🔥 - Capitolo 3

479 32 0
                                    

Ti trovi sul limitare di un bosco e davanti a te puoi chiaramente vedere un piccolo villaggio e, sopra una collina abbastanza alta.... un CASTELLO!
"Seriamente, cosa sta succedendo?" pensi fra te e manca poco che urli un'imprecazione come Bakugo... bakugo... oddio!!
(T/n): Midoriya dove siamo? E poi dove sono gli altri? Uraraka, Todoroki, Iida, Bakugo...????
Midoriya: (t/n) ma di cosa stai parlando? Questo é il nostro villaggio! Ci siamo nati e cresciuti qui! E poi mi sorprendi... cosa c'entrano il principe Todoroki e il re dei draghi?
"Cosa? No aspetta devo avere le orecchie sporche... principe? Re dei draghi? Ma dove siamo? Sembra Game of Thrones! Ma cosa prende a Midoriya?" pensi nel panico più totale.
(T/n): Ma di che cosa stai parlando scusa? Todoroki non é mica un principe! Eravamo in classe tutti assieme stamattina! Non ricordi?
Midoriya ti guardava con una faccia sconvolta tanto quanto la tua.
Midoriya: (t/n) ma di cosa parli? Scuola? Li hai visti oggi? (T/n) a scuola ormai non ci andiamo più da 1 anno e poi il principe Todoroki non ha mai frequentato la scuola del villaggio, tantomeno il re dei draghi...
Disse l'ultimo appellativo con un brivido di terrore...
(T/n): ok con calma... prima di tutto chi é questo re dei draghi? E poi che cosa sciocca! I draghi mica esistono!
Midoriya: (t/n) sicura di non aver battuto troppo forte la testa quando sei svenuta? Ovvio che esistono i draghi! Certo é da 100 anni che nessuno ne vede uno nel nostro villaggio, ma gira una voce riguardo il nuovo re dei draghi, che sta portando scompiglio nel mondo... il re dei draghi Bakugo Katsuki.
Disse l'ultima frase con una paura negli occhi che ricordava molto lo stesso terrore che provava quando incontrava Bakugo nei corridoi della scuola...
"Possibile? Cosa significa? Sembra quasi che quel libro... ODDIO IL LIBRO! Se fosse stato quello a portarmi in questo mondo? Ma sembra una realtà così assurda..." pensavi con il volto corrucciato.
Midoriya, vedendo il tuo stupore, ti parla con voce calma e confortante
Midoriya: (t/n) non so cosa ti passi per la testa, ma evidentemente questa botta deve averti fatto dimenticare qualcosa, perché comunque il mio nome e quelli delle altre persone te li ricordi perfettamente!
Midoriya: ascoltami (t/n) noi siamo nati in questo villaggio, di nome Phila, e il nostro regno é governato dalla famiglia Todoroki e il futuro erede sarà appunto il giovane principe Todoroki. Esistono molte creature magiche e anche i draghi, nonostante non si vedano da più di 100 anni, e si dice che nelle lontane terre dell'est sia salito al trono il nuovo re dei draghi Bakugo, che sta dichiarando guerra a tutti i regni. Ne stavamo parlando proprio stamattina (t/n)! Sicura che non ricordi?
Ti dice con faccia preoccupata.
Tu ormai non sai più cosa pensare: é evidente che aprendo quel libro nella libreria tu sia stata catapultata in questo mondo fantasy ma davvero esisteva tutto questo? E come potevi tornare indietro?
Prima però avevi bisogno di calmarti, quindi decidi di assecondare quello che diceva il tuo amico.
(T/n): si, scusa Midoriya, devo aver battuto la testa. Non mi ricordo veramente molte cose di questo strano mondo... ehm cioè di questa mattina.
Midoriya: ah allora sicuramente non ricorderai che mi avevi detto che fra 20 minuti hai un impegno nel bosco a nord, proprio sotto al castello.
(T/n): oddio no non me lo ricordavo! Grazie mille... ehm per caso sai anche che cosa dovevo fare?
Midoriya ti guardava con fare veramente preoccupato.
Midoriya: non mi hai detto nulla di preciso, ma eri un po in imbarazzo e a disagio quando mi hai detto che saresti andata a caccia con qualcuno in quella zona del bosco.
"A caccia? Io vado a caccia?" pensi con fare stranito.
Midoriya se ne accorge e probabilmente intuisce i tuoi pensieri
Midoriya: vedi li? -indicandoti un arco e delle frecce- quello é il tuo arco! Sei sempre stata la migliore del villaggio nel tiro con l'arco e non manchi mai un bersaglio!
Ti dice con quegli occhi luccicanti, come ogni volta che descriveva un quirk di qualcuno.
Midoriya: hai anche il coltellino sulla cinta, ma quello di solito lo utilizzi per intagliare il legno.
Ti guardi la cintura: in effetti c'era un coltellino attaccato ed era anche molto bello.
Era di metallo e anche il fodero aveva qualche piccola decorazione metallica sulla punta.
Però eri preoccupata: tu non avevi mai tirato con l'arco e pensare che una te di un'altro universo fosse la migliore del villaggio ti intimoriva da morire.
Prendi in mano l'arco e metti a tracolla la faretra con le frecce.
Decidi di prenderne una, la prendi e tendi l'arco.
Vuoi almeno fare una prova, per vedere se le tue capacità si sono alterate oppure no.
Decidi di mirare il tronco di un albero distante circa 20 metri: da quella distanza potevi discernere perfettamente tra fortuna e bravura.
Tendi l'arco, miri al centro e rilasci.
La freccia si conficca perfettamente al centro del tronco, mentre Midoriya al tuo fianco esulta felicemente.
Midoriya: cavolo che brava! Non smetterò mai di abituarmi all'idea che non manchi mai il bersaglio! Io con l'arco sono negato, ora però sono un po' migliorato con la spada...
Dice con fare modesto. Ma tu non lo ascolti più di tanto. Eri sbalordita più di lui.
"Quindi le mie abilità di questo mondo non sono cambiate, questo vuol dire che..."
(T/n): Midoriya per caso tu hai qualche potere speciale? Tipo... che ne so... una super forza?
Lui ti guarda stranito e poi replica
Midoriya: mah (t/n)... non direi di avere una super forza, anzi devo migliorare ancora molto, non sono ancora all'altezza e poi non possiedo poteri magici...
(T/n):poteri magici?
Midoriya: si certo! La maga migliore del nostro villaggio é Uraraka ma tu la superi in bravura di guarigione!
"COOSAA?? Quindi come sospettavo non possiedo quirk, ma non mi aspettavo esistessero poteri magici!" Pensi.
Midoriya: (t/n) però adesso credo che tu non abbia più tempo! Devi andare! Basta che vai sempre dritta verso il castello e poi entri nel bosco, suppongo che chi tu debba incontrare sia lì...
"Cavolo é vero! Mi aveva detto che avevo un appuntamento con qualcuno!"
Prendi arco e frecce e, dopo aver salutato Midoriya, decidi che lo incontrerai dopo nella piazza principale e poi inizi a correre verso la tua meta.
Percorri velocemente il villaggio e noti come le case siano tutte in stile medioevale, anche la tecnologia sembra essere restata indietro... però vedi molte persone utilizzare della magia per sollevare sacchi, spostare oggetti o far fiorire piante... tutto troppo strano!
Arrivi sotto la collina del castello e inizi a rallentare il passo appena entri nel bosco.
Ad un certo punto senti una voce
??: ehi! (T/n)!
Ti giri verso la direzione della voce e ti trovi davanti uno splendido Todoroki vestito da principe!
(T/n): oh ciao Todoroki!
Todoroki: e il "principe" non ce lo metti? E poi il "ciao"? Stai parlando con una persona importante!














Angolo autrice!
Ecco a voi un altro capitolo!
Li sto scrivendo tutti di seguito fin quando ho ancora la voglia e le idee perché, diciamocelo, sono una persona molto annoiata ma anche molto pigra! :P
Comunque signori ricordiamo che non é una Todoroki x reader, però preferisco descrivere tutto con calma e andare piano piuttosto che dimenticarmi dei pezzi e doverli aggiungere dopo (alternando poi tutta la storia da voi già letta).
Spero che possa piacervi!!! ^w^

ENDLESS DREAM || Bakugo Katsuki x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora