Toni stanno continuando a piangere, come biasimarli infondo.
Gli altri erano andati via, eravamo rimasti noi gemelli e i Serpents, tranne Jug che ha accompagnato le ragazze a casa.
Io:"Ragazzi, dormite qua sta notte, non mi va di farvi andare con quello che è successo." Annuirono tutti e si sistemarono, Joaquin con me, Fangs con mia sorella e Toni sul divano.Pov's Olivia
Ero a letto, sotto le coperte, abbracciata a Fangs che continuavo a piangere e lui con me. Dopo ore interminabili di pianto, il mio migliore amico crollò esausto in un sonno profondo. Io iniziai a scrivere invece, scrissi una lettera al mio amore."Ciao amore mio, come stai lassù? Sicuramente meglio che quaggiù, avrai meno problemi e soprattutto non sarai più in pericolo. Sai amore, con la tua morte hai distrutto un sacco di persone, pensa che pure Cheryl ha pianto, renditi conto di quanto tu sia importante per noi. Fangs è distrutto, Toni non parla e Joaquin ha di nuovo gli occhi spenti, e tu sai cosa significa. Io sto male, amore. Te ne sei andato da poche ore e mi sento morire, vorrei raggiungerti, ma sono troppo fifona per farlo e non posso lasciare Kevin da solo, non lo sopporterebbe. Ti prego, vieni fuori dalla mia porta e dimmi che non sei morto, che è uno scherzo, che mi ami e che possiamo stare insieme, ti prego dimmelo. Io ti aspetto amore, ti aspetto sempre, te lo prometto.
Tua, Olivia."Decido di provare a dormire, ma un'ombra fuori dalla finestra mi distrae, è una figura alta, con un tatuaggio sul collo e mi sembra Sweet Pea. Ma sto impazzendo, lui non c'è più. Chiudo gli occhi e finalmente mi addormento abbracciata a Fangs.
--------La mattina dopo--------
Mi sveglio con Fangs appoggiato alla testiera del letto, ancora abbracciato a me, con uno sguardo perso. Vederlo così mi distruggeva, sapere che non potevo fare nulla poi, era ancora peggio.
F.F:"Ho visto Sweet Pea fuori dalla finestra sta notte, ma probabilmente l'ho sognato."
Quelle parole mi lasciarono interdetta, allora non ero pazza. Ne avrei parlato con Fangs, ma non ora, so solo però che a qualunque costo, sarei andata a fondo con questa storia.
Iniziai la mia giornata, sapendo che lui non sarebbe stato più con me, avrei dovuto iniziare a vivere senza il suo sorriso quotidiano. Ce l'avrei fatta? Non lo so proprio.Ciao ragazze, ecco un altro capitolo❤

YOU ARE READING
Differenze? Non ne vedo/ Sweet Pea
RomanceOlivia Keller, sorella di Kevin Keller e figlia di Tom Keller, lo sceriffo di Riverdale. Cosa succederebbe nella sua famiglia se lei perdesse la testa per l'ultimo ragazzo per cui dovrebbe perderla?