MATRIMONIO: Capitolo IV

1.9K 98 46
                                    

                                                Capitolo IV
Vi dichiaro marito e moglie

"Domani saremo marito e moglie" sussurra al mio orecchio e il suo fiato caldo mi colpisce il collo sprigionando sulla mia pelle una serie di brividi infuocati.
"Se ci scoprissero le nostre madri, sarebbero capaci di ucciderci" ridacchia ancora sistemandosi meglio sulla sabbia umida.
"Se la wedding si accorgesse che non sto facendo il mio sonno di bellezza, mi ucciderebbe" ridacchio divertita osservando le onde infrangersi sulla riva.

"Credi davvero che porti sfortuna, vedere la sposa prima del matrimonio?" gli chiedo e lui si gira a guardarmi sorpreso.
"E da quando credi a queste cose?" mi chiede trattenendo una risata.
"Non sarei scappata dalla mia stanza per raggiungerti, se ci credessi" sospiro sistemandomi con la schiena al tronco della grande palma e appoggiando la testa sulla sua spalla.

Ce ne stiamo lì su quella spiaggetta segreta di Tulum , a guardare il mare ed il cielo stellato nel silenzio più assoluto. Abbiamo deciso di sposarci qui, celebreremo la cerimonia sulla spiaggia e festeggeremo al ristorante del Resort.

"Ho vivo ogni ricordo di quella notte, nella mia mente" sussurra lui ponendo fine al silenzio, facendomi battere forte il cuore al ricordo di quella notte di un paio di anni fa.
"Una delle più belle della mia vita" sospiro spostandomi dal tronco per farmi spazio tra le sue gambe.
Mi avvolge con le sue braccia trascinandomi sopra di lui "ti desidero così tanto" sospira accarezzandomi le cosce nude "ma voglio averti domani, come mia moglie, finalmente" sussurra per poi afferrare il mio mento con le sue dita e voltarlo in direzione del suo.
"Ti amo" sussurra per poi baciarmi.

Il nostro ultimo bacio da fidanzati.

~~

"Dove diavolo è la sposa?" urla la wedding planner dal salotto della mia suite.
Apro gli occhi di scatto e mi alzo troppo in fretta dal letto, reggendomi al comodino quando vedo tutto nero intorno a me.

" Maledizione " sussurro maledicendo la pessima idea  di passare l'intera notte fuori con Logan. Sospiro mentre indosso la vestaglia di raso bianco e raggiungo il salotto.
"Eccoti" borbotta avvicinandosi "oddio hai delle occhiaie spaventose" aggiunge squadrandomi da capo a piedi. Rivolgo uno sguardo implorante a mia madre che mi osserva comprensiva mimandomi un "è solo per oggi".

"Siediti sul divano, in attesa della truccatrice ti applico una maschera al viso e contorno occhi" sospira afferrandomi per un polso e spingendomi quasi sul divano.
"Vuoi un caffè?" le chiede la mamma trattenendo una risata.
"Ci vorrebbe una camomilla" suggerisco guadagnandomi un'occhiataccia dalla wedding.
"Chiudi gli occhi" borbotta e ci appoggia sopra quelli che credo siano due cetrioli.

Ma dove li ha presi???

"Buongiorno" la voce melodiosa di Beth risuona per il salotto, seguita dalla risata fragorosa di Jemi.
"Sembra una mummia, ma è viva?" chiede a mia mamma che se la ride divertita.
"Si, ma aveva delle terribili occhiaie" aggiunge imitando il tono di voce della wedding, che ci ha lasciato per andare a caccia della povera truccatrice, facendomi ridere e cadere un cetriolo dalla palpebra.

Dopo essermi fatta una doccia e dopo aver ripulito il mio viso dalla maschera, mi osservo allo specchio. La mia pelle è abbronzata al punto giusto e quella maschera dev'essere miracolosa, il mio viso è così morbido e sembra riposato.
"Sei bellissima amore" le braccia di mia madre avvolgono il mio corpo fasciato dall'accappatoio e i nostri occhi si incrociano attraverso lo specchio.
"Sarai la sposa più bella che io abbia mai visto" sospira felice baciandomi una guancia.

WHIT YOU (3* PARTE di THE STORM)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora