17. LA COLOMBA E IL PIPISTRELLO

258 37 152
                                    

Ad E

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad E.
A yoongixmadbecause the Coinosseur is in the zone and you do not fuck with the squad.

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior."
(Catullo, Carmen 85)

Avvertenza

Presenza di:
Consenso parziale, l'inapropiatezza di Jungkook.

La lettura è consigliata ad un pubblico adulto, ma la discrezione è a vostra scelta.
Non mi prendo alcuna responsabilità in merito al modo in cui assimilate la lettura.
I miei DM sono sempre aperti se scegliete di non leggere.

 I miei DM sono sempre aperti se scegliete di non leggere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

타르 날개

17.
"La colomba e il pipistrello"

[Jungkook mangia come un cafone e vuole farsi mettere a novanta]


Hwasa gli aveva detto di non andare. Gli aveva detto che era pericoloso, che sarebbe finita male, ancora peggio di quanto Hoseok stesso aveva previsto, prima che gli venisse quella folle idea.

Lei aveva urlato, lo aveva tirato per le maniche e per la vita e gli aveva anche sferrato un ceffone in pieno viso con quelle sue maledette unghie lunghe e laccate malamente.

Lui era rimasto zitto, aveva aspettato che lei smettesse di sbraitare in preda a quell'attacco isterico e che il suo silenzio le innescasse una sorta di catarsi calmante (o distruttiva, non gli importava, purché stesse zitta).
E così era stato.

Lei era crollata sulle ginocchia ai suoi piedi con il capo chino, le labbra contratte e le mani a torturarsi le dita sul grembo.
Lui allora le aveva passato le mani sotto le ascelle e, digrignando ancora un po' i denti per gli strascichi del dolore alla costola incrinata che si stava calcificando, l'aveva sollevata a mò di sposa e l'aveva stesa a letto. L'aveva svestita e le aveva infilato il primo pigiama che aveva trovato e una delle felpe che lei era solita rubargli sempre.

𝘈𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘵𝘳𝘢𝘮𝘦 || ˢᵒᵖᵉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora