Leggete spazio autrice pleass
I: cosa perchè?
P: perchè lo fai? Io ti osservo, io ti ho vista tornare distrutta a casa, con mille dolori, le mani aperte per i calli a causa di parallela ... perchè lo fai? Perchè ti distruggi in questo modo?
(chi può capire?)io: perchè è la mia vita Payton! E' tutta la mia vita! Io sono nata con la ginnastica, a due anni sono entrata nella mia prima palestra e ho visto le mie prima gare! Sono cresciuta con la ginnastica! Sono stata bene con la ginnastica, mi fa stare bene la ginnastica, non mi importa di quanto possa farmi male! La ginnastica mi fa sentire libera, viva! Non mi interessa se gli altri credono che io sia pazza, anche se hanno anche ragione, io mi studio presto la mattina per studiare, vado a scuola, torno, studio, vado in palestra ad allenarmi, torno, studio, vado a dormire e il tutto ricomincia, mentre d'estate... quasi la stessa cosa, mi alzo presto, vado in palestra, faccio allenamento la mattina, pausa pranzo, ricomincio allenamento fino a metà pomeriggio, finisco, torno a casa, studio e ricomincio! Io non ho tempo per altre persone, solo Jaden, Avani e la mia famiglia, non ho tempo per i ragazzi, per l'amore, per stupidate del genere a cui pensano e di cui si preoccupano le ragazze della mia età... La ginnastica mi ha fatto crescere anche mentalmente! E' una cosa strana da dire ma è veramente così! Certe volte penso al fatto che invece che andare in palestra potrei starmene tranquillamente a casa a rilassarmi... dopotutto perchè andare a spaccarsi di tutto? Però penso al "dopo" a tutte le soddisfazioni che mi ha dato e che mi darà ancora la ginnastica! io penso a questo, non penso al fatto che molto probabilmente poi avrò le caviglie sfasciate, così come le ginocchia, problemi alla schiena e migliaia di altri dolori... è la stessa cosa del fumo o dell'alcool... quando uno fuma o beve non pensa al fatto che poi i suoi polmoni o il suo fegato ne rimarranno bruciati... che ne rimarranno segnati a vita... Tutto questo è la mia vita, già mi fa male pensare che tra poco dovrò smettere... già perchè la carriera di una ginnasta molto raramente va oltre i 28 anni... ma questo solo quando partecipi ad alti livelli... altrimenti compiuti i 19 anni ciao ciao a tutti...
Scoppio a piangere... mi sono liberata di un peso enorme...
Payton inizia ad accarezzarmi sulla testa, poi sulla guancia...Bussano alla porta e solo ora mi accorgo che siamo in pratica accoccolati insieme e io ho la testa sul suo petto... come ho potuto? Mi stacco e mi alzo molto velocemente cercando di rimettermi a posto
I: ciò che è successo e abbiamo detto qui dentro rimane qui dentro, intesi?
Lui annuisce ma sembra un pò strano...Sanno per aprire la porta... mi asciugo le lacrime e sul mio viso cala la mia solita maschera di ghiaccio... mi giro un'ultima volta verso il ragazzo nella stanza
I: nemici come prima...
Spazio autrice
HOLAAA!! Lo so che non succede tanto in questo capitolo ma dovevo mettere le basi per altri avvenimenti... enniente, spero non vi abbia annoiato, è molto importante per me questo capitolo, in pratica è come uno sfogo...
Enniente, per scusarmi forse potrei postare un altro capitolo più tardi, anzi, credo che lo posterò tra un'oretta.
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo! <3
STAI LEGGENDO
ragazza impossibile da conquistare// P.M. // Italiano
Romanceno spoiler😏🤫❤️🤸🏻♀️ 1st paytonmoormeier 14/11/2020 1st sport 15/09/2020 1st sport 10/09/2020 1st exchange student 10/09/2020 1st Exchange... 15/06/2020 2 paytonmoormeier 3rd Payton... 12/07/2020 1st Avanigregg 22/07/2020 1st ginnasticaartistica...