Undercover.

138 5 2
                                    

Era una tranquilla giornata alla sede dell'FBI di NY e gli Agenti Speciali Maggie Bell e Omar Adom Zidan erano appena ritornati con il colpevole di un furto con scasso finito in omicidio e subito il Capo degli Analisti Jubal Valentine si avvicinò loro chiamandoli al monitor, assieme all'altro duo, ovvero Stuart Scola e Tiffany Wallace.
"Cosa succede?" Chiese Omar.
"Sono stati trovati sei cadaveri, tutte donne tra i 20 e i 50 anni..." Iniziò l'Analista Kristen Chazal "E, a giudicare dai segni lasciati sul corpo e dalle scritte sulle scene del crimine, possiamo dedurre che sono omicidi omofobi."
"Le sei ragazze..." Tentò Scola.
"Si." Lo interruppe Jubal "Stando ai loro social, non solo abbiamo scoperto la loro omosessualità, ma anche che Karina stava con Jenna, Lory con Tania e Roberta con Yani!"
"Non ci sono modelli particolari..."
"No, infatti! Ma tutte hanno in comune lo stesso locale e il medesimo albergo..."
"Albergo?" Ripeté Tiffany.
"Si, perché nessuna era di NY."
"Penso che sia necessaria un'azione sotto copertura..."
"Esatto!" Disse qualcuno alle loro spalle e, voltatisi, Maggie, Omar, Jubal e Kristen, oltre agli altri Analisti, furono felici di rivedere il loro ex Capo Unità Dana Mosier, che fece conoscenza con Scola e Tiffany.
"Dana... Come mai qui?"
"Sono stata richiamata dal vostro attuale capo..."
Prima che qualcuno potesse aprire bocca, il Capo Unità Isobel Castille uscì dal suo ufficio e li raggiunse, fermandosi vicina a Jubal e Kristen "Io andrò in incognito..."
"Sarà pericoloso! Avrà bisogno di protezione..." Se ne uscì Omar.
"Certo, ma non andrò da sola..." Rispose la donna, avvicinandosi poi a Maggie, incrociando le braccia "Che ne dice, Agente Speciale Bell?"
Maggie sgranó gli occhi e rimase a bocca aperta "C-Cosa? Io??" Tentò colpita l'Alpha "Io... Io ero sposata con un uomo! Io..."
Isobel sorrise un poco "Anch'io ho sempre avuto fidanzati, ma questo non sarà un ostacolo."
"Se lei non se la sente, ci sono io..." Se ne uscì Tiffany "E c'è Kristen..."
"Senza offesa, ma l'Agente Speciale Bell è maniaca della palestra..." Disse Isobel, addocchiando i bicipiti dell'Alpha e tutti si scambiarono sguardi piuttosto evidenti.
Isobel fece notare agli altri che almeno una delle ragazze uccise, in effetti, era piuttosto dotata fisicamente, essendo Alpha.
"E, cosa più importante, le tre coppie erano sposate!" Disse Kristen "Quegli anelli sono costosi, per essere semplici anelli di fidanzamento."
"Sono d'accordo!" Convenne Dana.
Maggie di maledí internamente, quando sentí una mano sulla spalla "Il budget per la missione, la macchina da utilizzare e gli anelli nuziali sono stati approvati. Dobbiamo solo andare a casa a prepararci..."
"Provvedo a costruire le vostre false identità!" Disse Jubal e poi Isobel se ne andò "Voialtri, oscurate ogni sito in cui Maggie e il Capo appaiono in foto o video! Dobbiamo evitare che si scopra subito chi sono."
Gli Analisti si misero all'opera, mentre Omar andava con Maggie agli ascensori, così da accompagnarla poi a casa "Qualcosa ti preoccupa?"
"Io... L'ultimo flirt che ho avuto con una ragazza risale al Liceo! E non era il mio capo!"
Omar sorrise un poco "La Castille è una bella donna, un'Omega di tutto rispetto!"
"Lo so, non sono cieca!"
"E allora quale sarebbe il problema?"
"Sarà imbarazzante! Non riuscirò ad essere naturale."
"Ed io che mi preoccupavo!" Disse Omar, mentre Maggie gli regalava uno sguardo confuso e le porte dell'ascensore si chiudevano.

Don't Be Scared To Love.Where stories live. Discover now