-capitolo 10-

119 6 0
                                    

<<BUONGIORNO ADELE!>> Mina mi venne incontro abbracciandomi, il festival è veramente meraviglioso, cibo Action figures degli eroi professionisti ovunque, io ero la prima della mia classe e stavo aspettando nella sala 1A, sono talmente tanto in ansia da avere già la tuta.

<<Buongiorno aliena rosa preferita!>> La strinsi forte a me, <<ma Sofia e gli altri?>> Mi domandò sedendosi, <<Sofia ieri sera era da Bakugo, però credo che il riccio l'abbia sfondata, ed è rimasta a dormire da Baku>> subito dopo sentì qualcuno toccare il mio culo, chi se non Mineta.

<<Non incominciamo di prima mattina>> cercai di mantenere la calma, <<OI OI OI HO VISTO BENE?! COME HAI OSATO NANETTO VIOLA?!>> gli gridò il riccio facendo esplosioni.

<<Buongiorno Baku, ieri sera hai sfondato Sofia vero?>>  Gli domandai, <<non è colpa mia si mi twerka davanti mentre mangia un lecca-lecca>> guardai mia sorella che rideva.

<<Buongiorno amore mio>> mi strinse fortissimo mia sorella, <<amore puzzi di Bakugo>> feci una finta smorfia di vomito, <<io non puzzo.>> Si incazzó, <<sisi ok ciclato>> Sofia aveva gli occhi fissi sulla felpa di ieri.

<<Amore di chi è quel->> non le feci finire che corsi da Shoto, <<hey buongiorno! Sei carico per le sfide? Comunque tieni la tua felpa di ieri, grazie mille per avermi accompagnata e per avermi prestato la felpa>> gli e la diedi.

<<Buongiorno anche a te Adele, grazie.>> Disse riprendendola, Mi girai c'erano gli altri a fissarci shippandoci, Bakugo invece stava cercando di trattenersi.

<<Non ci pensate nemmeno. Buongiorno Deku, come stai?>> Gli domandai, <<benissimo sono solo nervoso per il festival>> disse grattandosi la nuca imbarazzato.

Mi misi in punta di piedi, essendo bassino se lui si abbassasse un pochetto io sarei Alta quanto lui, Deku capendo che gli volevo dire qualcosa si abbassò alla mia altezza così gli sussurrai: <<Deku, so tutto su te e All Might...>> Poi mi allontanai, lui era abbastanza scioccato.

<<Midoriya>> richiamò l'attenzione il bicolore, <<Todoroki? Che c'è?>> Domandò il broccolo.

<<obbiettivamente, in quanto ad abilità, penso di esserti superiore. Tuttavia All Might ha messo gli occhi su di te, non che voglia intromettermi nella sua decisione ma... Sappi che ti batterò.>> Disse freddo, <<una domanda, cosa avete tutti contro Deku?>> Andai da Shoto e il broccolo.

<<Il più forte della classe getta il guanto di sfida?>> Domandò incredulo Denki, <<Hey, hey, hey, perché stai attaccando briga? Smettila stiamo per...>> Domandò Kirishima toccando sulla spalla Shoto.

<<Nessuno è qui per fare l'amicone, quindi che ti importa?>> Domandò andandosene, <<ma->> borbottai.

<<Todoroki, non so a che cosa stai pensando quando dicevi di battermi, ma tu mi sei superiore... Dal punto di vista delle capacità sei superiore a molti di noi... Ma gli alunni delle altre sezioni stanno davvero puntando al posto numero 1, non posso restare indietro. Anche io farò sul serio!>> Urlò Deku, <<bene>> rispose freddo il ragazzo.

<<Muovetevi ragazzi ci stanno presentando!>> Ordinò Lida, tutti ci preparammo, io ovviamente in mezzo a Baku e Sofia, tutti iniziarono ad entrare nel campo in modo epico, io invece stavo morendo di ansia.

Mi feci coraggio e seguì gli altri, sentivo gli occhi di tutti puntati su di noi!, Iniziarono a scoppiare i fuochi d'artificio, <<IL FESTIVAL SPORTIVO DELLA YUUEI!>> iniziò a urlare present Mic, anche detto uomo banana.

let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Where stories live. Discover now