Cap.51

1.2K 54 8
                                    

I: prima cosa

P: dimmi

I: sarai tu però a mettere a posto tutti i bicchieri

P: ok ok ma ora liberami per favore!

I: cos'è tutta sta fretta?!

P: devo andare in bagno! Sia per i miei motivi, sia per colpa tua!

I: che ho fatto io stavolta?!?!

P: ah! Lascia stare!

Inizio a togliere le file di bicchieri facendo attenzione a non rovesciare l'acqua al loro interno

Quando però lui sta per scendere dal letto, prendo tra le braccia una fila intera di bicchieri ancora piena e, in stile catapulta, gli lancio tutta l'acqua addosso che, essendo gelata, lo fa sobbalzare.

.......................................................................................................................................................

E' passata una settimana, una settimana davvero terribile.
Sono dovuta rimanere per tutto questo tempo rinchiusa in  camera con Payton ed è stato un vero inferno, si può benissimo immaginare in che modo si sia comportato, sempre le sue solite cavolate.
Sette giorni con questo coglione però sono significati anche sette giorni di scherzi frenati e crudeli nei confronti del ragazzo.

Il primo giorno ho fatto uno scherzo simile a quello dei bicchieri, ovvero ho ricoperto il pavimento di sacchi con acqua saponata in abbondanza e quando si è alzato ha fatto una ventina di voli a terra prima di iniziare a strisciare per poter arrivare al bagno, unico luogo libero da queste crudeli trappole.

Il giorno dopo ho spalmato del dentifricio sotto il suo cuscino e quando ci ha messo sotto la mano durante la notte e ha sentito la consistenza viscida ha iniziato a dirne di tutti  colori.

Dopodichè ho scambiato il suo shampoo con un tubetto identico ma con all'interno del succo di limone e del sapone inodore e lì ha iniziato a bestemmiare

flashback

P: KEILYYY!

I: che vuoi?!

P: vieni qui!

I: Ma non ci penso nemmeno! 

P: e perchè?

I: sei in doccia!

P: beh però se tu venissi magari potresti farti perdonare per ciò che hai fatto in qualche modo...
Dice con tono provocante

P: e magari  io poi potrei anche ricambiare il favore...
Dice in modo ancora più provocante...

P: ma nemmeno per sogno!

Fine flashback

Sinceramente sono rimasta scioccata dalla sua "proposta", ma non riesco a capire come lui cerchi ancora di convincermi o altre cose nonostante sappia benissimo che io non ho alcuna intenzione di cedere.

Per quanto riguarda gli altri 4 scherzi non sono stati così epici, non sono stata molto attiva perchè erano proprio quei giorni rossi e non ero proprio in vena di escogitare piani (senza volerlo ho fatto una battuta bruttissima hahahah)

Ora però ho intenzione di riprendermi alla grande!

Il problema? Non so più che scherzi fargli, ho davvero esaurito le mie idee e tutte le mie scorte....
O meglio, ce ne sarebbe uno... quello di cui mi aveva parlato Jaden... però non so se è il massimo... d'altronde però non ho altre possibilità e ho davvero bisogno di scatenarmi.

Non credevo l'arei mai fatto ma ora ne sono proprio sicura.... metterò in atto lo scherzo crudele che mi aveva consigliato Jaden: legherò le palle di Payton a due sassi!

----

Raga, siccome ora vado in montagna e non prende un cavolo, io prossimo capitolo lo metto stasera, a dopo e spero che vi sia piaciuto! <3

ragazza impossibile da conquistare// P.M. // ItalianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora