*La ragazza nell'immagine sono io, vi chiedo se gentilmente potreste non prenderla o divulgarla please🥺🙏 è una foto che ho scattato un attimo prima di mettermi a scrivere l'ultima stesura del capitolo finale.*💕
~
Oggi, 29 giugno 2020, dichiaro ufficialmente concluso Il Peggior Nemico di Mio Fratello.
Non ho scelto questa data a caso, ma ci ho pensato già da tempo. Volevo concludere la storia lo stesso giorno del mio compleanno, nonché quello dei gemelli Evans.
Sì lo so che in realtà il capitolo è uscito ieri, 28, ma i ringraziamenti ufficiali ci tenevo a farli oggi.Perché ho scelto il mio compleanno? Semplice: perché credo che uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto sia stato quello di conoscere voi.
Certo, non ci conosciamo personalmente o direttamente, ma grazie a questa storia e alla pagina Instagram ho conosciuto tanti di voi, che per me sono diventati così speciali.
Abbiamo creato una sorta di grande famiglia, da cui spero non dividermi mai.È da tantissimi giorni che penso a come ringraziarvi, a come dimostrarvi davvero quanto tengo ad ogni singola persona che ha letto, apprezzato e amato la mia storia.
Credetemi, grazie a voi pure io mi sono commossa, divertita e rallegrata così tante volte, quasi come fossi io stessa una lettrice come voi.
Non so bene come spiegarvelo, ma è stato come se la storia si stesse scrivendo da sola, senza che io mi domandassi come e cosa fare.
E questo è avvenuto solo grazie al vostro supporto, che per me è stato fondamentale.Ho iniziato a scrivere questa storia nel "lontano" (si fa per dire) agosto del 2018. E ho cominciato un po' come tutti: per gioco, per passione, per sfogo o per svago.
Non mi sarei mai aspettata che invece saremmo arrivati a tutto questo. MAI.Mi sembra così scontato dirvi un semplice grazie... ma siccome voglio comunque farlo VI RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE. ❤️
Credetemi, pensavo spesso a come sarebbe stato finire la storia, a smettere di scrivere i capitoli e leggere i vostri commenti bellissimi
(ah, sappiate che li leggo sempre, non me ne perdo neanche uno😂) e tante volte pensavo... cosa ne sarà poi? Continueranno a seguirmi? Continuerò ad avere contatti con loro e a condividere con loro tutto questo?
Ammetto che ho avuto un periodo di paura.
Paura di finire la storia troppo in fretta, quindi mi sono dedicata anche a dividere i capitoli in modo diverso, in modo tale da ritardare il finale.
Ma poi mi sono accorta quanto fossi stata stupida a pensare cose del genere. Mi avete dimostrato un affetto incredibile, che tutt'ora mi domando se meritassi o meno. Mi avete supportata, e avete creduto in me.Oggi, al giorno del mio compleanno, sono io a voler fare un regalo a voi.
Già, un regalo.E adesso vi spiego subito di cosa si tratta. 🥰
Come ben sapete, tante cose della storia sono rimaste diciamo... "sospese"?
Lo so, me ne rendo benissimo conto!E con grande felicità sono qua per dirvi che...
Le avventure di ALISON, JACE, EMMA, HERIC, NATE, SCARLETT e di qualsiasi altro personaggio conosciate all'interno della storia... NON SONO FINITE QUA!❤️😍
Purtroppo non posso ancora dirvi se si tratta di sequel, prequel, spin off o chi più ne ha più ne metta! 😂
L'unica cosa che posso dirvi è sicuramente di stare tranquilli, (visto che ho notato un po' di panico generale ieri sera ahahah) e che a breve avrete nuovissime novità!Con questo concludo, cogliendo nuovamente l'occasione per ringraziarvi dal più profondo del cuore... VI VOGLIO BENE. ❤️
Al3xja🌸
STAI LEGGENDO
Il Peggior Nemico di Mio Fratello
RomanceCARTACEO IN TUTTE LE LIBRERIE 🌸📖 [𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝟏º 𝐋𝐈𝐁𝐑𝐎 «Se ti vedo, o sento la tua voce, il resto non esiste più.» Alison ed Heric Evans sono i fratelli gemelli più popolari della New York Central High School. Alison è la capitana de...