6) 𝐾𝐼𝑆𝑆 𝑀𝐸 | 𝑘𝑠𝑗

830 49 5
                                    

word count: 4614

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

word count: 4614

Era scocciata, tra esattamente due ore sarebbe dovuta andare insieme a Jimin al compleanno di Taehyung.

Taehyung.

Il suo primo e unico amore, il suo primo amico, la persona di cui si fidava ciecamente ma anche il migliore amico di suo fratello. Non era mai stato un problema, fino a quando si rese conto di piacerle, l'aveva capito quando al primo anno di superiori l'aveva difesa davanti a delle ragazze più grandi, il suo cuore si era messo a battere troppo velocemente mentre la sua mano grande le aveva circondato il fianco per metterla dietro di sè.

Non era stato semplice, vederlo con altre ragazze mentre infilava la lingua in gola nel corridoio della scuola, sentire i racconti della scopata precedente e non era semplice essere "la sua piccola Dambee".

Non lo era ma avrebbe continuato ad esserlo, solo per avere il privilegio di essere vicina a lui. Sbuffò di nuovo e con un tonfo si buttò su letto sfatto e pieno di vestiti, Jina, la fidanzata di suo padre le aveva portato tantissimi vestitini ma non si sentiva bella con nessuno addosso.

Voleva essere bella, voleva essere notata da Taehyung quella sera, non voleva essere la solita tenera e goffa Dambee, voleva essere guardata.

Voleva essere guardata.

Rimase ferma a guardare il soffitto, non rispose neanche al telefono quando lo sentì vibrare sul comodino di fianco a lei, guardò l'orologio e si rese conto di doversi dare una mossa. Per tranquillizzarsi si fece una doccia veloce, non lavando però i capelli piastrati quella mattina, dopo essersi messa l'intimo ritornò davanti al letto.

Poteva farcela, doveva solo scegliere un dannato vestito. Sobbalzò quando la sua porta fu spalancata e fulminò con lo sguardo Jimin che entrò tranquillo con lo sguardo rivolto verso lo schermo del telefono, velocemente indossò una maglietta non volendo rimanere quasi nuda davanti a suo fratello.

«Sei così sexy per Taehyung?» chiese malizioso stendendosi sul letto e tirando indietro i capelli dal suo viso, Dambee gonfiò le guance indispettita «Molto divertente Jimin, davvero.» sapeva di aver osato anche con la biancheria, sapeva di averlo fatto appoosta come se si aspettasse che quella sera Taehyung le avrebbe visto l'intimo.

«Ehi! Non sto scherzando, mi piace quel completino, in più è anche del suo colore preferito.» disse ritornando con lo sguardo sul cellulare.

Lo so anche questo.

«Posso sapere cosa ci fai nella mia stanza?» chiese nervosa, prendendo un vestito nero e attillato con una mano e con l'altra, uno viola, Jina aveva davvero esagerato! Era vero che le aveva detto dei vestiti sexy ma erano cortissimi. «Sono già pronto e mi stavo annoiando, quello viola bocciato.» fece riferimento al vestito guardandolo schifato «Ma da quando hai questi vestitini?»

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 05, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒Where stories live. Discover now