Capitolo 3-I terrestri

505 16 0
                                    

Il ragazzo si chiama Jasper ed è stato trafitto da una lancia nello stomaco, non abbiamo idea di come salvarlo, non ci sono medici tra noi, anche se io sono una grande appassionata di medicina, una delle mie più grandi passioni prima di finire in confinamento era leggere l'enciclopedia di medicina di mio padre.
Mi faccio largo tra la folla e studio la ferita, sembra grave; andiamo tutti all'accampamento per prendere tutto il necessario per cercare di salvarlo ma al nostro ritorno Jasper è sparito e il ragazzo che gli faceva da guardia è morto, non abbiamo idea di dove sia ne di cosa o meglio CHI lo abbia rapito.
Sento qualcuno avvicinarsi, per un attimo sento un brivido che scorre lungo la mia schiena, poi con sollievo noto che è Bellamy.
"Dobbiamo andare a cercare Jasper"
"Si sono d'accordo ma non sappiamo dove sia"
"Non possono averlo portato lontano, esploriamo i boschi"
"Va bene ci sto"
***
Il tragitto è lungo e faticoso, inizialmente c'è un po' di imbarazzo tra noi ma poi iniziamo a chiacchierare mentre portiamo a termine la nostra missione.
"Nikky?"
"Si?"
"Come mai sei finita in confinamento? Insomma parliamoci chiaro, sembri così una brava ragazza..."
"Mmm..."
"Che c'è non ne vuoi parlare? Se non vuoi puoi anche non dirmelo"
"No, no tranquillo è solo che non ne ho ancora parlato con nessuno da quando è successo.
I miei genitori sono morti quando ero molto piccola e sono stata data in adozione a una donna che mi obbligava a rubare per lei e non mi dava il cibo finché non l'avevo fatto, per i primi anni è andato tutto bene ma poi mi hanno scoperta, l'anno scorso."
"Quanti anni avevi scusa?"
"15"
"Beh saresti potuta venire da me, avremmo fatto scintille insieme"
"Beh ma come avrei fatto scusa? Ci sarei venuta volentieri da te"
Mi guarda in viso e sorride, io ricambio il sorriso ma inciampo in un ramo, lui subito corre verso di me e chiede se sto bene, mi prende la mano e mi aiuta ad alzarmi, siamo così vicini, all'improvviso Bellamy mi bacia, mi stringe a sè e io sono come in paradiso.
"Sei bellissima" mi sussura nell'orecchio.
Io sorrido e lo bacio, da quanto tempo lo aspettavo!
Dopo questo momento romantico ci rimettiamo in cammino per trovare Jasper.
Circa un'ora dopo sentiamo delle grida, le seguiamo e vediamo Jasper appeso con delle corde sopra una buca, con sorpresa notiamo che chiunque sia stato lo ha curato.
Lo sleghiamo e lo riportiamo all'accampamento preoccupati per quello che succederà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok ragazzi, vi carico già anche il 3 capitolo, spero che la storia vi stia piacendo, se è così votate e lasciate un commento se ne avete voglia.

💋 lovely_girl_f

Nikky and Bell❤Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt