Capitolo 2-La terra

645 23 0
                                    

15 anni fa una donna ha violato una delle leggi più importanti dell'arca, aveva avuto un secondo figlio; questo è stato scoperto molti anni dopo quando la bambina era già grande, non so come abbiano fatto a tenerla nascosta per così tanto tempo, ma so che durante un'ispezione le guardie hannno trovato la bambina, l'hanno mandata in confinamento e hanno giustiziato la madre, da allora Bellamy é rimasto solo.
***
"Mi sei mancato fratellone", la ragazza piange tra le braccia del fratello che risponde "Anche tu sorellina", vedo Bellamy staccarsi dalla sorella e andare verso il portellone; dopo qualche minuto di silenzio esclama: "Octavia, tu sarai la prima ragazza sulla terra dopo 97 anni", apre il portellone e la ragazza salta dalla navicella, tira un respiro profondo e si guarda attorno, estasiata, non è ancora morta, il che significa che la terra potrebbe essere abitabile e noi potremmo avere un'opportunità di riscatto.
Scendo dalla navicella e mi dò un'occhiata intorno senza però allontanarmi troppo, il panorama è stupendo, vedo alcuni animali scorrazzare in giro ma sono deformati dalle radiazioni.
Bellamy ci chiama, io continuo a fissarlo, non riesco a smettere di pensare a quanto mi piace.
Bellamy inizia a parlare e questo mi riporta alla realtà:"Ragazzi, dobbiamo costruire un accampamento per ripararci, non sappiamo quali pericoli potremmo incontrare ma è bene essere preparati."
Mi passa davanti, mi lancia uno sguardo sfuggente e va oltre, sento una strana sensazione, una stretta allo stomaco, non avevo mai provato nulla di simile prima d'ora.
Mi guardo attorno e mi schiarisco le idee quando un essere strano mi balza addosso, lancio un urlo e sento qualcuno avvicinarsi, vedo Bellamy scagliarsi contro la bestia con un coltello trovato sulla navicella, dopo averla uccisa si avvicina a me e mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi.
"Stai bene?" chiede guardandomi in modo strano.
"Si grazie" rispondo io, non so che altro dire sono imbarazzatissima e vorrei solo scomparire.
"Mi chiamo Bellamy, e tu? Ragazza misteriosa"
"Io sono Nikky. Scusa ma che intendi dire con misteriosa?"
"Intendo dire che mi hai fissato per tutto il tempo e quando finalmente ti parlo arrossisci e l'unica cosa che sai dire è: sono Nikky."
In questo momento provo una vergogna indescrivibile ma comunque rispondo.
"Devi essere molto sicuro di te se pensi che io stessi fissando proprio te e comunque cos'altro avrei dovuto dire scusa?!"
Lui mi lancia uno sguardo di sfida e mi fa cenno di seguirlo, lo seguo; arriviamo al punto dove siamo atterrati.
"Vedi di non farti uccidere da qualche altro animale carnivoro, altrimenti dovrò salvarti la vita, DI NUOVO".
"Non ti preoccupare, me la cavo benissimo da sola."
"Non mi sembrava che sapessi cavartela un granché qualche minuto fa, ragazza misteriosa."
"Lo sai vero che ho un nome?BELLAMY"
"Oh, lo so benissimo RAGAZZA MISTERIOSA, ma si dà il caso che io preferisca chiamarti così."
Senza aggiungere altro va via, io non riesco a non pensare a quanto sia arrogante e insopportabile ma allo stesso tempo vorrei che rimanesse qui con me.
Dopo appena qualche secondo sento un urlo, seguo le voci e arrivo ad un ruscello, tutti i ragazzi sono attorno ad un ragazzo, è stato trafitto da una lancia da qualcosa o meglio QUALCUNO.
Non siamo soli qui sulla terra.

Nikky and Bell❤Where stories live. Discover now