<<cosa ci fai tu qui?>> dicemmo all'unisono io e Kuroo.
Sono così...non lo so, ho un mix di emozioni in questo momento, ma forse quello che risulta di più è lo stupore.
<<passavo di qui e volevo salutarti pensando di trovarti già a casa>> rispose il diretto interessato abbozzando un sorriso imbarazzato riferendosi a me.
<<ragazzi io devo andare a fare delle commissioni, Tetsuro-kun, le cose per tua madre sono sul tavolo in cucina, ci vediamo dopo>> ci sorrise mia madre. <<e grazie per essere venuto a trovarci, mi dispiace di non poter rimanere>> continuò guardando il nostro ospite.
<<si figuri è stato un piacere conoscerla>> sorrise lui.
Mia madre scappò fuori e appena sentimmo la porta chiudersi sospirai.
<<non mi aspettavo di trovarti a casa mia, Oikawa>> sorrisi imbarazzata.
<<in realtà sapevo che saresti venuta più tardi del previsto, ma non pensavo dopo tre quarti d'ora...ti fai proprio desiderare eh?>> scherzò lui.
<<mi dispiace deludere le tue aspettative ma è un ritardo causato da un certo gruppo di ragazzi>> risposi guardando male Kuroo che ancora non distoglieva lo sguardo da Oikawa.
<<oh Kuroo-chan! Non credevo di trovare anche te qui>> aggiunse il moro passando lo sguardo al ragazzo al mio fianco.
<<stessa cosa vale per me Oikawa>> borbottò lui sedendosi sul divano.
Mi girai verso Kuroo che era intento a smanettare con il suo telefono<<tu non dovevi prendere delle cose per tua madre?>>
<<si, ma me ne vado più tardi, forse...quando mi viene voglia di alzarmi dal divano>> sorrise sornione lui rilassando i muscoli.
Io e Oikawa ci lanciammo uno sguardo perplesso per poi portare la nostra attenzione al corvino che si stava beatamente rilassando.
Quando sentì di essere osservato si voltò verso di noi. <<che c'è? Oh se volete uscire potete farlo, ma in casa da soli non vi lascio>>
<<Kuroo>> sbuffai.
<<rilassati micetta, andate a fare un giro, io rimango qui, ne approfitterò per farmi una doccia, tanto nella camera degli ospiti dovrebbero stare ancora dei miei vestiti che ho lasciato qui prima del ritiro, no?>> chiese lui alzandosi.
~Oikawa pov~
Perché mai Kuroo dovrebbe lasciare dei vestiti qui?
E poi con "ho lasciato qui l'altra volta" si intende che ha già dormito qui in precedenza.Sento che a momenti potrei saltarli addosso e prenderlo a pugni.
Volevo solo passare del tempo da solo con Misaki facendo un giro.
Sentii la biondina sospirare al mio fianco e portarsi una mano tra i capelli. <<non lo so, comunque rimanderò la mia carcerazione solo di qualche ora, preparati al peggio dopo>>
Abbozzai una risata cercando di contenermi e mi girai a guardare il corvino che stava già salendo le scale.
<<si si tranquilla, ti aspetto qui, userò il tuo shampoo grazie>> rispose lui sparendo dalla nostra vista.
Misaki urlò il nome del corvino e lo intimò di non usare i suoi prodotti ma non ricevette risposta.
Sbuffò per poi girarsi verso di me e chiedermi scusa, sorrisi e insieme uscimmo fuori.
STAI LEGGENDO
Ho scelto te||Kuroo Tetsuro
FanfictionMisaki sperava che il suo primo anno al liceo Nekoma sarebbe stato tranquillo. Ma con Kuroo, il suo amico d'infanzia, sapeva già che sarebbe stato tutto tranne che tranquillo. E come ogni adolescente si ritroverà a dover risolvere i problemi che col...