-capitolo 26-

92 4 0
                                    

<<devo proprio? Ti prego Kurogiri! Odio i vestiti eleganti!>> Sono in ginocchio con le mani unite, in segno di preghiera, davanti alla madre del gruppo.

<<Adele, gli Hassaikai sono un gruppo a cui piace l'eleganza, quindi perfavore...>> Mi mostrò ancora il vestito che avrei dovuto utilizzare, ovvero questo:

>> Mi mostrò ancora il vestito che avrei dovuto utilizzare, ovvero questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Ok... Solo perché è bellissimo>> gli sorrisi, lo presi, andai in camera e lo misi.

Quasi tre ore dopo:

Ormai  saranno passati quasi 25 minuti da quando siamo entrati qua dentro, stiamo girando tra vicoli da un'infinità di secondi.

È passata circa una settimana da l'ultimo incontro con lo stronzo di Kai, questo è il suo vero nome, da l'ultima volta abbiamo imparato molte cose su di lui, perciò siamo più preparati.

Overhaul permette al proprio possessore di scomporre e ripristinare la materia stessa a mani nude.

Quando Kai scompone qualcosa, può poi ripristinarlo o lasciarlo distrutto, avendo il potere di riportarlo al suo stato originario o di riformarlo in qualcosa di completamente nuovo.

Il processo è istantaneo e funziona su tutto, vivo o no. Una persona colpita dalla scomposizione dell'Overhaul morirà, trasformata in una massa di sangue.

Ma il ripristino può riparare la persona, riportandola addirittura in vita. Il possessore può attivare Overhaul con anche solo il tocco di un dito, potendo scegliere se limitare l'effetto in una parte selezionata o liberare il Quirk su tutta la superficie toccata.

Overhaul può decostruire la materia e, volendo, ricostruirla in nuove forme utili per combattere i nemici. Overhaul funziona molto velocemente anche su intere aree. Il possessore può creare buchi, muri, spine e piattaforme da un singolo punto in tutto il terreno circostante. Questa tattica però è inutile in aree fratturate, in cui il terreno non è integro ma diviso in pezzi sconnessi.

Il possessore può anche usufruire del terzo uso dell'Overhaul: la fusione, un processo che include scomposizione e ripristino. La fusione è il potere di scomporre e ripristinare insieme due oggetti o entità differenti in un'unica creatura che possiede le caratteristiche di entrambi i soggetti (inclusi i Quirk).

Il possessore deve tenere i due elementi toccandoli con le mani, una mano per soggetto. Un'entità nata da una fusione può trasformarsi ulteriormente, se il possessore la combina con altri elementi. Il possessore può usare la fusione anche su sé stesso, toccando il proprio corpo con una mano e usando l'altra per toccare un altro soggetto.

Quando il possessore utilizza Overhaul su una persona può anche curare le sue ferite, scomponendo il corpo nella parte lesa e ripristinandola in modo biologicamente perfetto, sano e curato. Tuttavia, quel breve istante di scomposizione prima del ripristino è molto doloroso.

let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Where stories live. Discover now