Ragazze/i, innanzitutto, un grazie immenso a chi è arrivato fin qui!♥️Prima di tutto, ho una piccola notizia da condividere: a partire da ora, la storia si farà più intensa e con qualche scena un po' più spinte.
Sono davvero felicissima dei risultati che sto ottenendo e, sinceramente, non me l'aspettavo affatto!Questa è una storia che mi sta molto a cuore, non solo perché Phyton è arrivata in un momento di pura immaginazione, ma anche grazie all'eredità lasciata dai personaggi di Rowling. Ogni pagina che scrivo mi fa sentire come se potessi davvero aggiungere un piccolo pezzo al grande universo che tutti amiamo.
Ma non perdiamo tempo in chiacchiere!
Come vi dicevo prima, questa storia è davvero importante per me, e ci sono diversi motivi che me la rendono così speciale. Ve ne racconterò solo uno, però, che penso sia abbastanza significativo.
Sin dai miei primi anni, quando ho scoperto la saga di Harry Potter, questa storia ha preso forma nella mia mente. Avevo circa 7 anni quando ho visto per la prima volta i film, e all'età di 12 anni ho comprato i libri, che ancora oggi leggo come se fosse la prima volta. È stato amore a prima vista.
Da sempre mi è piaciuta l'idea che all'interno di quella storia ci potesse essere un personaggio così particolare come Phyton. Ho sempre immaginato che J.K. Rowling avesse potuto creare qualcuno di simile, proprio nel cuore di Hogwarts.
Perché? Perché Phyton avrebbe potuto ammorbidire, pur mantenendo la sua forza, il lato oscuro e complesso di Draco, dargli una dimensione completamente nuova, soprattutto se avesse affrontato una storia d'amore difficile, con tutte le sfide del caso.
Inoltre, un personaggio come Phyton avrebbe dato una nuova prospettiva sui Serpeverde. Questo è qualcosa che mi affascina profondamente, perché ammettiamolo, in passato i Serpeverde sono stati visti come "cattivi", spregiudicati e in qualche modo, la peggiore delle case. Più che una casa di puro sangue, è stata vista come quella che ha dato vita a personaggi ostili e malvagi.
Ma se, invece, ci fosse una Serpeverde che non fosse come gli altri, che rappresentasse un lato diverso di quella casa? Una figura che non fosse né malvagia, né sopraffatta da un'aura di superiorità, ma che riuscisse a cambiare le percezioni su di essa? Avrebbe forse ricevuto più apprezzamento, non solo per chi era, ma anche per la sua visione del mondo.Ecco il motivo per cui questa storia è nata. Per rendere i Serpeverde in qualcosa di diverso, e mostrare una faccia mai vista prima.
♥️
Mi auguro con tutto il cuore che a voi piaccia tanto quanto piace a me. Questa storia è il mio piccolo angolo di magia, e spero che lo troviate interessante e avvincente come lo trovo io.
Voglio davvero sapere cosa pensate, però.
Sentitevi libere/i di darmi dei consigli costruttivi. Continuare la storia o fermarsi? Vi sto annoiando, o vi tiene incollati alla lettura? Come vi sembra la trama? La copertina? Vorreste più colpi di scena, o qualche cambiamento? O, se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure!Questo è il mio spazio per crescere insieme a voi, e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni. Grazie di cuore per essere qui con me in questo viaggio. ❤️

YOU ARE READING
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa." Phyton Regius Serpeverde, erede legittima di Salazar, è tornata in vita...