ℐ'𝓂 𝒾𝓃 𝓁𝑜𝓋𝑒 𝓌𝒾𝓉𝒽 𝓎𝑜𝓊 / 𝟣𝓈𝓉 𝒫𝒶𝓇𝓉

411 49 13
                                    

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.

(Pedro Chagas Freitas)

17th August, 2019 - Fifth Avenue, Bernadin's Restaurant, NY.

La giornata non è trascorsa letteralmente nel modo in cui Deniz aveva previsto. Un suo collega di lavoro ha avuto un problema in famiglia e andando via prima ha creato un pò di scompiglio costringendo anche Den a trattenersi in ufficio fino alle sette di sera. 

Avendo il cellulare scarico gli è risultato difficile avvisare Valerie con la quale ha organizzato un'uscita già la sera prima.
Conoscendola i peggiori pensieri le hanno assalito la mente e lui si sente in colpa.
Da giorni pensa di fare qualcosa per dimostrarle i suoi sentimenti, qualcosa di unico e significativo al tempo stesso.
Ha acceso il computer, decidendo di dare sfogo alla sua iniziativa.
Judith, la segretaria dell'Agenzia di cui fa parte, si è occupata di fare qualche telefonata per suo conto seguendo le indicazioni date da lui.
Le ultime ore trascorse dietro la scrivania sono apparse più lunghe del solito, sembrano non giungere ad una fine.
Di tanto in tanto il suo sguardo fissa le lancette dell'orologio con la speranza che il tempo trascorra più in fretta e poter - finalmente - uscire da quelle quattro mura.

Di tanto in tanto il suo sguardo fissa le lancette dell'orologio con la speranza che il tempo trascorra più in fretta e poter - finalmente - uscire da quelle quattro mura

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli.
Dopo aver finito il turno Deniz si è diretto a casa, senza fare sosta in nessun altro posto.
Cellulare a caricare e doccia di corsa.
La sua testa continua ad essere concentrata su Valerie. Nonostante le è stato vicino per tutta l'estate sente di non aver fatto proprio del suo meglio per schiarirle le idee sul loro rapporto.
Una volta fuori dal bagno va in camera per accendere il cellulare ed inviarle un messaggio; deve avvisarla del contrattempo avuto e se ha ancora voglia di vederlo sarebbe passato a prenderla a breve.
Nell'attesa di una risposta si veste indossando un jeans nero e una polo bianca, le Air Max del medesimo colore della maglia ed i capelli legati in un codino.

Fino a metà mattinata Valerie è stata al settimo cielo.
La sera precedente si è accordata con Deniz per vedersi l'indomani e nonostante la stranezza dei messaggi scambiati ne è entusiasta, ansiosa e felice di vederlo.
Inizialmente non ha ben compreso quei messaggi e nonostante le abbiano rimasto dei punti di domanda, ha fatto il possibile per non ripeterle nella sua mente come in un loop.

Inizialmente non ha ben compreso quei messaggi e nonostante le abbiano rimasto dei punti di domanda, ha fatto il possibile per non ripeterle nella sua mente come in un loop

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝓞𝓷𝓮 𝓪𝓷𝓭 𝓞𝓷𝓵𝔂Where stories live. Discover now