-capitolo 12-

105 4 0
                                    

3° giorni dopo alle 4.00:

<<mi dispiace per tua sorella, ho saputo che si è rotta una gamba e un braccio, come ha fatto?>> Mi domandò Tokoyami guardando andare via l'ambulanza con me.

<<Quella cogliona stava twerkando sulle scale e mettendo male un piede è caduta!>> gli risposi, ho una sorella cretina ma le voglio un mondo di bene.

<<Che cretina... Comunque oggi alle 5 prenderemo il treno per andare in pattuglia ad Hosu, preparatevi>> Hawks era dietro di noi e non ci avevamo fatto nemmeno caso, Tokoyami mi mandò uno sguardo stupito.

<<Signor Hawks->>
<<NON MI DARE DEL LEI, ODIO LE FORMALITÀ!>> Mi interruppe, <<ok ok, le- oh scusami ti volevo dire che ho lasciato il costume a casa mia, lo vado a prendere e mi vedrete precisamente nella stazione senza nessun minimo ritardo.>> Cercai di finire la frase.

<<Non accetto ritardi.>> Mi ordinò, comunque cazzo se è bipolare! Gli sorrisi attivai le mie ali e volai nel mio quartiere.

Meno di 10 minuti dopo:

<<dove cazzo sono le mie chiavi ora?>> Cercai nella borsa senza successo, <<DANNAZIONE!>> Urlai, ma proprio in quel punto si aprì la porta, era mia madre in lacrime.

<<MAMMA! cos'è successo?! Perché piangi?!>> Appoggiai subito la borsa e le chiavi che avevo appena trovato e chiusi la porta.

Le guardai le mani, aveva un ciondolo con il simbolo della neve con su scritto: Shoto&Adele, era fatto con il ghiaccio di Todoroki, lo aveva creato lui 3 giorni fa'.

<<Mamma... È successo qualcosa a Shoto?>> Iniziai a preoccuparmi, <<tu...lui...vi frequentate?>> Balbettò piangendo mentre guardava il ciondolo.

<<No, cioè si, diciamo non proprio, me l'ha regalato lui l'ultima volta che mi ha vista, c'è qualcosa che non và?>> Sto iniziando a preoccuparmi.

<<Ti proibisco di frequentarlo.>> Mi ordinò fredda, <<perché?>> Fino a tre giorni fa' lo adorava, cosa le è successo?

<<Ci sono tanti ragazzi belli con cui sei amica: Kirishima, Denki, Lida, Sero, Deku... Hai l'imbarazzo della scelta ma Todoroki no.>> guardai l'orologio erano le 4,50.

<<Mamma... Tu non hai potere di scegliere della mia vita, non lo hai mai avuto e mai lo avrai, non conti nulla per me, io sto con chi cazzo voglio, adesso vado da un eroe meglio di te, te vedi di scomparire come ha fatto papà.>> Presi il costume, il ciondolo, la borsa e le chiavi e senza salutarla uscì sbattendo la porta incazzata.

<<LO DICO PER TE! SUO PADRE È PERICOLOSO!>> La sentì urlare mentre attivavo il mio quirk delle ali, <<MA VAFFANCULO TROIA.>> me ne volai via.

Da Hawks e Tokoyami:

<<Madonna quanto pesi per essere un ragazzino!>> Urlò Hawks mentre volevamo sopra la città, la specie di pollo umano teneva Tokoyami sulle spalle visto che non sapeva volare.

Prima con mia madre ci sono andata pesa, mi dispiace... Finisce sempre che le dico tutto quello che penso senza fare caso ai suoi sentimenti e poi sono troppo orgogliosa per chiederle scusa e mi ritrovo con i sensi di colpa.

<<Mhh, guarda guarda laggiù! C'è una battaglia, Tokoyami ti lascio qua, occupati di Adele, appena avrò finito ti manderò un messaggio, tenetevi vicino alla zona e controllate il telefono>> disse facendoci scendere in una via piena di persone.

let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Where stories live. Discover now