Capitolo 23- cryogenesis

123 4 0
                                    

Lincoln e Octavia

Questo ultimo periodo è stato tanto bello quanto difficile, sono successe molte cose: ho avuto una grave febbre dovuta all'infezione di un taglio e Lincoln è stato via qualche giorno con lo scopo di indagare sui terrestri e sulle loro mosse. Questa mattina devo curare i bambini dell'accampamento, lo sto facendo già da due settimane e devo dire che mi piace davvero tanto badare ai bambini, molti dei quali sono senza genitori. Accanto a me sento Lincoln dire "Buongiorno Octavia" e mi stampa un dolce e delicato bacio sulle labbra. "Buongiorno!" gli rispondo io, solare. "Come mai tutta questa euforia stamattina?" "Non lo so a dire il vero, sono felice e basta" mi siedo sul suo petto e lo bacio con trasporto. "Ora però devo andare o farò tardi" "D'accordo... però stasera devi venire qui, ho una sorpesa per te" "D'accordo, ci sarò" lo saluto e esco dalla tenda per dirigermi dai bambini e insieme giochiamo per tutta la giornata.

Bellamy e Nikky

Non abbiamo idea di come poter aprire la capsula nè di chi ci sia dentro, abbiamo provato in ogni modo possibile ma non si sblocca. Ho sempre sentito quella leggenda sull'arca, ma non ci avevo mai creduto più di tanto, la criogenesi è possibile, certo, ma non pensavo che fosse una realtà così vicina a noi. La leggenda, però, non ha mai svelato l'identità della persona e ovviamente le persone hanno iniziato a fare ipotesi: chi pensava che fosse un terrestre conservato per tramandare i racconti, altri che pensavano fosse il primo cancelliere, ma nessuno che conoscesse la verità, nessuno tranne il cancelliere. E ora noi siamo così vicini a scoprire la verità che non posso che sentirmi eccitata al pensiero.

Dopo qualche ora finalmente riusciamo ad aprirla, all'interno troviamo una ragazza, sui 19 anni, occhi e capelli marroni e pelle candida. Nonostante ciò nessuno di noi ha capito chi sia nè ha capito il motivo per cui proprio lei sia stata scelta per il progetto della criogenesi.
"Ragazzi, sono certa di aver letto sulla qualcosa sulla criogenesi una volta, per far sì che la persona riprenda vita deve rimanere al caldo."
"D'accordo allora lasciamola qui" dice Bellamy.
"Rimarrò a fare da guardia" dice John, ha la voce tremante ed è visibilmente provato dalla malinconia e dalla preoccupazione per Raven.
Vedo alcune lacrime scorrere sulle sue guance, lo abbraccio, lui ci mette un attimo a ricambiare ma alla fine mi abbraccia, spero che lui riesca a ritrovare l'amore della sua vita, perché lo merita, davvero.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiorno ragazzi!
Ho aggiornato la storia finalmente, vi comunico che siamo arrivati a 1500 letture! Grazie, grazie, grazie!
Quando arriveremo a 2000 letture vi pubblicherò un nuovo capitolo speciale!
💋lovely_girl_f

Nikky and Bell❤Where stories live. Discover now