8

62 6 0
                                    

\POV SARA/
Io e Liam tornammo a casa dove ci aspettava zayn che lo sarebbe venuto a prendere. Prima di andarsene mi saluta con un caloroso abbraccio e mi rivolge uno dei sorrisi migliori di sempre. Cazzo credo di essermi innamorata. Subito chiamai le ragazze e andammo fuori in giardino a parlare mentre gli altri tre guardavano la TV. "porco il mondo ragazze credo di essermi innamorata di liam..." Dico tutto d'un fiato. "oh mio dio, siete un sacco carinii!" Mi rispose la mora con una faccia intenerita. "Io... beh sono un po' interessata ad Harry ma non ci scriviamo mai anche se la scorsa volta abbiamo più o meno risolto" continuò. "io e Lou siamo molto uniti e anche a me piace, Anna vedrai che harry si accorgerà della ragazza meravigliosa che sei". Disse Giulia per poi guardare la nostra migliore amica e sorriderle. Eravamo molto felici di ciò che stava succedendo perciò facemmo uno dei nostri soliti abbracci di gruppo per poi tornare dentro; nello stesso momento in cui entrammo vedemmo rientrare liam e zayn con la spesa." ei che si mangia stasera?" Ovviamente la domanda era da parte di Niall, quel ragazzo ha il cibo come unico obbiettivo nella vita. "stasera Lou cucinerà il suo pollo-" rispose indifferente Harry mentre io e Giulia ci guardammo per poi interromperlo. " ripieno di mozzarella avvolto dal prosciutto di Parma con il lato di purè fatto in casaa!!" Eravamo visibilmente felici ed Anna non capiva infatti ci guardò male, mentre i ragazzi si misero a ridere e Lou disse:"oddio sapevo che il mio pollo è famoso". Era fiero della sua ricetta. Così Lou andò in cucina seguito da Giulia mentre io e Liam ci sedemmo sul divano e incominciammo a parlare. " sara devo parlarti di una cosa importante.." interrompe l conversazione Liam iniziando a guardarmi con uno sguardo serio. Okay che cosa vuole dirmi? Sembra importante e sono visibilmente agitata. " anche io, vai prima tu". In realtà non so bene cosa volessi dirgli. "ascolta ci conosciamo da un paio di mesi ma io insomma, credo di provare qualcosa per te". Ammise Liam e incominciai a notare le sue guance arrossire. Lo guardai sorridendo, con il
Sorriso più sincero che potessi mai avere e dissi:"anche io Liam".
\POV LIAM/
Sono sconvolto dalla sua risposta, ma troppo felice per formulare una frase di senso compiuto, perciò l'unica cosa che mi viene in mente di fare è baciarla.
Mi avvicino piano, non vorrei correre troppo ma non resisto ho bisogno di assaporare le sue labbra, di sentire il contatto delle nostre lingue. La prendo per i fianchi e la faccio avvicinare a me. Le sposto i capelli rossi dal viso e senza pensarci due volte la bacio. Il bacio più bello della mia vita.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo, e notiamo che tutti i nostri amici ci stanno fissando...
*mezz'ora dopo*
cazzo sara è fantastica ed ora è solo mia. Sono felicissimo. Vedo zayn entrare in camera e mi avvicino a lui. " zay credo di essermi innamorato di lei". Lo guardai e sorrisi.
Zayn mi guardò e con il suo solito sguardo mi disse :"falla soffrire e ti ammazzo anche se sei come un fratello". Il solito Zayn di sempre. Ci tiene tanto a le tre ragazze e posso capirlo. Lo riassicuro dicendogli che la tratterò benissimo anche perché sinceramente mi piace molto. Ci abbracciammo e sentimmo niall urlare dalla cucina:"È PRONTOOOO". E così andammo tutti a mangiare.
La sera decidemmo di guardare un film peró io guardai per tutta la sera sara accocolata a me sorridendo. Notai anche che harry fissava Anna e decisi che l'indomani insieme a Sara lì avremmo fatti parlare per bene e non come le altre volte. Mi girai e vidi Giulia accocolata a Lou e sapevo che ormai mancava poco che si baciassero. Sono contento di avere loro al mio fianco. Non so come sarebbe la mia vita senza averli incontrati.
/POV ANNA/
Stavamo vedendo un film horror. Carino ma alla fine non faceva neanche più di tanto paura, voglio dire ne ho visti di peggiori.
Eravamo tutti sul grande divano in pelle nera, Giulia e Lou vicini che si scambiavano sguardi dolci, Sara e Liam che si mangiavano con gli occhi, Niall e zayn stavano divorando dei popcorn fissando intensamente il film. Io ed Harry eravamo da un lato opposto all'altro.
Volevo parlare con lui, come l'altra volta o anche di più. Volevo solamente poter sorridere con lui.
Stavo provando a non pensare a lui e a concentrarmi sul film quando mi arrivò un messaggio. Sbloccai lo schermo del telefono e notai che era di Harry. Prima di leggerlo mi girai verso di lui chiedendogli con lo sguardo il perché di quel messaggio, lui semplicemente mi indicò di leggerlo.
"Ti piace il film?" Ma perché mi ha scritto? Non poteva avvicinarsi a me e chiedermelo di persona? Anzi forse è meglio che non si sia avvicinato, sono stranamente agitata quando siamo vicini.
"Ne ho visti di migliori". Rispondo sperando in una sua risposta al più presto.
" concordo. Se ti va possiamo andare di là". Risponde quasi subito e poco dopo mi arriva un secondo messaggio da parte sua.
"Non in quel senso, ma solo per parlare :)"
Sorrido al messaggio e gli rispondo con un sì e alzandomi successivamente sotto lo sguardo di tutti i nostri amici.
"Hey Bella dove vai?" Mi dice scherzano Sara.
"Andiamo di là, il film è un po' noioso". Risponde al posto mio Harry e mi raggiunge prendendomi la mano.
Le mie due migliori amiche si guardano con uno strano sorriso e mia affretto a rispondere. "Andiamo di là solo per parlare così non vi disturbiamo".
"Si si come no. Basta che poi non ritorni incinta". Scherza Giulia e io sono in imbarazzo, ma Harry mi mette il braccio sulle spalle e fa un occhiolino alle altre.

The Concert ☾︎ | 1DOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz