Io e Sweet Pea passammo la mattinata a guardare un film comico e a ridere come due idioti, era cosi bello essere semplicemente noi stessi, ma insieme. Finito il film, ormai si era fatto pomeriggio e non sapendo che fare, parlammo un po' di tutto, successivamente preparammo la cena e dopo aver cenato ci sedemmo sul divano abbracciati.
Ad un certo punto, come fossimo due calamite, ci guardammo negli occhi e poi accadde tutto in un secondo. Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a baciarlo appassionatamente.
Lo volevo, volevo avere la mia prima volta con lui, non mi fregava niente di nessuno, io amavo lui e lui amava me. Lui ricambiò il bacio e fece scivolare le mani sulla mia vita, mi prese in braccio e mi portò in camera, continuammo a baciarci, con lui sopra di me, feci per togliergli la maglietta..
S.P:"Sei sicura piccola? Sei sicura di voler avere la tua prima volta con me?"
Come risposta, gli tolsi completamente la maglietta.
Lui sorrise spontaneamente e, prima di tornare a baciarmi, mi disse che mi amava.
Sfiorai con le dita il suo petto, soffermandomi sul tatuaggio. Sorrisi istintivamente quando pensai al fatto che ora eravamo reciprocamente e per sempre, uno sulla pelle dell'altro. L'unica cosa a distrarmi fu lui che mi tolse la maglietta, con una dolcezza incredibile. Riprese a baciarmi, per poi scendere al collo e successivamente al petto. Mi baciò i seni lentamente, come se avesse paura di farmi male. Io inarcai la schiena e lui colse la palla al balzo per togliermi il reggiseno. Successivamente poggiai la mano sui suoi jeans, notando un'erezione non indifferente crescere nei suoi boxer. Gli tolsi la tuta e lui mi tolse i jeans. Rimasti in intimo, mi guardava come se fossi la cosa più bella che avesse mai visto. Aveva quasi gli occhi lucidi ed io ricominciai a baciarlo, ribaltando la situazione per trovarmi a cavalcioni su di lui. Iniziai a baciarlo sempre più in modo passionale e ad entrambi scappò un gemito quando le nostre intimità si strusciarono.
S.P:"Cazzo amore mio, non ce la faccio più, ho bisogno di te."
Io:"Come mi hai chiamata?" Dissi sorridendo. Lui, timidamente, lo ripeté. Mi fiondai nuovamente sulle sue labbra e lui per l'ennesima volta ribaltò la situazione, mi tolse gli slip e iniziò a poggiare una mano sulla mia intimità accarezzandola, gemetti abbastanza forte, cazzo se era bravo. Gli tolsi i boxer e lui prese una bustina argentata dal cassetto, si mise il preservativo e mi guardò intensamente negli occhi, come a chiedermi il permesso. Io annuì e allora lui parlò.
S.P:"Dimmelo se ti fa male, che mi fermo."
Io gli sorrisi e gli poggiai una mano dietro la nuca per baciarlo, accavallai le gambe alla sua vita e lui entrò dentro di me. Le spinte erano lente ma decise e il dolore iniziale si tramutò in un piacere infinito. Stavo facendo l'amore per la prima volta, con l'amore della mia vita. Fu dolce, fu delicato, mi amò come mai nessuno aveva fatto. Entrambi al culmine, venemmo urlando il nome dell'altro. Uscì da me, buttò il preservativo e coprì entrambi con il lenzuolo dopo che ci rimisimo l'intimo. Iniziò ad accarezzarmi i capelli e mi strinse forte a sé, poggiando le labbra sulla mia fronte. Dopo questo contatto, mi addormentai tra le braccia del mio amore.
Per motivi a me sconosciuti, io ero la sua eccezione e, per quanto avessi provato a negare i miei sentimenti, lui era la mia.Pov's Sweet Pea
Avevo appena fatto l'amore con lei. È stata la prima volta per me, non scopare sia chiaro, ma fare l'amore. Quando l'ho vista nuda, nonostante sapessi già quanto perfetta era, era come se davanti a me si trovasse la persona più bella del mondo, e lei effettivamente lo è, per me.
Ha voluto avere la sua prima volta con me, e questo per me significa veramente tanto. Ora era addormentata tra le mie braccia, sembrava una bambina, la mia bellissima bambina. Avevo paura a stringerla troppo, avevo paura di romperla. Questa ragazza è tutta la mia vita, la mia felicità e d'ora in poi non farò più nessun passo falso, la voglio con me per tutta la vita e so che ho solo 18 anni e so che la vita è ancora lunga, ma so che lei sarà la madre dei miei figli, mia moglie, la mia compagna di vita, la mia complice in tutto, la mia migliore amica, la mia amante. Tutto questo era lei per me, tutto è lei per me. Non voglio perderla ora che l'ho ritrovata e so che lotterò fino a morire se dovesse succederle qualcosa. Questa ragazza mi ha completamente fottuto cervello, corpo e cuore.
Io:"Fai sogni d'oro piccola mia."
Non so se è sveglia o parla nel sonno, ma sentì uscire dalla sua bocca una frase, ovvero:"Non lasciarmi amore mio." A quel punto, la strinsi più forte.
Non la lascerò mai, non farei un'altra volta questo errore. Lei rende splendenti le mie giornate di pioggia e mi sprona ad essere migliore. Voglio cambiare per lei, voglio migliorare per lei.
Dopo aver pensato queste cose, chiusi gli occhi e mi addormentai, non prima di averle detto "Buonanotte, piccola Olly." Evidentemente era sveglia, o comunque in dormiveglia, perché sorrise e strinse la presa sulla mia vita.
La amo, la amerò per sempre.Ehi ragazze, ce l'ho fatta ad aggiornare! Finalmente hanno figliato, come direbbe Fangs, contente? Fatemi sapere se vi è piaciuto attraverso un commento❤☀️

CZYTASZ
Differenze? Non ne vedo/ Sweet Pea
RomansOlivia Keller, sorella di Kevin Keller e figlia di Tom Keller, lo sceriffo di Riverdale. Cosa succederebbe nella sua famiglia se lei perdesse la testa per l'ultimo ragazzo per cui dovrebbe perderla?