Capitolo 19- We meet again

141 7 0
                                    

Nikky

Oggi è stato in assoluto il giorno più lungo di tutta la mia vita, l'ansia e la felicità erano alle stelle e si combattevano a vicenda dentro di me, alla fine la felicità è riuscita a prevalere e ora sono qui, fuori dalla cancellata dell'accampamento da cui siamo stati lontani per circa 3 giorni, la mia casa. Spero che Bellamy non sia andato a caccia, non riuscirei a sopportare di stare lontana da lui un secondo in più, mi è mancato così tanto, non riuscivo più a stare senza di lui. "Sei pronta?" chiede John. "Credo di sì" ribatto convinta.

Un minuto dopo che John ha urlato arriva qualcuno e ci apre la cancellata, era Finn, "Hey bellezza! Allora? Siete riusciti a ottenere la pace?"
"Di questo parleremo più tardi, dov'è Bellamy?"
"Mamma mia che noia questi innamorati, è nella sua tenda".
Senza pensarci due volte inizio a correre dirigendomi verso la sua tenda, ma quando spalanco la tenda lo vedo abbracciare una ragazza, non so perchè ma mi arrabbio profondamente con lui, come ha potuto? Io sono stata malissimo a causa del distacco da lui e lui mi ha già rimpiazzata? "Scusate non volevo interrompervi!" grido con le lacrime che mi striano le guance. Bellamy si volta, ha uno sguardo preoccupato, "Nikky aspetta! Non è come sembra"
"Non è come sembra?! Stai abbracciando una ragazza nella tua tenda perchè pensavi che fossi ancora via! Ovviamente non è come sembra, è anche peggio!" dico e senza dargli possibilità di spiegarsi me ne vado piangendo verso la mia tenda.

È passata circa mezz'ora e sento qualcuno entare nella mia tenda, "Vattene! Non voglio parlare con te!" dico pensando che sia Bellamy, ma, voltandomi noto con sorpesa che è John.
"Sono venuto a vedere come stai" dice avvicinandosi e sedendosi accanto a me sul letto, non dico nulla ma lo stringo forte. "Nikky..." "Loro... beh sì, insomma, si stavano solo abbracciando?"
"Sì, ma non è questo il punto!"
"E allora qual è il punto? Dico solo che anche tu mi hai abbracciato ora eppure tra noi non c'è assolutamente nulla, siamo solo amici. Gli hai almeno dato l'opportunità di spiegarsi?"
"Io... no, ero troppo arrabbiata per farlo" "Nikky, ti consiglio di parlargli, ci sono varie cose che non sai, non sarò io a dirtele, è giusto che lo faccia lui, ma non rischiare di perderlo soltanto per alcuni sospetti, fidati di me"
"D'accordo, ma ci parlerò domattina, ora sono stanchissima"
"Certo, buonanotte"
"Buonanotte, e... grazie John"
"Di nulla" dice rivolgendomi il suo solito sorrisetto malizioso.

Nikky and Bell❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora