Capitolo 21- I love you, honey

153 5 0
                                    

Sono ancora confusa per via del messaggio trovato sulla navicella, mentre sto uscendo per andare a chiamare Bellamy mi ritrovo Murphy davanti all'uscita della navicella. "Hey Nikky! Allora? Com'è andata con Bellamy?" "Ciao John, ehm... bene dai, ci siamo chiariti, sto appunto andando a cercarlo, sulla navicella c'è una cosa strana che credo dobbiate vedere." "D'accordo, vai. Ti aspetto qui."
Faccio un cenno del capo a John e inizio a cercare Bellamy, non mi ci vuole molto tempo per trovarlo, è insieme a sua cugina e le sta mostrando l'accampamento; mi spiace interromperli ma è un'emergenza.
"Bellamy... mi spiace interromperti ma c'è una cosa che dovresti vedere."
"Va bene, arrivo subito. Clarice perdonami ma la mia ragazza ha bisogno di me, ti dispiace se continuiamo dopo?"
"No, affatto"
All'inizio penso di aver sentito male, ma poi realizzo; mi ha chiamata "La sua ragazza", devo ammettere che fa un certo effetto sentirglielo dire, questo dimostra che per lui non è soltanto una storiella insignificante, ma che è davvero una cosa seria.
Dopo aver mostrato ai ragazzi il messaggio li vedo confusi.
John: "Ma che significa? Quale dovrebbe essere il carico importante? Avrebbero anche potuto darci qualche informazione in più a riguardo, solo per sapere cosa dobbiamo aspettarci"
"Una cosa è certa, dobbiamo tenere gli occhi aperti e non dobbiamo farne parola con nessuno, almeno per ora"
"Certo!" rispondono all'unisono Bellamy e John, anche se la situazione è seria ho comunque voglia di passare del tempo con mio RAGAZZO perciò gli chiedo di incontrarci al falò e lui risponde di sì.
Esco dalla mia tenda e trovo Bellamy fuori ad aspettarmi con un fiore in mano.
"Non è un granchè, lo so, ma è l'unico che ho trovato" dice imbarazzato. "Tranquillo va bene così, l'iportante è il pensiero" dico posandogli un bacio sulla guancia.
Ci sediamo su un tronco al limitare dell'accampamento, poggio la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccia.
"Bellamy... io... vorrei farti una domanda" "Certo tesoro, dimmi tutto"
"Beh ecco... oggi hai detto a tua cugina che sono la tua ragazza... lo pensi davvero?"
"Certo Nikky, tu sei riuscita a farmi stare bene dopo un tempo indescrvibile, sei speciale e io... beh ecco... io ti amo Nikky" A quelle parole mi blocco completamente e inizio a sorridere, mi ha detto che mi ama, non avrei mai pensato che due parole così corte potessero farmi sentire così...
"Ti amo anch'io" dico con gli occhi lucidi. Dopo quelle parole Bellamy mi bacia, e insieme andiamo nella sua tenda e passiamo una notte che nessuno dei due potrà mai dimenticare.

Nikky and Bell❤Where stories live. Discover now