-capitolo 28-

69 4 0
                                    

<<perché è qui?>> Domandai ad Overhaul, che si vedeva era un'ansia, <<sono arrivati...>> Rispose uno scagnozzo, <<Eh? chi?>> Domandai confusa.

<<Gli eroi, sono qui per Eri, dobbiamo tenerla al sicuro>> lo scagnozzo mi strappò di mano la bambina, che sentendo il suo tocco, iniziò a sudare.

Eri... Mi dispiace, vorrei fare qualcosa per te... Aspetta! Forse gli hero, la salveranno, e sicuramente starà meglio di adesso, perciò, perché non aiutarli questa volta?, Senza farci caso, stavo sorridendo a 32 denti, ma con aria sadica.

<<Ohm, Adele-chan, sei diventata inquietante, tutto ok?>> Mi domandarono in coro i due ragazzi, annuì leggermente, <<ho un'idea... Fate come vi dico>> sussurrai in modo che solo loro potessero sentirmi, stavamo camminando seguendo i due, che portavano al 'sicuro' Eri.

All'improvviso, ci fú un rumore pazzesco, muri che si rompono, spari, urla, cose che vengono spostate bruscamente, più silenziosi no eh?.

<<Quanto rumore... Mi chiedo se saranno realmente d'aiuto...>> Stava parlando di noi, ma sinceramente non mi interessa cosa pensa di noi.

<<Non vorrei dirlo... Ma è la fine per lo Hassaikai, vero?>> Domandò lo scagnozzo che teneva in braccio Eri.

<<Fino a che ci saremo io e il capo, lo Hassaikai, non morirà! Quasi tutti i seguaci stanno dalla parte del capo e non mi seguiranno... Anche se sono io quello che più di tutti rispetta le sue idee>> noi 3 della LOV ci fermammo ad ascoltare, anche se loro continuavano a camminare.

Il boss a passo svelto, cercò qualcosa nella tasca del suo giacchetto, tirò fuori due porta-qualcosa, lo mise in bella mostra.

<<Con questo "prodotto finito"... E questo "siero"... Noi sbocceremmo di nuovo! Tutto questo sarà sulla bocca dei dilettanti... "Una droga che terrorizza gli Heroes"... Sarà musica per le mie orecchie! Saranno tutti felici di investire il loro denaro!>> Rimise il prodotto in tasca, ecco il suo piano... Che bastardo....

<<Quindi vedete... Di lavorare un po', voi in trasferta!>> Ci ordinò, io ero ferma, appoggiata al muro, accanto a Twice.

<<Si... Boss(?) Overhaul (?) Non so come stracazzo chiamarti>> <<chiamami Overhaul.>> Mi rispose freddo senza girarsi.

<<Va bene!>> <<Lascia fare a noi, Overhaul!>> Gli altri due mi seguirono, <<perfetto andiamo verso il rumore>> iniziai a camminare a testa alta, scrutando ogni punto del posto dove ci trovavamo.

Più di 2 ore dopo:

Probabilmente ci saremo persi 3/4 volte, al momento ci troviamo in uno spazio abbastanza ampio, pieno di rocce/ terra, con una sola entrata, <<sarebbe perfetta per un combattimento questo posto>> stavo toccando la parete quando sentì dei rumori di passi provenire da poco prima dell'ingresso.

<<TWICE, TOGA NASCONDETEVI, TWICE APPENA ENTRERANNO CREA UN CLONE DI TOGA E NON USCIRE DAL TUO NASCONDIGLIO PER NULLA AL MONDO, TOGA PREPARATI A RECUPERARE SANGUE E CLONARTI>> loro mi ubbedirono, proprio sopra l'ingresso c'era un muro di roccia, ero nascosta lì, è difficile scovare il mio nascondiglio, sono insieme ai 2, che aspettano un mio segnale.

A giudicare dai passi circa 3 persone sono entrate, ma quanto sarebbe meraviglioso se cadesse un blocco di questo materiale per bloccarli?... Uh oh... Qualcuno mi ha letto nella mente! Il mio desiderio si è appena realizzato.

<<Twice, manda il clone di Toga a recuperare il sangue al tizio, dai capelli neri, RICCI, gli altri due non sappiamo chi sono, perciò speriamo bene... <<Toga appena il clone verrà fatto fuori, tu trasformati nel tizio, mandalo a K.O, nascondilo e attacca gli altri 2, però prima, fingi di essere lui, se il piano va come non dovrebbe intervenirò io, tu Twice, rimani Immobile>> sussurrai il piano ai due.

let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora