Bucky Barnes(su richiesta)

1.3K 35 3
                                    

Irene_barnes spero ti piaccia

Y/n's pov

Camminai tra i corridoi dell'Avengers Tower senza una meta precisa, con una grossa felpona grigia di Bucky, il mio fidanzato. Oramai mi ero persa talmente tante volte in quei meandri che li conoscevo come le mie tasche. Mi ero alzata da poco e mi ero subita fatta un cappuccino rigorosamente nella mia tazza, decorata con il viola e il nero, come i fulmini che sprigionavo dalle mani.

Mi ero ritrovata da sola nel letto, con l'altra parte del letto fredda e vuota, Bucky non c'era più ed era per questo che lo stavo cercando.

Camminai fino ad arrivare alla palestra dove sentii dei colpi probabilmente contro un sacco da pugilato.
Entrai silenziosamente e davanti a me, c'era Bucky, a petto nudo che colpiva il sacco. Le goccioline di sudore lo percorrevano per tutto il corpo rendendo ciò molto eccitante.
Camminai fino ad arrivargli dietro, lentamente lo atterai e mi ritrovai a cavalcioni su di lui che dilatatava gli occhi sorpreso.

"Y/n,sei tu" esclamò in un sussurro.
Io mi avvicinai a lui ed a un soffio dalle sue labbra sussurrai sensualmente un certo. Nel farlo, però mi mossi troppo sul suo membro che si eccitò sotto di me.

❤️PARTE HOT❤️

Feci un sorrisino furbo mentre, ora, mi muovevo di proposito su di lui. I suoi occhi si dilatarono come il tessuto dei suoi boxer. Mi piaceva vederlo così, debole sotto di me, quando di solito lui dominava.

Lui però voleva di più, sposto le sue mani sui miei fianchi e mi mosse più velocemente e facendomi gemere dallo stupore. Alzo un po' il busto da terra per potersi alzare con me in braccio.
Si sedette sulla panca che si usa per fare i pesi e ci sdraiamo sopra.

Lentamente mi sfilo la felpa rimanendo così in intimo, un intimo molto accattivante.
Feci la stessa cosa con i suoi pantaloni lasciandolo in boxer grigi sotto di me.
Lo baciai ardentemente, in quel momento lo desideravo, non mi importava se qualcuno ci avesse sentito o visto, o se l'avessimo fatto in una palestra. Tutto per ora andava bene, mi bastava che ci fosse Bucky al mio fianco.
Passai dalle labbra alla mascella, sul collo, sui pettorali e poi sugli addominali sfilandogli con i denti le sue mutande. Il suo membro visibilmente eccitato sbattè contro il suo basso ventre facendolo gemere rumorosamente.

Lo presi tra le mani e gli bacia la punta, dopodiché lo infilai in bocca succhiandolo e facendo su e giù, poco dopo le mani di Bucky mi legarono i miei capelli in una coda alta aiutandomi ad andare più a fondo sul suo membro. Lo sentivo gemere ed ansimare mentre pronunciava il mio nome così sensualmente, era al limite, stava per venire ed infatti, poco dopo venne nella mia bocca. Ingoiai quello che lui aveva rilasciato.

Mi rimisi a cavalcioni su di lui, mentre lui mi aveva spostato il mio perizoma di lato per entrare poco dopo in me. Alternai spinte lente e veloci per farmi godere ma anche per lui.

"Bucky..." dissi con il respiro affannato.

"Lo so amore, sto venendo anche io." mi rispose capendo cosa volevo dire.

Poco dopo veniamo entrambi con i nostri nomi sulle labbra. Ci rivestiamo velocemente per poter salire e farci una doccia ma passiamo prima dalla cucina per prendere una bottiglietta d'acqua.

"La prossima volta, fatelo nella vostra stanza." esclamò ammiccante Tony, facendoci ricordare delle videocamere e dei microfoni presenti ovunque.
Inutile dire che siamo entrambi arrossiti.

°
°
°
Allora questo capitolo è stato preso dall'immagina di eleblackfangirl, scritto un po' di tempo fa da Noemi, abbiamo deciso di portarlo anche qua. Se vi va andate a leggere il suo immagina, merita.

One-Shots Marvel||slow update||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora