15

29 3 0
                                    

---

/POV SARA/

Alle 8 Liam passò a prendermi e andammo in un ristorante lussuosissimo.
Era all'aperto, all'entrata c'era un grande tappeto nero e 2 piante decorate ai lati. Era tutto così magico.

"no no Liam, a me va bene anche una pizzeria questo è troppo.." dissi sinceramente, non volevo che spendesse così tanto...per me.

Mi guardò e scoppiò a ridere mormorando "ei piccola tranquilla, é il nostro primo vero appuntamento e volevo fare qualcosa di speciale"

Spontaneamente lo baciai per poi sorridergli. Mi afferrò la mano ed entrammo nel ristorante.

"Buonasera signori! Benvenuti nel nostro ristorante, avevate prenotato recentemente?" Disse un signore seduto su un bancone e io e Liam sorridemmo.

"Si,a nome payne grazie" disse più sorridente che mai Liam

"Payne, payne....ah si! Siete al tavolo numero 52. Di qui prego" Disse una cameriera per poi farci accomodare su un tavolo in terrazza.
Era stupendo.

"wow Liam è..STUPENDO!" Esclamai incredula
"Davvero, grazie mille di tutto, non so cosa avrei fatto senza di te" aggiunsi sinceramente per poi guardare la bellissima figura di Liam

"Grazie a te per esserti innamorata del Liam di tutti i giorni e non del Liam il cantante che tutti conoscono. Con te riesco ad esprimere il 100% di me stesso, mi fai stare bene Sara, riesci a trasformare i miei difetti in pregi, riesci a farmi sorridere anche quando sono triste, riesci a farmi cambiare umore in pochissimi secondi. Mi hai cambiato in maniera positiva e..Non so come ringraziarti. Hai fatto tanto, anzi, tantissimo per me." Spiegò sinceramente Liam. Aveva quasi le lacrime agli occhi ed era dannatamente bello.
Accarezzò la mia guancia e ci baciamo, ne avevo bisogno.

---

"Allora signori, cosa desiderate?" Chiese la camereriera con in mano un'agenda, appunto per segnare le ordinazioni.

"Amore tu cosa vuoi?" Chiese sorridente Liam

"Io voglio la pasta con le cozze" dissi abbassando lo sguardo

"Io allora una Fiorentina con patatine fritte" disse ridendo mentre la cameriera appuntava le ordinazioni.

Stavamo trascorrendo una bellissima serata, una delle più belle della mia vita. Mi reputo una persona fortunatissima. Ho conosciuto un ragazzo d'oro.
Stavamo mangiando il dolce quando tutto d'un tratto Liam estratte una scatolina rossa dalla tasca della giacca.

"Sara, io ci ho pensato tanto e sono arrivato al punto di voler ufficializzare il nostro fidanzamento. Vuoi essere la mia fidanzata?" Chiese emozionato, mi mostrò un anello semplice ma bellissimo.

Avevo le lacrime agli occhi, mi sento in un sogno. Questo ragazzo mi sta facendo letteralmente bene.

"Io Li-Liam, non ho parole, come potrei mai rifiutare? Sei una persona fantastica e io sono stata fortunatissima ad averti conosciuto. Ti amo Liam, ti amo tantissimo" le lacrime scendevano velocemente sulla mia guancia. Lui si alzò e mi abbracciò per poi lasciarci un dolce bacio sulle labbra. La gente intorno a noi iniziò ad applaudire e noi, più emozionati che mai, continuammo a baciarci in mezzo alla folla.

/POV LIAM/

Cavolo è bellissima e finalmente è solo mia. SOLO mia. Adesso é ufficialmente LA MIA RAGAZZA e io sono il ragazzo più felice del mondo

Usciti dal locale decidemmo di fare una passeggiata al parco quando incontrammo Louis e Niall.
"Ei ragazzi come mai qui a quest'ora?" Chiese Sara più pimpante che mai

The Concert ☾︎ | 1DKde žijí příběhy. Začni objevovat