Who I Am ( Primo Riassunto )

797 173 517
                                    

Salve gentili signori, grazie per essere passati a leggere la mia straordinaria e pazzesca storia. Io sono Johanna Tyler, figlia del Decimo Dottore e Rose Tyler.



Rose Tyler, mia madre, era una donna dai lunghi capelli biondi e gli occhi marroni che prima di cadere nella breccia, lavorava come cassiera in un negozio di abbigliamento.  Era molto coraggiosa e determinata e parte del mio carattere l'ho ereditato da lei.



Sono per metà Signora del Tempo e con questo cosa voglio dire? Possiedo due cuori, caratteristica riservata alla specie aliena a cui appartiene mio padre, nonostante ciò non possiedo ancora la capacità di rigenerarmi che avrò più avanti. Il mio viso dai lineamenti dolci e aggraziati è di forma ovale ed è incorniciato da una folta chioma di capelli, che nel corso delle rigenerazioni, sono passati dall'essere castani a rossi fuoco così com'è anche capitato ai miei occhi, che prima erano color cioccolato, poi celesti come il mare. Anche il mio carattere è cambiato sapete? All'inizio ero una persona molto timida ma poi sono diventata una persona che amava viaggiare e scoprire nuovi mondi.


Quando mia madre lo aveva scoperto era quasi morta d'infarto: stava facendo l'ecografia quando il medico le fece sentire il mio battito cardiaco e il dolce suono dei miei due cuori la fece svenire.

Era stata una bella sorpresa per lei!


Lei e mio padre purtroppo si dovettero lasciare e il fatto che io fossi una sua copia la faceva stare male, piangeva sempre.


Perché si lasciarono? Lei e mio padre salvarono il mondo dai Cyberuomini e dai Daleks ma ciò comportò la caduta di mia madre e la chiusura della breccia. Io ero dentro di lei quando successe, mentre mio padre ne era all'oscuro.


Molti anni più tardi il pianeta Terra era di nuovo a rischio a causa dei Daleks ed era qui che entrai in gioco io: avevo 18 anni ed ero pronta a salvare il mondo.

Non vi dico l'espressione di mio padre quando scoprì che ero sua figlia e che ero per metà Signore del Tempo! Era da foto!


Eravamo nel TARDIS e mio padre si stava per rigenerare perché venne colpito da un Dalek, nascosto nell'ombra. Io avevo la bocca spalancata dallo stupore per via di tutto quello che successe in quei pochi minuti. Venne avvolto dall'energia rigenerativa, la quale successivamente la convogliò all'interno della sua mano tagliata, contenuta in un barattolo di plastica pieno d'acqua e non cambiò aspetto. Io, mia madre, Donna e Jack, lo guardammo impauriti incapaci di emettere una parola; la prima ad avvicinarsi fu Rose.

«Sei ancora tu?» chiese toccandogli una guancia ancora incredula di avere davanti ai suoi occhi il suo Dottore. Le pupille marroni erano sgranate, le sopracciglia rialzate e incurvate e la mascella inferiore rilasciata.

«Sì, sono ancora io.» Rispose sorridendo. Intorno ai suoi occhi apparvero quelle piccole "zampe di gallina" che lo rendevano tanto simile a un cucciolo.

Rose lo abbracciò a lungo e nei suoi occhi intravidi la gioia di rivederlo dopo lunghi anni lontani.

«Oh Rose, quanto sono felice di averti ritrovata!»

«Anch'io non sai quanto!»

Potevo percepire chiaramente l'amore forte che li legava. Lei lo strinse in un abbraccio che sapeva di felicità. Li guardavo con una gioia immensa. Finalmente, dopo tanti anni, i miei genitori si erano riuniti e mi stavo per commuovere se solo la companion rossa del Dottore non si fosse avvicinata a me.

Me, the Doctor and TARDIS #t&jawards #Wattys2022Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz