the beginning and the madness..

1.2K 53 0
                                    

"Quand'è che ti uccidi,cicciona di merda è?QUANDO?"

Questa era la mia vita.
Ogni giorno dovevo subire questa tortura.Entravo a scuola,mettevo i miei libri nell'armadietto e poi contavo i secondi che mi separavano dall'ennesimo urlo,o spinta,o insulto da parte di quei ragazzi. In questa scuola sono circondata da ragazzi e ragazze che pesano al massimo 40 chili, e se tu pesi anche un grammo di più sarai etichettata come la ragazza grassa della scuola,quello era il mio caso e a me andava anche bene all'inizio, io ero così che ci potevo fare? Dovevo diventare anoressica per loro? Dovevo vomitare ogni cosa che ingerivo? Sarò sincera, ho provato a farlo ma il mio corpo si rifiutava e quindi ci ho rinunciato.Chi sono questi ragazzi di cui parlo tanto, uno di loro è ricco sfondato ,figlio del preside e quindi può permettersi di fare tutto ciò che vuole,signori e signore il peggio del peggio Kim dannato Jongin! La causa principale di tutto.Insieme a lui i sui tirapiedi Sehun e Kris,per non parlare di quelle troie che si portano dietro . Tutti avevano paura di loro,gli insegnanti facevano finta di non vedere per paura di perdere il posto,gli studenti cambiavano strada quando li vedevano.

"perchè esisti? Sei solo una stupida vacca" "hai mai provato a suicidarti?Faresti un piacere a tutti noi" "con tutto
quel grasso che hai in corpo ci potrebbe mangiare un esercito hahaha" quelle risate..erano un'eco mentre dormivo,mi facevano venire la pelle d'oca,le sentivo ogni istante nei miei incubi.Avevo resistito tre anni..
1095 giorni 30672 ore 1.840.320 minuti.
Un giorno decisi di agire......fu una pessima idea. Mi pestarono a sangue tutti e tre,a calci e pugni ,quel bastardo di Jongin aveva anche un coltello con il quale mi sfregiò la faccia, una cicatrice dall'occhio alla bocca.Sentivo le loro voci nella mia testa.
Non dormivo più per colpa degli incubi. Da quel giorno non ero più me stessa.

{ciao a tutte!! Sono Aurora piacere! Vi volevo dire che questa è pura fantasia *un pò malata* e che non ho niente contro gli exo :) beh buona lettura, fighting :) Ps: questa storia l'ho pubblicata anche su EFP, e ho deciso di metterla anche qua.}

{sequel: Kill the bully sequel}

Kill the bully.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora