"Fammelo vedere ancora" dico afferrando la mano della mia mamma " è bellissimo" aggiungo osservando l'anello di brillanti che le ha regalato papà per il loro anniversario."Sei pronta?" chiede Travis.
"Si" dico ansiosa. Oggi è il mio debutto come cheerleader, ci sarà la partita di inizio campionato estivo.
"Sarai bravissima" mi dice la mamma accarezzandomi una guancia.
"Lo spero" dico per poi uscire di casa con Travis.Arrivati al campo resto senza parole, non avevo mai visto una partita prima d'ora, nonostante Travis giochi in squadra, non avrei mai immaginato che ci fosse tutta questa gente.
Raggiungo le ragazze a bordo campo.
"Eccoti Lara" dice Amber sorridente "Allora ragazze altri cinque minuti e poi ci mettiamo in posizione" dice.
Mi guardo intorno e noto qualcuno che mi saluta dagli spogliatoi, sorrido e lo raggiungo."Hei bambolina" dice.
"Ciao campione" dico baciandolo " in bocca al lupo" aggiungo.
"Crepi il lupo" risponde "anche se saperti vestita così a bordo campo, sarà una distrazione" aggiunge facendo scorrere il suo sguardo lungo il mio corpo.
"Allora torno a casa" rido fingendo di andare via.
"Dove vai" dice stringendomi forte a lui.
"A dopo" sussurro sulle sue labbra.Cammino verso la mia postazione, mi guardo intorno e i miei occhi si incrociano con quelli di Logan, distolgo lo sguardo imbarazzata. L'ultima volta che l'ho visto si accoppiava con Amber avanti alla sua finestra, mi vengono i brividi al solo pensiero.Scrollo le spalle come se ció potesse servire per scacciare via quel pensiero.
"Lara vieni" mi chiama Jenny una mia diciamo nuova amica.
Ci mettiamo in postazione e al tre di Amber iniziamo a supportare la nostra squadra.
"Uno, due, tre" dice Amber e noi ci muoviamo in senso ritmico "quattro, cinque, sei. In postazione" dice e ognuna di noi si posiziona difronte alla propria compagna, ci muoviamo all'unisono in direzioni opposte a tempo di musica.
Devo ammettere non è poi tanto male fare la cheerleader."Forza ragazziiii" urliamo alla fine di ogni coreografia. Mancano pochi minuti al fischio finale e siamo in vantaggio di cinque punti, Aron è fenomenale, ha guidato la squadra alla vittoria per tutti e 90 i minuti.
Quando l'arbitro fischia la fine della partita, un boato di solleva dagli spalti i giocatori si abbracciano tra di loro e noi cheerleader esultiamo muovendo in aria i ponpon.
I nostri sguardi si incrociano, corre verso di me, mi solleva per le gambe e incolla le sue labbra alle mie, ci baciamo con passione dimenticando tutto quello che ci circonda. Sono così presa dall'intensitá di quel bacio che mi accorgo di essere stesa sul prato con lui sopra solo quando sento l'erba umida solleticarmi le gambe.
"Sono pazzo di te Lara" sussurra sulle mie labbra per poi infilare la sua lingua.
Il cuore mi batte all'impazzata, quando siamo insieme sto bene, ma quando sono sola i miei pensieri vanno a lui e poi a Logan, sono così confusa, mi sento quasi in colpa.
"Sei la cosa più bella che ho" dice guardandomi negli occhi.
"Sei stato bravissimo" dico e lui sorride incollando di nuovo le sue labbra alle mie."Va bene...Lo spettacolo é finito" la voce di Scott mi riporta alla realtá, Aron si sposta divertito lasciando spazio a mio fratello che come un cavernicolo mi solleva da terra e mi posiziona sulla sua spalla.
"Mettimi giù" urlo ma in risposta ricevo una pacca sul sedere."Sei in punizione" dice serio.
"Scott" lo richiama Travis, alzo la testa e incontro lo sguardo divertito dell'altro gemello e quello schifato di Logan. Sarà la rabbia del momento ma alzo il braccio e gli dedico un bel dito medio.
"Mi sa che è per te" ridacchia Travis rivolto a Logan.
"La porto a casa" dice Scott trascinandomi con se verso la macchina."Sei un rozzo" dico massaggiandomi il sedere una volta a casa.Lui mi fulmina con lo sguardo per poi sparire su per le scale.
Sbuffo spazientita per poi sprofondare sul divano.

YOU ARE READING
WHIT YOU (3* PARTE di THE STORM)
RomanceTrilogia: WHIT YOU 3 Logan e Lara sono figli di migliori amici, cresciuti insieme e fin da bambini convinti dell'idea di essere praticamente fratelli. Ma poi qualcosa cambia, Lara cresce abbandonando la dolce bambina che era lasciando spazio ad un...