-capitolo 21-

101 5 0
                                    

<<Puoi controllare la memoria giusto?... Ma riesci pure a vedere il passato?... Prova su di me...>> Mi guardò, senza la mano i suoi occhi sono più intensi e misteriosi, <<no aspetta... Perché ti stai aprendo con me?>> Lo guardai con fare investigatorio.

<<Fallo.>> Mi ordinò Shigaraki, <<okkei okkei>> iniziai a vedere il suo passato... <<Tu...>> Borbottai incredula.

<<Tu... sei... Sei mio fratello...>> Non stavo credendo ai miei occhi, <<non ci credo...>> Mi sta prendendo un attacco di panico.

<<Si lo so non è il massimo essere fratelli di due villains e scoprirlo di punto in bianco>> mi girai c'era Matteo affacciato all'uscio della grotta.

Uno scherzo non può essere, sono fin troppo seri, <<io sono... Shimura... Shimura Adele?...>> Mi stavo agitando e sudando freddo.

<<Io... Scusatemi... Ho bisogno di un attimo...>> Scesi al boschetto ai piedi della montagna, mentre prendevo a pugni un albero mi sfogavo urlando per tranquillizzarmi, sono successe troppe cose non c'è la faccio più a trattenermi.

Stavo prendendo a pugni un albero ad occhi chiusi mentre urlavo, a un certo mi ritrovai con il pugno bloccato.

Apri gli occhi mi ritrovai Dabi che mi aveva bloccato il colpo e Kurogiri che probabilmente mi aveva teletrasportato lì <<smettila di urlare ragazzina>> mi disse in modo freddo mentre se ne ritornava nella grotta.

<<Oh scusa se ho disturbato il tuo tanto atteso riposo>> lo guardai malissimo, il ragazzo sbuffò e se ne andò via, ritornai all'entrata della grotta.

Trovai Shigaraki e Matteo scherzare in disparte sotto le stelle, andai da loro, mi fissarono all'improvviso mi lanciai su Tenko, lo abbracciai poi feci lo stesso su Matteo, <<<quindi ti va bene?>> Mi domandò Matteo, io annuì per poi sorridergli.

<<VOGLIO UN ABBRACCIO PURE IO!>> Twice era a braccia aperte aspettando, <<certo>> lo strinsi forte a me.

<<Sei coccolone per essere un villain!>> esclamai mentre mi abbracciava, lui per me è letteralmente un armadio di statura, un po' più basso di Dabi ma comunque altissimo.

<<andiamo alla base, venite qua>> ci richiamò Kurogiri, <<avete una base nel bosco?>> Domandai andando da lui.

<<Ovvio>> mi rispose ci teletrasportò tutti via, caddi a terra, <<Twice accendi la TV abbiamo bisogno di avere informazioni>> ordinò mio fratello Tenko.

<<Lo scandalo del number 1 Hero! All Might ha rivelato la sua vera identità, e più magro di quanto mi aspettassi! Ora passiamo al villain Number One, All For One adesso è dentro un carcere di villains fortissimi, ma siamo davvero al sicuro? Ora ultima informazione poi passiamo al meteo, La Yuei ha deciso di creare dei dormitori, i ragazzi si raduneranno lì domani. Adesso passo la parola a->> Shigaraki spense la TV.

<<M-maestro...>> Borbottò Matteo, <<oddio...>> Aggiunse, si sedette su un divanetto, mi misi accanto a lui, <<ci sei affezionato vero?>> Domandai al ragazzo che poi sospirò.

<<Vedi adele, quando nostra madre ha portato via te e Sofia, io e Tenko rimanemmo soli per strada, io ero troppo piccolo mi ricordo solo il freddo glaciale che c'era... È arrivato lui che ci offrì di aggiungersi al suo gruppo, quindi in poche parole ci ha cresciuti lui>> mi spiegò, non ci pensai due volte per abbracciarlo.

<<Adele, domani dovrai far diventare villain pure Sofia.>> Mi ordinò Tenko, Tenko Shimura è il suo vero nome a quanto pare.

Il giorno dopo (di sera):

let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora