Pietro Maximoff🔴

1.3K 30 3
                                    

Angy05bas spero ti piaccia🧡

"Kayla dove sei?" chiede il mio ragazzo Pietro che è appena tornato da una missione assieme agli Avengers.

Appena ho saputo che sarebbe tornato dalla missione mi sono preparata: sono corsa da Victoria's secret e ho comprato un intimo a dir poco accattivante, era formato da un striminzito perizoma rosso abbinato ai reggi calze e al reggiseno con la terza coppa. 

Pietro adorava le lingerie che ogni tanto compravo e non vedevo il motivo per qui non avrei dovuto accoglierlo nei migliore dei modi.

"Sono qua, Pietro" risposi con una voce seducente e in meno di un secondo il mio ragazzo si trovava davanti a me.

"Oh wow..." sussurrò mentre il suo pene si fece più evidente sotto la tuta per la missione.

Mi alzai in piedi e decisi di girargli un po' attorno e con un calcio lo feci sedere sul letto dove lui non si mosse, a differenza del suo sguardo che continuava a vagarmi per il corpo. Mi avvicinai al suo corpo che velocemente si stava scaldando e arrivai con la faccia davanti alla sua e gli sfilai la tuta. Mi girai per riporlo sulla sedia vicino alla cassettiera davanti al letto, ma una sonora sberla sul sedere, che probabilmente aveva arrossato la pelle sottostante, mi fece riportare l'attenzione sul mio ragazzo che rideva senza ritengo.

"Ah, è così che la vogliamo mettere?" chiesi innocente ma lui non rispose e, senza staccare il mio sguardo dai suoi occhi mi feci scivolare le spalline del reggiseno lungo le spalle fino a levare definitivamente l'intimo in questione.
Il tessuto dei suoi boxer si fa più stretto e la sua erezione più grossa ma non ho intenzione di fermarmi. Salgo a cavalcioni su di lui, facendo finire i miei seni sulla sua faccia per sbaglio(o forse no).

Le sue mani iniziarono a vagare per il mio corpo quasi nudo e strappa il mio perizoma e lo sento ridere nel bacio quando colpisce di nuovo il mio sedere. Inizio sa muovermi su di lui e sento già che il tessuto dei boxer si bagna e il respiro di Pietro si fa più pesante.

"Kayla" sussurra staccandosi da me, mi prende in braccio e mi ripone sul materasso, mentre si leva l'intimo(bagnato).

"Okay, ora posso farti mia." esclama arrivando sopra di me ma inverto velocemente le posizioni, questa notte, questa volta voglio comandare io.

"No, comando io." dico e vedo il suo sguardo, le volte in cui domino io sono relativamente poche ma so che gli piacciono perché lo faccio dannare dice, decidendo il ritmo delle spinte.

In pochi attimi Pietro è già dentro di me mentre decido l'andamento della nottata.

"Dio Kayla, ogni volta che lo facciamo sembra la prima volta." sussurra dopo che abbiamo finito, mentre siamo sdraiati uno di fianco all'altro coperti da un leggero lenzuolo di cotone bianco, ansimanti "Sei tremendamente sexy e stretta che sento tutto più amplificato ed è fantastico. Ma la cosa che più mi piace, mentre lo facciamo è quando sussurri o gridi, dipende dal momento, il mio nome." 

"Ah, non sapevo ti piacesse." rispondo girandomi verso di lui(tipo sul fianco, con la mano sotto la testa) "Tipo così?" chiedo ed inizio a riprodurre tutti i sussurri e i gemiti.

Parliamo ancora una mezz'oretta buona di quello che ci piace o non ci piace mentre facciamo sesso, quello che ci fa impazzire o quello che adoriamo fino ad arrivare a quello che più ci eccita o a quello che ci disgusta.

Poi crollo esausta, cullata dalle sue braccia.

°
°
°
°
Ho cercato di farlo più hot possibile e spero vi piaccia.

-Imon Sureso

One-Shots Marvel||slow update||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora